Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1185247
Questa la temevo parecchio, e invece nonostante una partita piuttosto maldestra da parte della OL siamo stati dominanti in attacco. I titans hanno un'ottima difesa, e un ottimo attacco di corsa, anch'esso annullato completamente dalla nostra difesa (e anche questo non me lo aspettavo, prima dell'inizio). I ref ieri sono stati allucinanti, sembrava di essere a uno spettacolo di sbandieratori, molte penalità sono state del tutto inventate di sana pianta (e parlo in generale, sia da una parte che dall'altra). Hurts, tolto il fumble (poi comunque recuperato da noi) è stato veramente decisivo. Io ci speravo in un salto di qualità dall'anno scorso, ma ora dopo 12 partite penso che il contratto pieno di dollaroni se lo stia meritando.
Altro punto che ho apprezzato: Dean. Entrato dopo aver giocato piu' o meno nulla tutto l'anno, all'infortunio di White ha risposto con una prestazione decisamente confortante. Ora, spero comunque che i vari infortuni di ieri siano poca cosa, comunque avere un giovanotto cosi' come LB di rincalzo, dopo decenni a vedere uno schifo anche tra i titolari, mi ha commosso. :lol:
#1185250
Ieri bene anche gli special team incredibile!

Pure io temevo il gioco di corsa dei Titans, ma siamo stati bravi a con tenerli, loro sono una ottima difesa contro le corse e si è visto, molto meno sui passaggi e si è visto anche questo.

Hurts sta giocando benissimo, oltre ogni più rosea aspettativa.

I vikings cmq non mollano e neppure i Cowboys, bisogna continuare a pedalare!!!
#1185611
Fly Eagles Fly
Grande vittoria in quel di New York!
Posto Playoff garantito!

Dominanti in entrambi lati del campo, molto bene anche gli special team, Boston Scott ottimo come PR, ha fatto 2/3 ritorni notevoli !!!

Era dal 2014 con McCoy e Maclin che non avevamo un RB che superasse le 1000 yr su corsa e un WR che superasse le 1000 vr su passaggio, Sanders e AJ Brown ci sono riusciti in già in week 14 !!!
10 Td per Hurts
10 Td per Sanders
10 Td per Brown

La stagione sta prendendo risvolti incredibili, frantumiamo record!!!

Hurts mette insieme un'altra super prestazione, e guida un attacco che sembra un'orchestra.
Sarebbero in tanti meritevoli di una nota di merito, Smith, Calcaterra, Stoll.

Difesa che mette grande pressione da subito, con Sweat e Reddick subito a caccia di Jones!
10 sacks per reddick in stagione.

SPETTACOLO, erano anni che non vedevamo degli Eagles così !!!

C'è sempre una piccola nota stonata, ed è quella degli infortuni, come rientra qualcuno (Maddox) ne perdiamo altri, Blankenship (che stava giovando molto bene), Sippos, e Lane Johnson (Preghiamo non sia nulla di grave!)

Tetto questo, sempre FlyEaglesFly! :smt006
#1185618
Siamo rimasti senza safety :stress: Ieri ne avevamo 2 in campo e 0 in panchina, credo che questa settimana correranno ai ripari perchè ho paura che Blankenship ne avrà fino all'anno prossimo (ieri sera ho letto che parlavano di infortunio al ginocchio, e spesso non arrivano buone notizie..). Ho visto che Harris è libero, magari richiameranno almeno lui.
Siamo stati molto fortunati a livello di infortuni per almeno metà stagione, e ora sta arrivando il conto. Ci sta, il football è così, gli infortuni dall'oggi al domani in questo sport possono cambiare totalmente il panorama delle migliori.
Per quanto riguarda la partita, la loro difesa è stata completamente smantellata, considerando che finora era stata la maggior artefice delle loro vittorie la cosa mi ha un po' sorpreso. Non so quanto sia demerito loro,nel senso che tirare la carretta per tutto l'anno è praticamente impossibile per una difesa a meno di avere una panchina lunga, e quanto merito nostro. Credo ci stiano entrambe, nel senso che comunque i nostri hanno giocato bene, e difendere un attacco così non è mai facile. E in contemporanea loro non sono più la difesa di qualche settimana fa. In ogni caso è una vittoria in divisione arrivata in modo perentorio, ci porta a 12 vittorie e io non avrei nemmeno pensato di arrivare a 12 in totale, figuriamoci a 4 partite dalla fine. Oltremodo soddisfatto della stagione, ma a questo punto ci sto prendendo gusto e spererei di avanzare un pochino nei playoff :mrgreen:


edit: notizie dall'infermeria Lane Johnson è considerato day to day, potrebbe addirittura essere disponibile per i Bears. Blakenship ha ricevuto ottime notizie, il problema al ginocchio non è grave, ma non credo possa rientrare nella prossima gara, leggo che non serve l'IR, è già quasi un miracolo visto che l'hanno portato fuori col kart.
#1185715
triz ha scritto:Tanto resteremo sempre underdogs, sara' sempre la schedule facile ;)

Ho avuto modo di constatare che ci sono polemiche a riguardo :mrgreen: io me ne infischio sinceramente, stanno già ai playoff e diverse delle partite giocate sono state vinte con grosso merito, a me discorsi di favoriti o meno interessano poco, tanto ai playoff potenzialmente si resetta tutto.

Intanto abbiamo firmato di nuovo Anthony Harris in PS, l'aiuto che auspicavo per il derelitto ruolo di safety(sempre che ne abbia ancora, ma siamo veramente al lumicino dovendo schierare Wallace titolare), e un nuovo punter, visto che Siposs apparentemente non tornerà cosi in fretta. Firmato Brett Kern, ex Titans.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 21