Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1183308
Il problema è che siamo un po' finiti nel caos con la questione QB, la gestione durante la partita non è stata ottimale e credo che nemmeno il coaching staff abbia una visione chiara. Continuando così potremmo trovarci con due QB senza fiducia.
Serve una decisione chiara e decisa.
#1183309
Max Patriota ha scritto:243y su corse... :smt010


In gran parte corse dal QB, abbiamo un'ottima prima pressione ma non abbiamo contain sul quarterback e le secondarie faticano a coprire in queste situazioni anche contro un passatore scarso come Fields.
La nostra difesa potrebbe performare meglio contro Burrow, un passatore forte, che contro Fields.

Lato linea offensiva Brown disastroso
#1183316
PatsFan ha scritto:Il problema è che siamo un po' finiti nel caos con la questione QB, la gestione durante la partita non è stata ottimale e credo che nemmeno il coaching staff abbia una visione chiara. Continuando così potremmo trovarci con due QB senza fiducia.
Serve una decisione chiara e decisa.


Temo che la decisione chiara e decisa sara' draftarne un altro tra un paio d'anni.
#1183319
Bill Belichick ha scritto:
PatsFan ha scritto:Il problema è che siamo un po' finiti nel caos con la questione QB, la gestione durante la partita non è stata ottimale e credo che nemmeno il coaching staff abbia una visione chiara. Continuando così potremmo trovarci con due QB senza fiducia.
Serve una decisione chiara e decisa.


Temo che la decisione chiara e decisa sara' draftarne un altro tra un paio d'anni.


Eh, penso tu abbia ragione.
Zappe è anche bassettino, molti passaggi gli vrngono toccati in linea
#1183320
D'altro canto non e' che siamo i piu' belli del mondo che vanno da elite QB a elite QB, tocca starci. Alla fine di tutto l'unica decisione veramente influente sulla cosa (che cambierebbe il volto dei Pats attuali) e' essere passati su Lamar Jackson 2 volte per prendere Wynn e Michel. Le altre sono state piu' o meno giuste ma non cosi' determinanti.
#1183327
Non so: a me Mac Jones continua a sembrarmi un lanciatore di intercetti. Poi non ho capito: ha giocato all'inizio e pochissimo: si è fatto male o è stato panchinizzato? Perchè se è stato panchinizzato mi sembra che la scelta del coaching staff sia chiara...
#1183334
Busso ha scritto:Non so: a me Mac Jones continua a sembrarmi un lanciatore di intercetti. Poi non ho capito: ha giocato all'inizio e pochissimo: si è fatto male o è stato panchinizzato? Perchè se è stato panchinizzato mi sembra che la scelta del coaching staff sia chiara...


E' stato panchinato dopo L'ennesimo intercetto da lettura sbagliata, Belichick ha quindi inserito il mite Bailey Zappe sperando, come molti di noi, che si infilasse in una cabina telefonica trasformandosi nel supereroe Brady Zappe, come vent'anni fa, ma Belichick 6 al superenalotto lo ha già fatto una volta e i miracoli non si ripetono.
La scelta sarebbe chiara se Zappe avesse giocato bene, ma dopo un promettente inizio poi ha deluso.
A questo si aggiunge la conferenza stampa di Belichick in cui ha detto che il piano originale era quello di farli giocare entrambi comunque, dichiarazione dopo la quale gli è cresciuto un naso da Pinocchio lungo da Boston a New York, dove rischieremo di prenderle le domenica.
Un bel ginepraio.

Ma, a differenza di molti opinionisti USA sconvolti che adesso lo criticano dopo aver detto che con Zappe eravamo la principale minaccia per BUF E KC o che chiamavano Mac Jones il baby GOAT, io non gli rimprovero la scelta, Zappe andava testato perchè come ho scritto più su ritengo Mac Jones un quarterback inadatto al gioco moderno.
Credo abbia ragione il nostro Bill, il QB del futuro ancora non l'abbiamo.
#1183337
PatsFan ha scritto:
Busso ha scritto:Non so: a me Mac Jones continua a sembrarmi un lanciatore di intercetti. Poi non ho capito: ha giocato all'inizio e pochissimo: si è fatto male o è stato panchinizzato? Perchè se è stato panchinizzato mi sembra che la scelta del coaching staff sia chiara...


E' stato panchinato dopo L'ennesimo intercetto da lettura sbagliata, Belichick ha quindi inserito il mite Bailey Zappe sperando, come molti di noi, che si infilasse in una cabina telefonica trasformandosi nel supereroe Brady Zappe, come vent'anni fa, ma Belichick 6 al superenalotto lo ha già fatto una volta e i miracoli non si ripetono.
La scelta sarebbe chiara se Zappe avesse giocato bene, ma dopo un promettente inizio poi ha deluso.
A questo si aggiunge la conferenza stampa di Belichick in cui ha detto che il piano originale era quello di farli giocare entrambi comunque, dichiarazione dopo la quale gli è cresciuto un naso da Pinocchio lungo da Boston a New York, dove rischieremo di prenderle le domenica.
Un bel ginepraio.

Ma, a differenza di molti opinionisti USA sconvolti che adesso lo criticano dopo aver detto che con Zappe eravamo la principale minaccia per BUF E KC o che chiamavano Mac Jones il baby GOAT, io non gli rimprovero la scelta, Zappe andava testato perchè come ho scritto più su ritengo Mac Jones un quarterback inadatto al gioco moderno.
Credo abbia ragione il nostro Bill, il QB del futuro ancora non l'abbiamo.

Analisi impeccabile. A questo punto credo che possiate puntare su zappe per quest'anno e l'anno prossimo vedere cosa fare.
#1183358
Tra l'altro gli insider dicono che Mac Jones sia diventato una diva e Belichick cominci a far fatica a sopportarlo.
Certo gli insider dicono di tutto , come hanno fatto nella vicenda Brady, creando le discussioni che ci sono state anche qui tra Bradyani (come me) e Belichichiani( come giustamente Bill Belichick che altrimenti si sarebbe chiamato Tom Brady).
Però degli indizi ci sono come la registrazione del marchio MJ10, ma si sa, questi ragazzi sono cresciuti sui social e il buon Mac Jones avrà pensato, c'è TB12 c'è CR7 e io sono MJ10.

PS: non se la prenda nessuno, specialmente il buon Bill, sono post fatti per ridere, anzi, dopo la sparizione di Pat Patriot, che spero ovviamente stia bene e non ci sia di mezzo niente di importante e che ovviamente deve tornare se può, propongo di nominare BillBelichick nuovo portabandiera del thread, lui che è sempre qui nella buona e nella cattiva sorte.
E vorrei sapere dove sono spariti tutti, della serie quando si vinceva c'erano 100 post a partita ora che si perde siamo rimasti 4 amici al bar.
#1183363
sbitzi ha scritto:Cioè volete davvero cacciare un qb al secondo anno?


Non lo cacceranno quest'anno ma dipende se c'è l'alternativa, semplicemente non è detto che sia lui il QB dei prossimi 10 anni.
Se ti rendi dopo due tre anni che con lui non vinci c''è poco da fare, non sarebbe la prima volta e devi considerare che c'è molta pressione, i Patriots hanno segnato un ventennio e la proprietà si sta rendendo forse conto solo adesso cosa significa perdere un QB di elite.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 13