Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1185717
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Finche c'è BB al comando niente è precluso


Non tutti la pensano ancora come te Gigi, ma è anche vero che BB è inamovibile, persino se schiaffeggiase Kraft JR in diretta sulla CBS4... :jo3:

Beh si puo' discutere su Brady che ha fatto le sue fortune o viceversa ma per me è LUI, BB, il vero GOAT
#1185719
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Non tutti la pensano ancora come te Gigi, ma è anche vero che BB è inamovibile, persino se schiaffeggiase Kraft JR in diretta sulla CBS4... :jo3:

Beh si puo' discutere su Brady che ha fatto le sue fortune o viceversa ma per me è LUI, BB, il vero GOAT


Hanno dimostrato di essere GOAT entrambi, solo che BB aveva iniziato a vincere prima, con la squadra sbagliata però... :smt005
#1185749
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh si puo' discutere su Brady che ha fatto le sue fortune o viceversa ma per me è LUI, BB, il vero GOAT


Hanno dimostrato di essere GOAT entrambi, solo che BB aveva iniziato a vincere prima, con la squadra sbagliata però... :smt005

:smt003
#1186016
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Non tutti la pensano ancora come te Gigi, ma è anche vero che BB è inamovibile, persino se schiaffeggiase Kraft JR in diretta sulla CBS4... :jo3:

Beh si puo' discutere su Brady che ha fatto le sue fortune o viceversa ma per me è LUI, BB, il vero GOAT


MA per favore .
#1186027
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Non tutti la pensano ancora come te Gigi, ma è anche vero che BB è inamovibile, persino se schiaffeggiase Kraft JR in diretta sulla CBS4... :jo3:

Beh si puo' discutere su Brady che ha fatto le sue fortune o viceversa ma per me è LUI, BB, il vero GOAT


BB risultati mediocri da head coach senza Brady, prima a Cleveland poi ai Patriots. C'è troppo gap di risultati a mio avviso per considerarlo un GOAT, ci sono head coach che hanno performato bene con personale diverso, lui no.
Ha vinto da defensive coordinator coi Giants? E' pieno di defensive coordinator vincenti che non hanno saputo fare il salto, l'unica differenza con BB è che loro non hanno vinto al superenalotto draftando Brady. E non mi si dica che lo avrebbe comunque fatto giocare anche senza l'infortunio di Bledsoe perchè al suddetto Bledsoe era a appena stato fatto un contratto faraonico.
La mia opinione è che BB sia un grande defensive coordinator e lo si vede anche quest'anno con la difesa che ci tiene sempre in partita(20 punti da BUF,KC e compagnia li prendono tutti ma c'è chi ci vince), un buon head coach , un GM mediocre. Non credo sia più inamovibile e la prima mossa da fare sarebbe quella di togliergli il ruolo da GM e assumere qualcuno che faccia un draft sensato, tolga tutti suoi lacchè e parenti vari dai posti chiave e gli impedisca di prendere tutte quelle decisioni che hanno senso solo per lui e che Brady gli ha coperto in passato finchè ha potuto. Non gli andrebbe bene? Visti i risultati può prendere la porta.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 13