Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164890
CHICAGO BEARS - NFC NORTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1166028
Anno nuovo, ma una vecchia abitudine è tornata subito in auge per me:
Da oggi non posso più chiamare il vecchio Jay "quello con la maglia numero 6" (che fastidio)
...il buon Trevathan ha deciso di switchare il numero grazie alle nuove regole, e dei tanti, quale si è andato a ricapare??
Io già Danny non lo stimo moltissimo, ma cacchio lui ci mette del suo scegliendosi quel numero.
Meno male che un genio mi ha fatto ribaltare dal ridere commentando:
"Hopefully he can produce as many turnovers as the last Bear to wear 6."
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1166572
Electric Blue ha scritto:Curiosità: quante giornate date a Dalton prima che una sollevazione popolare imporrà Fields?


Secondo me week 4 subentra per concludere la partita e week5 titolare, così senza tropi ragionamenti ... a sentimento :lol:
#1166823
Cleveland ha scritto:Ma, interrogando soprattutto i tifosi Bears... Cosa ne pensate del poco che si è visto di Fields? E' pronto? O Dalton giocherà fino a Natale? :smt006


Eh, domanda delle 100 pistole...
Tutto l'ambiente (fuori dello spogliatoio) si pone questa domanda, Da Chicago fino a qui :wink: .
Quotati analisti ed ex giocatori (che hanno addirittura azzardato un parallelismo con Favre e Rodgers :shock: ) si dividono su questo...insomma non è facile.
Io per quanto conta posso dirti la mia.
Prima del draft è stata fatta la scelta di Dalton anche per cautelarsi su un eventuale esito negativo del draft stesso.
Sono state però fatte delle "promesse" ben chiare al red rifle. Poi è stato preso Field, che io tecnicamente conosco poco, ma mi è sembrato una di quelle matricole sfrontate che non hanno paura del mondo pro, come ne escono sempre di più negli ultimi anni. Detto questo, secondo me però ora il CS dovrebbe fare una scelta chiara e netta, perché la squadra e gli interessati stessi devono essere sicuri dei ruoli, chi guida e chi sta seduto vicino al guidatore. Cosa che a me spaventa perché Nagy e soci in questo non sono molto bravi, o almeno non lo sono stati finora. E l'ambiente di Chicago non aiuta, perché quel ruolo è storicamente un mondo poco conosciuto :roll: e che ha fatto soffrire non poco :stress: :stress:
#1166825
Cleveland ha scritto:Ma, interrogando soprattutto i tifosi Bears... Cosa ne pensate del poco che si è visto di Fields? E' pronto? O Dalton giocherà fino a Natale? :smt006


...Poi può anche benissimo darsi anche fine Novembre. Facile che saremo 1-10 e quindi via libera a Giustino Campo :gazza: :smt010
#1167128
...E benvenuto a Giustino nel mondo dei pro!!
La partita vista da questa parte, non merita il minimo commento, se non un complimento sincero ai ragazzi di Cleveland (noi gliela abbiamo resa facilisssssima, ma i complimenti sono sinceri).
Si possono considerare tutti i commenti dal 2007 ad oggi, facendo quasi un semplice copia/incolla. La sopportazione della gestione Nagy-Pace sta arrivando alla fine.
Domenica contro i Lions per capire se arriveremo al bye con un 2-7 o rimanere con un 1-8... :stress:
(a propostito....il buon Otter lo immagino sempre come l'indomito giapponese a difesa dell'isola anni e anni dalla fine della guerra :jo3: ...ma anche noi stiamo facendo la stessa fine :wink:
e i nostri topic lo stanno certificando)
#1167131
Samurai Mike ha scritto:...E benvenuto a Giustino nel mondo dei pro!!
La partita vista da questa parte, non merita il minimo commento, se non un complimento sincero ai ragazzi di Cleveland (noi gliela abbiamo resa facilisssssima, ma i complimenti sono sinceri).
Si possono considerare tutti i commenti dal 2007 ad oggi, facendo quasi un semplice copia/incolla. La sopportazione della gestione Nagy-Pace sta arrivando alla fine.
Domenica contro i Lions per capire se arriveremo al bye con un 2-7 o rimanere con un 1-8... :stress:
(a propostito....il buon Otter lo immagino sempre come l'indomito giapponese a difesa dell'isola anni e anni dalla fine della guerra :jo3: ...ma anche noi stiamo facendo la stessa fine :wink:
e i nostri topic lo stanno certificando)


La cosa preoccupante non credo sia proprio Fields, è un rookie, avrà tempo di migliorare, ma la prestazione oscena della OL. Cioè, per carità Garrett è una forza dalla natura, ma facevate acqua da tutte le parti. :? Per il resto a me la D è piaciuta abbastanza, specialmente il front 7