Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1182098
il profano ha scritto:Oserei dire che è dai tempi di Arians che non abbiamo un OC decente, a volte rimpiango Haley, spero che Canada cambi marcia, altrimenti non mi spiego perché abbiamo messo come titolare un QB che seriamente fatica ad andare oltre le 15 yard.

Canada fino ad ora anche più deludente di Tromberesky
#1182125
piro81 ha scritto:
il profano ha scritto:Oserei dire che è dai tempi di Arians che non abbiamo un OC decente, a volte rimpiango Haley, spero che Canada cambi marcia, altrimenti non mi spiego perché abbiamo messo come titolare un QB che seriamente fatica ad andare oltre le 15 yard.

Canada fino ad ora anche più deludente di Tromberesky


Se Trabalski ha vinto pochino in carriera, cos'ha mai vinto Canada?
Qua si accolgono gli assistenti come dei messia sulla fiducia?
#1182147
Panoramix ha scritto:
piro81 ha scritto:Canada fino ad ora anche più deludente di Tromberesky


Se Trabalski ha vinto pochino in carriera, cos'ha mai vinto Canada?
Qua si accolgono gli assistenti come dei messia sulla fiducia?

Debbo fare ammenda , non mi piace il gioco di Canada , ma ho rivisto le ultime 2 partite e … il 90% degli snap i ricevitori sono liberi … SOLI !!!!
Se quel salame sapesse guardare in giro per il campo avremmo il doppio delle yds in attacco , sono pure stato pessimista !
#1182148
Credo che Canada abbia dovuto impostare un game plan sui "difetti" del suo QB, che per ora è Trubisky, che veramente non va mai sul profondo (per fortuna direi). Non credo che con Pickett il gioco cambierà molto, non ha un cannone alla Josh Allen. Ma se la mette sulla accuracy, migliorando i suoi difetti da rookie (difetti che hanno TUTTI i rookie QB)s ma dovete assolutamente buttarlo in campo prima possibile. Almeno i Wrs non sclerano tutte le volte che sono liberi. :smt003
Ma mi sembra di aver capito che si continuerà col ragazzo di Cleveland :penso: Oh, magari coi Jets lancia 4 TD pass :smt003 :jo3: :smt006
#1182149
piro81 ha scritto:
Panoramix ha scritto:
Se Trabalski ha vinto pochino in carriera, cos'ha mai vinto Canada?
Qua si accolgono gli assistenti come dei messia sulla fiducia?

Debbo fare ammenda , non mi piace il gioco di Canada , ma ho rivisto le ultime 2 partite e … il 90% degli snap i ricevitori sono liberi … SOLI !!!!
Se quel salame sapesse guardare in giro per il campo avremmo il doppio delle yds in attacco , sono pure stato pessimista !


Credo che le responsabilità dovrebbero essere condivise, non sembra un mistero che la prima lettura sia anche quella di prima assegnazione da parte dell'OC. Che dovrebbe sapere di non poter contare su Brady trentenne, ma su un Kovalski qualsiasi
#1182150
Panoramix ha scritto:
piro81 ha scritto:Debbo fare ammenda , non mi piace il gioco di Canada , ma ho rivisto le ultime 2 partite e … il 90% degli snap i ricevitori sono liberi … SOLI !!!!
Se quel salame sapesse guardare in giro per il campo avremmo il doppio delle yds in attacco , sono pure stato pessimista !


Credo che le responsabilità dovrebbero essere condivise, non sembra un mistero che la prima lettura sia anche quella di prima assegnazione da parte dell'OC. Che dovrebbe sapere di non poter contare su Brady trentenne, ma su un Kovalski qualsiasi

Beh non so se Canada ordina a kovalsky di lanciare sul primo target sempre e comunque. Se fosse cosi', allora è anche Canada che non ha una gran testa. Cioè, non siamo al college, prima lettura, boom, colpito.
Pickett dentro subitoooooooooooooooo :steelers: :steelers: :steelers:
#1182155
Cleveland ha scritto:
Panoramix ha scritto:
Credo che le responsabilità dovrebbero essere condivise, non sembra un mistero che la prima lettura sia anche quella di prima assegnazione da parte dell'OC. Che dovrebbe sapere di non poter contare su Brady trentenne, ma su un Kovalski qualsiasi

Beh non so se Canada ordina a kovalsky di lanciare sul primo target sempre e comunque. Se fosse cosi', allora è anche Canada che non ha una gran testa. Cioè, non siamo al college, prima lettura, boom, colpito.
Pickett dentro subitoooooooooooooooo :steelers: :steelers: :steelers:

Magari Gigi , magari .
Prima lettura , flop , corto
Masone dentro , subito
Ultima modifica di piro81 il giovedì 29 set, 20:48, modificato 1 volta in totale.
#1182162
DOA ha scritto:Penso che prima di buttar dentro pickett dobbiate essere sicuri di avere una oline quantomeno decente
Far prendere botte come successo a burrone due anni fa ha meno senso di farlo giocare a tutti i costi

Sensato , ma la nostra OL quest’anno ha tipo concesso 5 sacks e 3/4 pressioni a partita …
Facciamo cagare in run block stage ma in pass pro ce la caviamo , direi che non è questo il nostro problema ma forse è ora di sedere Trombisky e ammettere che Masone sarebbe stato fin da subito meglio
#1182168
piro81 ha scritto:Debbo fare ammenda , non mi piace il gioco di Canada , ma ho rivisto le ultime 2 partite e … il 90% degli snap i ricevitori sono liberi … SOLI !!!!
Se quel salame sapesse guardare in giro per il campo avremmo il doppio delle yds in attacco , sono pure stato pessimista !

Meno male...
Ho avuto il dubbio di essere io quello cecato, invece come pensavo è Mitch "blind eye" Trubisky...
#1182262
Cominciare con 3 intercetti e una L, non è un buon inizio
Ma in realtà ha dato una bella scossa all'ambiente, segnato 2 TD + una conversione sul 4° Down e macinato un buon numero di Yards. La connessione Pickett to Pickens già funziona! :steelers: :steelers:

Poi anche su tre intercetti è stato sfortunato, ma è normale che ci sia da migliorare
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 61