Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1180257
KANSAS CITY CHIEFS - AFC WEST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1183459
I Chiefs tradano Kadarius Toney dai NY Giants. Il ragazzo da Florida è stato frenato dagli infortuni in questo anno (e mezzo) dal l'arrivo in NFL, ma il talento (almeno quello che ci ho sempre visto io) è indiscutibile.
La mossa di KC è interessante. In cambio NY guadagna una compensatory pick di TERZO giro e il SESTO giro 2023. Che valgono comunque la spesa se rapportati al talento di un giovane WR scelto alla numero 20 del primo round nel 2021.

Se riuscirà a rimanere sano, se l'aria delle praterie gli gioverà, questo è un grosso innesto da parte dei Chiefs, IMHO, peraltro con una spesa pressoché insignificante.
Come noto, il reparto WR di KC dopo la cessione di T.Hill, è stato riempito dai vari JuJu Smith-Schuster e Marquez Valdes-Scantling in free agency, che si sono aggiunti a Mecole Hardman e, ovviamente, al perno di tutta la offense: Travis Kelce.
Detta così sembrerebbe un attacco aereo già ben definito. Sì, per questa stagione. Ma Smith-Schuster ha firmato per un anno e Hardman è nell'ultimo anno del suo rookie contract. Aggiungere e poter integrare nel sistema Toney con ragionevole anticipo, potrebbe significare un upgrade e ringiovanimento del reparto con grande lungimiranza.

Un saluto ai tifosi dei Chiefs. Viva la NFL. :smt006
#1183481
Angelo ha scritto:Aggiungere e poter integrare nel sistema Toney con ragionevole anticipo, potrebbe significare un upgrade e ringiovanimento del reparto con grande lungimiranza.


Bello tornare a leggerti, Angelo :smt001

Tra l'altro sono assolutamente d'accordo. Mossa passata un po' sotto traccia, perché Toney di fatto non ha mai giocato. Ma se riuscissero a rimetterlo in piedi, sarebbe un acquisto eccellente.
#1183485
Angelo ha scritto:I Chiefs tradano Kadarius Toney dai NY Giants. Il ragazzo da Florida è stato frenato dagli infortuni in questo anno (e mezzo) dal l'arrivo in NFL, ma il talento (almeno quello che ci ho sempre visto io) è indiscutibile.
La mossa di KC è interessante. In cambio NY guadagna una compensatory pick di TERZO giro e il SESTO giro 2023. Che valgono comunque la spesa se rapportati al talento di un giovane WR scelto alla numero 20 del primo round nel 2021.

Se riuscirà a rimanere sano, se l'aria delle praterie gli gioverà, questo è un grosso innesto da parte dei Chiefs, IMHO, peraltro con una spesa pressoché insignificante.
Come noto, il reparto WR di KC dopo la cessione di T.Hill, è stato riempito dai vari JuJu Smith-Schuster e Marquez Valdes-Scantling in free agency, che si sono aggiunti a Mecole Hardman e, ovviamente, al perno di tutta la offense: Travis Kelce.
Detta così sembrerebbe un attacco aereo già ben definito. Sì, per questa stagione. Ma Smith-Schuster ha firmato per un anno e Hardman è nell'ultimo anno del suo rookie contract. Aggiungere e poter integrare nel sistema Toney con ragionevole anticipo, potrebbe significare un upgrade e ringiovanimento del reparto con grande lungimiranza.

Un saluto ai tifosi dei Chiefs. Viva la NFL. :smt006

Credo che nel caso di KC, valga di piu' il sistema di gioco che i singoli. Mahomes a parte ovviamente. lui dirige il tutto ma se togli un Wr ene metti un altro, a meno che non sia proprio una pippa, fa piu' o meno gli stessi numeri. Nulla da dire su hill, ma mi sembra che i Chiefs non abbiano perso molto al momento. Toney puo' aiutare, se è sano. My 2 cents
#1183795
Cleveland ha scritto: Credo che nel caso di KC, valga di piu' il sistema di gioco che i singoli. Mahomes a parte ovviamente. lui dirige il tutto ma se togli un Wr ene metti un altro, a meno che non sia proprio una pippa, fa piu' o meno gli stessi numeri. Nulla da dire su hill, ma mi sembra che i Chiefs non abbiano perso molto al momento. Toney puo' aiutare, se è sano. My 2 cents


Si concordo. Credo anche - ovviamente parliamo sempre dell'ipotesi di un Toney sano - che potrebbe dare a KC un'ulteriore dimensione tattica che senza Hill manca alla faretra offensiva. Perché è vero che il gioco dei Chiefs si poggia sull' F (ovvero su Travis Kelce, chiamarlo TE ormai è riduttivo) e sulle frecce nel profondo, ma Hill svariava su tutto il fronte partendo prevalentemente da Z. Chiaro, Tyreek è altra cosa, ma Toney potrebbe sopperire meglio, anche in tal senso.
:smt006 Un saluto, anche all'amico gloric.
#1188435
Stanotte ho letto questo tweet di Spotrac:

"Patrick Mahomes only has $ 414.5 MIL remaining on his contract.
Also, he just earned himself another $ 1.25 MIL with that AFC Championship win"

W fortemente voluta dal sosia di Curry con la voce di Kermit the Frog.
D'altronde gli spicci possono sempre tornare utili, specie di questi tempi.... :lol:

Mahomes e la NFL:
- Cinque stagioni da titolare e Cinque AFC Champhionship Game consecutivi giocati in casa
- E ora tre apparizioni al Superbowl.

Visto che tagliarlo non si può (troppo dead money...) :mrgreen:
vado con la petizione...
"TRADE MAHOMES TO THE NFC".

E un ci rumpiri cchiù i cabbasisi... :lol: :lol: :lol:
#1188846
È davvero un onore doversi confrontare con una squadra del genere per due volte all’anno e cercare di detronizzare una dinastia. E poi con un qb come Mahomes… wow.
Complimenti per la stagione straordinaria che dimostra come con una programmazione e dei draft fatti bene puoi crearla una dinastia.
Contro un sistema del genere c’è un solo possibile antitodo. Un sistema difensivo che possa metterlo in difficoltà. Spero se ne renderanno conto tutti i conservatori del football.

Congratulazioni. :jo3:
#1188867
Electric Blue ha scritto:Con una difesa non impenetrabile, un RB non entusiasmante, Mahomes con mezza caviglia andata, un Kelce meno impattante di altre volte e un corpo di WR che messo insieme non vale una gamba di Tyreek Hill, l'hanno vinta lo stesso.
Complimenti a Reid e al suo staff.

Quando hai un QB HOF queste partite le porti a casa.
Ha dimostrato che anche zoppo e' piu' forte di tutti gli altri.
#1188868
delfino7 ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Con una difesa non impenetrabile, un RB non entusiasmante, Mahomes con mezza caviglia andata, un Kelce meno impattante di altre volte e un corpo di WR che messo insieme non vale una gamba di Tyreek Hill, l'hanno vinta lo stesso.
Complimenti a Reid e al suo staff.

Quando hai un QB HOF queste partite le porti a casa.
Ha dimostrato che anche zoppo e' piu' forte di tutti gli altri.

Di solito in questi casi prediligo altri fattori. Stanotte Mahomes non è che abbia portato a casa chissà quali numeri, però ha mostrato quella che secondo me dev'essere la vera forza di un QB: sapere gestire i momenti, caricarsi la squadra sulle spalle dando sicurezza e portarla a casa, anche se hai lanciato meno di 200 yds e l'unica cosa che la gente si ricorderà di te è una corsa di 44 yds zoppicando nel vuoto.
Mettiamoci anche che, a mio avviso, a Phila nell'ultimo quarto è venuto il braccino dopo averla controllata per 3/4 senza chiuderla. Alla fine il risultato di una partita è sempre frutto di meriti e demeriti da entrambe le parti, però quando rientri dagli spogliatoi con 10 punti di vantaggio e l'avversario ha la palla, quello è il momento di scavare la fossa e avere il sangue agli occhi. KC invece è entrata in ez con un drive decisamente tranquillo e senza troppe ansie.