Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1181494
Electric Blue ha scritto:
Blue New Yorker ha scritto:DJ è sempre il solito a cui manca un soldo per fare una lira


Quanto a DJ, intercetto orribile, ma ho visto Burrow finire la partita con quattro e in rating di 61%, quindi mi consolo. Per il resto, 81% di completi, 115,9% di rating e palla in cassaforte nei due momenti chiave della partita, cioè quando ha avuto uno straccio di spiraglio.
Io metterei tutte le domeniche la firma per il suo soldo che manca.


A me di Jones piace moltissimo impegno e coraggio, purtroppo sembra spesso non vedere qualche compagno libero, successo anche prima.

Intanto ci mette di nuovo in difficoltà Luvu, comparto OL e coach devono trovare un modo per contenerlo .

E qui super giocata di D. Jonese!!
Vediamo però c'è una flag. Cazzarola ci danno una flag RIDICOLA. Peccato Jones aveva fatto qualcosa di bellissimo.

Stanno mostrando di nuovo l'azione, anche i commentatori dicono che non c'era la flag.
Davvero un peccato per Jones che era stato magnifico.
#1181521
Henry ha scritto:Fantastico Gano!

Però che fatica che facciamo in attacco.
E in difesa è tanto dura tenere McCaffrey



Alza il livello ora la difesa e dopo un bel colpo assestato al qb arriva il sack, ottima difesa e rimaniamo sopra di tre a 2minuti e 6 secondi dalla fine.
Buona anche la prima corsa di Barkley, vediamo di far scorrere questi due minuti
#1181522
Ioannidis, dt che a me quando era ai redskins piaceva molto, si muove troppo presto e ci regala yards, poi corsa senza guadagno al centro di Barkley è siamo 3&6 a un minuto e 50 dalla fine..

Corsa fcoraggiosissima di D.Jones che guadagna almeno 10 yards!!!! 1&10 sopra al logo a centrocampo e meno di un minuto sull'orologio!

Ora decidiamo di far correre il tempo e siamo 2-0!!!
#1181585
Portata a casa, ma che fatica.
Alla fine il commento è facile: le loro linee hanno giocato meglio delle nostre e per fortuna Gano in stato di grazia.
Comunque c'è tanto da lavorare perché non si può fare tutta questa fatica contro una squadra che ha solo palla a McCaffrey come schema altrimenti è zero.
Kafka non m'è piaciuto: gioco troppo statico, TE ignorati se non per tre down, screen a Barkley che erano stati devastanti contro TEN, scomparsi. Bah...
Per carità, siamo 2-0, evviva, tuttavia non riesco a godermi il record perché in due partite abbiamo giocato decentemente solo un tempo su quattro, e oggi abbiamo vinto la partita con un solo drive degno di questo nome.
Troppo poco per quando davanti avremo squadre ben più attrezzate.
#1181608
Direi che avete già detto tutto voi, portata a casa ma facciamo davvero troppa fatica in attacco. La difesa alla fine ha retto abbastanza bene, soprattutto nella parte finale del match complice anche l'uscita di Williams abbiamo blitzato di più e siamo riusciti a portare più pressione sul Qb, cosa che prima era mancata, abbiamo bisogno che thibodeaux e ojulari tornino al più presto.
In attacco la linea davvero malissimo per 2 tempi e mezzo, poi finalmente hanno aperto qualche spiraglio e siamo riusciti a tornare a correre. Abbiamo bisogno come il pane di usare Sequon, concordo sul fatto che dovremmo usare di più i TE, ma probabilmente questi vengono più usati per bloccare che non per ricevere.
#1181676
Però viste le premesse, una vera rifondazione questa volta con tanti giovani e tanti tagli tra i contratti più pesanti, essere già 2-0 è una bella soddisfazione, io temevo imbarcate a non finire.

Da tifoso vedere la squadra che lotta e ci crede rende la partita avvincente anche se non giocata a grandi livelli, ieri sentivo entusiasmo anche tra il pubblico.
È venuto a vedersela pure Eli Manning, mi sembra ci sia una bella atmosfera.

Altro aspetto positivo è che Barkley sembra aver proprio recuperato l'esplosivita he lo contraddistingueva.

Altro aspetto mi sembra che nelle due partite abbiano capito come adattarsi all'avversario per portare a casa il risultato, sono curioso di vedere se contro Dallas (che per me sulla carta è notevolmente più forte) avranno la stessa capacità di mettere in difficoltà l'avversario. Sperando nel frattempo di recuperare qualcuno in difesa.
#1181691
l'ha vinta la DEF in generale e adesso dopo TEN e CAR possiamo dire che non è un caso
contenuto al massimo Mc Caffrey e Mayfield che onestamente ha sbaglaito tantissimo di suo
visto qualche accenno di pass-rush (finalmente direi)

in attacco dopo l'ottima prova di Nashville sembra essere ritornati alla mediocrità delle ultime season
DJ lasciato in balia della DEF avversaria e spesso con ovale in mano indeciso sul chi darla
domanda: non ci sono le tracce e smarcamenti giusti o è lui a essere troppo timoroso?
Involute anche le rush (troppa prevedibilità); SB ad ogni modo sta bene e nel finale di gara dobbiamo ringraziarlo per averci portato via dalla nostra EZ e a guadagnare down preziosi per la win

un passo indietro di Kfaka? può darsi....ma sono fiducioso; anni scorsi partite giocate maluccio le perdavamo tutte
e mi è piaciuto anche la gestione dell'orologio nel finale (ricordate le put....te degli anni scorsi?)

oggi siamo su un 2-0 che non ricordo da quanti anni mancasse

ps: vorrei segnalare le prove di James e Mc Kinney

dai dai dai :aleee: :aleee: :aleee:
#1181720
uccio#52 ha scritto:I bookmakers ci danno favoriti, ma con Parson in giro fossi in DJ non dormirei sogni tranquilli. Speriamo in sideline si inventino qualcosa o per dare via la palla veloce o per limitarlo.

Sì questa mi sembra un po' un'assurdità, immagino saranno in molti a buttare un biglietto su Dallas.
Non so se avranno qb titolare etc, però è chiaro che parliamo di una squadra che viene da un percorso diverso.
#1182067
L'ho vista nella versione in 40 minuti questa mattina, per il risultato dispiace (anche se come avevo detto lo prevedevo, loro sono obiettivamente più pronti) e per l'infortunio di Shepard ancora di più.
Però lo spirito è quello giusto, a me continuano a piacere.
#1182074
Una sconfitta è sempre una sconfitta.
Ma senza linee decenti, senza WR, senza un cambio per Saquon e una difesa che se non riesce a giocare il 200% ogni snap paga dazio, ieri essere pari a dieci minuti dalla fine contro una squadra che, oggettivamente, rispetto a noi è zeppa di talento in ogni reparto, abbiamo fatto un miracolo.
Ce ne usciamo con l'ennesimo infortunio, con Jones che ha fatto il mago fuggendo ovunque e con WR che scivolano o droppano (tranne James e Bollinger, e qualcuno prima o poi mi spiegherà perché, visto che fa sempre il suo senza perdere mai una palla, viene usato col contagocce in campo aperto).
Dato preoccupante: le prime quattro scelte degli ultimi due draft non stanno contribuendo in alcun modo. E dovrebbe essere il contrario.
Un plauso a Daboll che sta creando tanta mentalità nella squadra, e che tira fuori perle da quattro castagne.
Ieri a fine partita mi sono chiesto cosa avrebbe fatto con a disposizione i giocatori di Dallas.
#1182082
Concordo con te Electric, i primi giri degli ultimi due draft per ora non stanno apportando nulla. Toney sempre rotto, thibodeaux che ha giocato solo questa partita, Neal che sta facendo davvero male, ma era successo l'anno scorso e due anni fa' anche con Thomas, quest'ultimo finalmente sta venendo fuori (fino a questa giornata era il miglior T della lega).
Se per Thibodeaux la mezza scusa è che viene da un infortunio, per gli altri due ne trovo molte meno.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 35