Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1184637
Finalmente riusciamo a mettere tutto insieme.
I Cardinals ci fanno soffrire per poco più di un quarto, poi non c'è stata più partita.
Arizona sorpresa dal game plan basato soprattutto sul gioco di passaggio nel primo tempo ci capisce poco, poi nel secondo perfetta gestione dell'attacco con più alternanza con il gioco su terra...CMC e Mitchell sono la migliore coppia di RB della lega.
Difesa che per la terza partita di fila non concede un punto agli avversari nel secondo tempo.
Si può scrivere che Garoppolo sta giocando una stagione fantastica senza il rischio di essere lapidati ?
#1184646
+1
direi che De Meco nel secondo tempo li ha portati tutti a scuola, la tasca non ha concesso un solo sack così Jimmy sembrava il fratello gemello di Brady. Vittoria che non era così scontata a mio avviso ma che ci porta con un 6-4 al primo posto nella division (4-0) che (senza esaltarsi troppo) abbiamo la possibilità e la capacità di confermare fino alla fine.
L'importante è non esaltarsi troppo e mantenere i piedi per terra (che secondo me è il tallone d'achille di quest'anno)
#1184649
Mi accodo. :smt023

Ho francamente poco da aggiungere a quanto avete già detto voi.

Per certi versi mi pare sia stata una vittoria fin troppo facile.

Io credo però che vada sottolineato quanto i Cardinals fossero offensivamente del tutto senza armi (pure Moore è uscito dopo due snap...)
Da questo lato della palla non era difficile immaginare un bel dominio da parte della nostra D.
(Certo, poi mi torna in mente la partita dell'anno scorso e capisco che nella NFL nulla va dato per scontato :gazza: )

Cambiando lato...
Anche io sono sorpreso dalla prestazione offensiva dei Niners. :smt007 :smt007
Loro hanno una difesa di solito molto tosta, ed invece sono stati spazzati via.
Molto, molto bene tutto il nostro attacco, da Jimmy G (gran cioccolatino sul primo TD di Aiyuk) a Shanahan, alla OL, fino al waterboy.
Finalmente i Niners riescono a mettere a terra tutta la potenza di cui dispongono, sfruttando tutti i devastanti skill player a libro paga. :aleee: :aleee:


Bene così, e come dice Maltoman: calma, calma e ancora calma!! :nonno: :nonno:


GO NINERS!!!! :aleee: :aleee:
#1184664
DjLellone ha scritto:...CMC e Mitchell sono la migliore coppia di RB della lega.

...anche Pollard ed Elliott (in rigoroso ordine di importanza) non scherzano.....preferisco ancora i nostri....finchè non si rompono :papa:

Sulla partita nulla da aggiungere....l'attacco ha fatto quello che dovrebbe sempre essere nelle sue potenzialità....la difesa (non oso sollevare una critica) è al limite della perfezione.....anche se Hopkins ci fa sempre vedere i sorci verdi
#1184667
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
DjLellone ha scritto:...CMC e Mitchell sono la migliore coppia di RB della lega.

...anche Pollard ed Elliott (in rigoroso ordine di importanza) non scherzano.....preferisco ancora i nostri....finchè non si rompono :papa:

Sulla partita nulla da aggiungere....l'attacco ha fatto quello che dovrebbe sempre essere nelle sue potenzialità....la difesa (non oso sollevare una critica) è al limite della perfezione.....anche se Hopkins ci fa sempre vedere i sorci verdi

Jones Dillon non è che fa schifo…..molto dipende snche dal lavoro che fa la OL
#1184668
Dadenurse ha scritto:Jones Dillon non è che fa schifo…..molto dipende snche dal lavoro che fa la OL

Ovvio, niente da da eccepire, ma CMC porta qualcosa sulla tavola che nessun altro RB oggi è in grado di fare - correre e ricevere con la stessa produttività.
Se l'offense è quello visto con i modesti e sfortunati Cardinals sarà una sfida per qualsiasi squadra battere questi Niners.
#1184669
DjLellone ha scritto:
Dadenurse ha scritto:Jones Dillon non è che fa schifo…..molto dipende snche dal lavoro che fa la OL

Ovvio, niente da da eccepire, ma CMC porta qualcosa sulla tavola che nessun altro RB oggi è in grado di fare - correre e ricevere con la stessa produttività.
Se l'offense è quello visto con i modesti e sfortunati Cardinals sarà una sfida per qualsiasi squadra battere questi Niners.

Ovviamente CMC è fenomenale proprio in quello…. Ad esempio, parlando per la mia squadra, Jones è in grado di fare quello che fa CMC, e l’anno scorso ad esempio lo ha fatto, anche se CMC rimane superiore nelle capacità di ricezione. Io lo considero un fenomeno. Ma molto dipende anche da come si imposta l’attacco. Io uno scambio CMC Jones lo farei volentieri….. mentre Dillon lo considero uno dei migliori nel prendere yarde anche con 2/3 difensori attaccati addosso
#1184728
Le partite in questo periodo riesco a vederle solo con grande ritardo, ieri ho finito di vedere il secondo tempo del Moday Night, e devo dire che dopo un po' di preoccupazione iniziale nel primo quarto ho visto finalmente una bella squadra e soprattutto un attacco che gira come deve girare quando hai questi fenomeni in campo. La difesa ormai si fa notare quelle rare volte in cui non riesce a fermare i giochi avversari ed anche gli special team li ho visti bene in palla.
Ora iniziano i test veri e dico veri perché questa Arizona anche se ha un quarterback di riserva che non sfigura affatto, gioca veramente con le riserve delle riserve e quindi mi chiedo quanto possa essere significativo il test che però è stato superato brillantemente come suggerivano le forze in campo.
Attendo con ansia Il trittico in casa perché se non riusciamo a convincere e soprattutto a vincere la partita con Seattle allora in effetti non siamo lo squadrone che pensiamo di essere.

Aggiungo solo che CMC vale tutte le picks spese, è uno spettacolo da vedere
#1184805
Golden Gate Bridge ha scritto:In teoria quella di questa sera dovrebbe essere una partita più che abbordabile...
Sulla carta basterebbe non fare stupidaggini...
Credo di aver già detto tutto.

Vediamo se i ragazzi hanno capito che devono restare concentrati e tenere sempre il piede sull'acceleratore.

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:

Non so ma quando partiamo strafavoriti ho sempre brutte sensazioni.
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 54