Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1184987
Ricky71 ha scritto:Comunque 8-3, non ricordo l'ultima volta che siamo partiti così, ma credo ci fossero Wannsted come coach, Fiedler come Qb, Zach come LB. E Olindo Mare come K forse.


grattatina nelle parti basse... a memoria ricordo ad una stagione negli anni '90 in cui eravamo 9-2 a Novembre e poi non siamo andati ai playoffs, e ad un'altra dieci anni dopo con Wannstedt in cui siamo rimasti fuori chiudendo 10-6
#1184992
Ricky71 ha scritto:Nulla di grave x Arm.
Pare potrebbe rientrare giá domenica.

Pallottola schivata eh


salta 2/3 week mi sa
Dolphins head coach Mike McDaniel indicated he’s “confident” that Armstead will be able to play again this year. While he wouldn’t put a timetable on the star offensive lineman’s return to action, he did indicate a return within a few weeks’ time isn’t off the table.
#1184996
Duper&Clayton ha scritto:grattatina nelle parti basse... a memoria ricordo ad una stagione negli anni '90 in cui eravamo 9-2 a Novembre e poi non siamo andati ai playoffs....


Stagione 92....da 9-2 a 9-7, perdendo all'ultima giornata in OT nel fango di NE..... :stress:
#1184998
Ottimo per Armstead, forse il più importante non QB in attacco (anche se pure Hill...)

Per le difese forti siamo pronti, le due a ovest sono toste ma se restiamo là una settimana la seconda non sarà così terribile, almeno in california il meteo è buono per noi.

I 49ers sono una brutta bestia e i Bills in casa pure ma secondo me le altre faranno fatica a tenere il ritmo del nostro attacco. Incognita New England che nella partita singola può fare la magia. Se finiamo con 3-3 andiamo ai playoff sicuri ma sarebbe meglio avere almeno una partita in casa perchè dai, fare presenza con sto roster è un peccato. Purtroppo per la partita in casa serve battere Buffalo
#1185028
Ho sentito le ultime dichiarazioni di Tua e adesso sono molto contento che Brian Flores sia stato cacciato a calcioni!
Classico esempio di come non gestire un rookie QB, che puo' essere il tuo Franchise QB.
Purtroppo la scuola Bellicick non funziona, c'e' poco da fare.

E' vero che Flores ha ottenuto risultati incredibili con una squadra di scappati di casa, ma la differenza con la gestione McDaniel e' abissale.
L'armonia e l' unita che si vedono adesso, non si vedevano da anni.
#1185032
leRoy ha scritto:Ho sentito le ultime dichiarazioni di Tua e adesso sono molto contento che Brian Flores sia stato cacciato a calcioni!
Classico esempio di come non gestire un rookie QB, che puo' essere il tuo Franchise QB.
Purtroppo la scuola Bellicick non funziona, c'e' poco da fare.

E' vero che Flores ha ottenuto risultati incredibili con una squadra di scappati di casa, ma la differenza con la gestione McDaniel e' abissale.
L'armonia e l' unita che si vedono adesso, non si vedevano da anni.


Devo ammettere, per quanto Flores mi piacesse moltissimo, che hai ragione. In effetti si vede anche nel piccolo di qualsiasi campetto italiano, i ragazzi sono cambiati (come è normale che sia, cambiano i tempi e cambiano le persone) e gli approcci vanno scalati a seconda di chi hai davanti. Vent'anni fa il metodo Flores era il metodo Parcells e quel tough love funzionava, e anche in Italia si faceva così. Adesso non più, che piaccia o no i giocatori vanno trattati diversamente per tirare fuori il meglio. Un video con 700 azioni Parcells non l'avrebbe MAI NEANCHE PENSATO per incoraggiare un suo giocatore, McDaniel è stato eccezionale da un punto di vista mentale. Poi non che Flores fosse una merda, buona parte della squadra lo seguiva, aveva un buon rapporto con molti giocatori ed è un coach eccellente (meglio di McDaniel secondo me nella gestione della partita), però un po' troppo intenso per i tempi e troppo rigido.
#1185051
Si, del carattere difficile di Flores ne parlano anche ex coach e giocatori.
Non dimentichiamoci del caso Fritzpatrick (altro rookie), tutti i cambi di coach, etc...

Forse per essere un coach completo, a Flores manca proprio questo aspetto. Perche' dal lato tecnico/tattico e' davvero tosto.
#1185065
El_Cepillo ha scritto:Devo ammettere, per quanto Flores mi piacesse moltissimo, che hai ragione. In effetti si vede anche nel piccolo di qualsiasi campetto italiano, i ragazzi sono cambiati (come è normale che sia, cambiano i tempi e cambiano le persone) e gli approcci vanno scalati a seconda di chi hai davanti.

Per quello che vale la mia esperienza di team manager di una Under 18 in Italia (insomma poca roba) sottoscrivo ogni sillaba. Lo scorso anno per esempio abbiamo avuto una gestione del personale a livello coaching molto "old style" che ha portato risultati ben al di sotto delle aspettative.
Intendiamoci, il coach è il coach e non si discute, ma ogni giocatore (figuriamoci a 16-17 anni) è una storia a sé, a volte difficile, e un valore per la società (anche in Italia, anzi, soprattutto in Italia, dove se perdi giocatori chiudi).
Non si può davvero usare una livella pensando di sistemare tutto.
#1185120
La stagione da 9-7 a 9-2 era il 1993.
Vincemmo il thanksgiving day a Dallas con la neve poi le perdemmo tutte...ma pur vero che giocavamo col quarto qb...gli altri tutti out con in primis Dan Marino per rottura tendine d'Achille a Cleveland alla quinta giornata mi pare.
Perdemmo l'ultima ai supplementari a Boston con i Patriots di Drew Bledsoe.

Quella stagione non si può paragonare a quella di oggi....
#1185203
Se Tua è quello di oggi...non vedo un gran futuro per noi.
Non ha avuto mai tocco nel medio corto e di conseguenza oltre agli intercetti ha costretto la difesa a stare in campo un secolo.
Speriamo in una giornata storta ma le partite che ci aspettano necessitano di ben altro.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 57