Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1181323
d’accordo con voi, squadra che a definirla molle non rende l’idea, pass rush inesistente, LB inconsistenti soprattutto Simmons ( si rimpiange già Hicks), secondarie affettate più volte.
Ma avete visto la partita di Phillips con i bufali? Due sacks a Stafford e tanta pressione dall’interno cosa che i nostri panzoni non sono in grado di fare.
Attacco un po’ meglio ma niente di più con due backup guardie che nn hanno avuto un esordio dei migliori.
KM che sbaglia le letture e non sa fare i giusti aggiustamenti.
Che dire tutto negativo ed avvio di stagione da dimenticare :smt012
#1181387
Quanto mi fa incacchiare il fatto che parecchie delle nostri sorti dipendono dalla presenza o meno in campo di JJ Watt, ancora Day by day...
Si sta dimostrando un investimento scellerato purtroppo.

Aspettiamo di vedere il match contro i Raiders, la cui difesa a me è sembrata molto molto aggressiva contro i Chargers, e perciò mi aspetto brutti quarti d'ora per Murray domenica sera.
Allego l'injury report :

https://cardswire.usatoday.com/lists/cardinals-injury-updates-ahead-of-first-practices-of-week-2/

Ammetto che mi aspetto un Settembre lugubre lugubre lugubre....
#1181396
Probabilmente non dipendiamo da Watt in difesa, non dipendiamo da nessuno perchè non c'è talento sufficiente.
Il grande problema è stato firmare Phillips(e farlo giocare in posizione non sua e chissà come si è allenato visto il tempo passato in infermeria). 30 mln per nulla
Su Hicks va bene così d'altronde era criticato a morte se doveva correre appresso a TE e RB quindi va bene andare avanti. Che Collins non sia la soluzione purtroppo sembra un dato di fatto.
Ma ad onor del vero giudicare questi due ragazzi dopo una sola partita e con una dline inesistente è una cosa poco sensata.
La cosa principale che vorrei vedere domenica è un deciso cambio di atteggiamento
#1181596
Ovviamente sono devastato.
Sono andato a letto alle 2 con l'adrenalina a 1000...
Murray ha ripreso ad essere il leader che abbiamo conosciuto per ampi tratti della stagione.
Ma la difesa ha cambiato marcia dopo un primo tempo desolante.
E continuo a dire che JJ Watt in campo fa tutta la differenza del mondo.
Un po' di fortuna, ma possiamo dire che la nostra stagione finalmente è cominciata. :jo3:
#1181697
Immagine

Sentite... abbiamo giocato non proprio contro una contender... però non leggere nemmeno un mezzo commento dopo l'incredibile rimonta di ieri, fa specie.
Già che sarà una stagione magra di soddisfazioni.
Se nemmeno nei piccoli barlumi gioiosi non riusciamo a ritrovarci in allegria.... :aleee: :aleee: :aleee:
Il mio momento migliore ?
Quando al 4° down & 1 Murray all'overtime è andato in profondità su Brown arginato benissimo dalla loro safety.
Segno di un atteggiamento coraggioso e spettacolare che, anche se non saremo mai squadra vincente, ci rendono amabili e imprevedibili.
Buona notte. :stress:
#1181706
Gue hai ragione, sto ancora cercando di ripigliarmi!!!
Negli occhi i 20.8 sec cronometrati quando KM ha tenuto la palla, inventandosi i due punti addizionali.
Credo che nessun altro QB avrebbe potuto farlo e credo che una rimonta del genere meriti/non meriti errori arbitrali e non, rimarrà nella storia del football. Unbelievable!!!!
#1181713
Undertaker ha scritto:Gue hai ragione, sto ancora cercando di ripigliarmi!!!
Negli occhi i 20.8 sec cronometrati quando KM ha tenuto la palla, inventandosi i due punti addizionali.
Credo che nessun altro QB avrebbe potuto farlo e credo che una rimonta del genere meriti/non meriti errori arbitrali e non, rimarrà nella storia del football. Unbelievable!!!!


Rivediamoli allora !!!! :jo3:

https://www.youtube.com/watch?v=RbJ4YMTnlK4
#1181775
Abbastanza desolante il report di infermeria .

https://cardswire.usatoday.com/lists/arizona-cardinals-week-3-injury-report-james-conner-rondale-more/

Se gli scenari sono questi veramente non so Murray a chi possa lanciare contro Ramsey & co (speravo sul rientro almeno di Rondella).
Ma anche Sparta non ride . Aaron Donald non ha partecipato agli allenamenti.
Come giusto che sia con i Rams si parte sfavoriti.
Spero però che ci sia un picco di orgoglio per alzare la testa dopo la peggior figura mai fatta dei Cardinals ai Playoff.
Almeno quello.
#1181779
Conner è stato sostituito bene da benjamin e williams, magari sa la volta buona per vedere in azione anche ingram che in preseason aveva fatto molto bene.
Su moore non ho impressioni, spero solo che la favola di dortch continui
E xhe si cerchino i TE con maggior frequenza visto che la posizione è buona come mai
Dopo di questa saremo a tre partite dal rientro di nuke, bisogna tener duro
#1181782
DOA ha scritto:Su moore non ho impressioni, spero solo che la favola di dortch continui...


E' evidente che si sia studiato un plangame in off season a vantaggio di Rondalle Moore.
Di questi schemi ne sta approfittando Dortch che sta ripagando il tutto con brillanti catch.
Per ora il primo target per Murray resta Ertz.
Ma io sono felice di essere stato smentito con i 2pt. di Aj Green (che ho ritenuto bollito da anni) che ci hanno portato all'overtime.
Azione fantastica che voglio rivedermi ancora dal momento che sarà una lunga settimana di sofferenza con i nostri ricevitori contro la secondaria Rams.

https://www.youtube.com/watch?v=qyuX4RQzSqI
#1181784
Chi ha giocato molto meno invece è stato Simmons (dopo lo schifo di week 1) , anche se è stato cruciale nell'azione decisiva del match.
Ecco gli snap degli ilb :

Zaven Collins, 67; Nick Vigil, 26; Tanner Vallejo, 20; Isaiah Simmons, 15; Ben Niemann, 7; Zeke Turner, 1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 31