Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1184933
c'è da dire che a parte Ayuk e Kittle (mai targhettato) gli altri erano tutti azzoppati.... fortuna che Junanone ci ha tenuti su!
Fortunoso il TD ma che pareggia quello precedente buono di Mitchell.
I Saints non capitalizzano grazie alla nostra D, magari sarebbe finita con qualche punto in più per entrambe (un più veritiero 16-9?) ma come hanno scritto molti giornalisti USA la nostra D l'ha presa sul personale.....
Alla fine della fiera ciò che conta è la W e che gli infortunati non siano troppo gravi perchè la stagione è ancora lunga... :papa:
#1184935
Tanti giocatori sono usciti dal campo doloranti ieri notte:
Provoloppolo knee
Samuel quad contusion
Burford ankle sprain
CMC knee
MItchell MCL sprain starà fuori (per l'ennesima volta) qualche settimana.
Molte situazioni da monitorare in settimana in attesa dell'arrivo nella baia degli odontoceti.
#1184990
Golden Gate Bridge ha scritto:Questo ragazzo non riesce a stare sano... :?
Peccato perchè è proprio un bel RB.

Speriamo possa tornare per darci una mano più avanti... :papa:

Un vero peccato, ma tre partite di fila non riesce proprio a giocarle....Jordan Mason, seppur con caratteristiche completamente diverse, mi pare possa prendere il suo posto e Tyrion Davis-Price, per quel poco che abbiamo visto, non è male.
Next man up!
#1184994
Ci sono ancora! quest'anno vado a ondate, portate pazienza.
Ottima vittoria domenica, brutta, sporca, cattiva ma ottima, di solito queste partite post trasferte lunghe e con la settimana corta le perdiamo, per una volta ci ha detto bene.
Peccato che i Saints abbiamo giocato sporco su JimmyG tutta la partita, se non sì è rotto (ed aspetto ancora a dirlo perchè questa sia una certezza al 100%) è solo fortuna,
sul RB non mi esprimo perchè avevo già detto la mia in passato, Wilson Jr avrebbe sicuramente fatto comodo ora, avanti con i backup adesso.
MIA sarà un banco di prova mica da ridere, soprattutto perchè hanno tutte quelle armi che proprio noi non digeriamo, QB mobile e lanci profondissimi..a tal proposito abbiamo un conto aperto col nano ora accasatosi in Florida, incrocio le dita che Ward abbia imparato al lezione ma onestamente non ci credo molto, ho tanta paura che possa finire molto male.
Tra l'altro Mostert che si lamenta del nostro FO dopo che ha scelto lui di farsi operare e buttare nel cesso tutta la passata stagione ne vogliamo parlare? Ma che caxxo vuole!
Vabbè a parte questo credo che se il nostro QB sarà in giornata e la OL si riprenderà dalla modalità colabrodo dell'altro giorno potremmo giocarcela punto a punto fino alla fine altrimenti temo un blowout tipo KC.
:papa:
#1185006
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
matt_221 ha scritto:Peccato che i Saints abbiamo giocato sporco su JimmyG tutta la partita


Vedo che il metodo payton non lo abbandonano ancora....mai nome di una franchigia è stato meno appropriato.


Già, non volevo nemmeno parlarne considerata la vittoria sul campo.
Mai vista una squadra giocare solo per mandare in infermeria l'avversario come quelle merde.
La lega, ma anche la NFLPA, dovrebbe intervenire e punire severamente certi falli.
#1185007
matt_221 ha scritto:Peccato che i Saints abbiamo giocato sporco su JimmyG tutta la partita


DjLellone ha scritto:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Vedo che il metodo payton non lo abbandonano ancora....mai nome di una franchigia è stato meno appropriato.


Già, non volevo nemmeno parlarne considerata la vittoria sul campo.
Mai vista una squadra giocare solo per mandare in infermeria l'avversario come quelle merde.
La lega, ma anche la NFLPA, dovrebbe intervenire e punire severamente certi falli.



Pensavo di averlo visto solo io, ed invece... :evil:
#1185013
ci sta anche che psicologicamente poi uno giochi più compassato...se quel ginocchio si torceva un pò di più adieu stagione .....

poi c'era si da sprecare i commenti con Purdy in campo per il resto della stagione :nonono:

Avanti di 2 possessi con questa difesa la cosa migliore da fare era prendere pochi rischi (vedasi infortuni e TO) e far concludere la partita in fretta, anche se purtroppo non tutte e due le cose si sono verificate :papa:

Poi si possono fare tutte le analisi (o i commenti calcistici tifoidi) del mondo :stress:
#1185023
matt_221 ha scritto:sul RB non mi esprimo perchè avevo già detto la mia in passato, Wilson Jr avrebbe sicuramente fatto comodo ora, avanti con i backup adesso.


Mason e Davis-Price non gli sono inferiori, cederlo era la cosa giusta da fare. Ricavare un 5th round pick da un RB che sarebbe diventato FA in pochi mesi ed arrivato nella baia da UDFA è stato un grande affare.

matt_221 ha scritto:MIA sarà un banco di prova mica da ridere, soprattutto perchè hanno tutte quelle armi che proprio noi non digeriamo, QB mobile e lanci profondissimi..a tal proposito abbiamo un conto aperto col nano ora accasatosi in Florida, incrocio le dita che Ward abbia imparato al lezione ma onestamente non ci credo molto, ho tanta paura che possa finire molto male.


Questo scontro si può riassumere in Speed vs. YAC. Se saremo bravi a coprire i loro velocissimi ricevitori quel secondo in più per dare tempo alla DL di fare il proprio lavoro e mettere sotto pressione il loro QB non sarà facile nemmeno per gli odontoceti mettere a referto molti punti sul tabellone. Comunque sarà una bella sfida tra due allenatori che si conoscono alla perfezione...vediamo chi riuscirà a creare più sorprese all'altro.

matt_221 ha scritto:Tra l'altro Mostert che si lamenta del nostro FO dopo che ha scelto lui di farsi operare e buttare nel cesso tutta la passata stagione ne vogliamo parlare? Ma che caxxo vuole!


Mah...cose che capitano un po' ovunque...capisco il punto di Mostert e gli do anche ragione. Spesso le franchigie fanno pressione sui giocatori per mandarli in campo anche quando sono mezzi rotti....ribadisco capisco il suo punto, magari poteva tenerselo per sè.
#1185126
Questa sera gran partita.
Miami con WR velocissimi a cui SF non ha da opporre CB altrettanto atletici, ma sulla LoS i Dolphins lamentano le assenze di entrambi i Tackle titolari, mentre i Niners dovrebbero recuperare pure A. Armstead.

Per me la sfida si decide su questo confronto.
Vincere la battaglia sulla LOS e non farsi bruciare dai WR ospiti allo snap.

Sull'altro lato del pallone ci sono pessime notizie per Deebo Samuel, che bene che vada sarà al 50%...
Ovviamente anche qua la battaglia sulla LoS sarà decisiva, visto che immagino che il piano partita di Shanahan sarà di mangiare il cronometro il più possibile, e quindi correre tanto.

Questa sfida sarà un grosso banco di prova per i nostri, per capire veramente deve possono arrivare.
In teoria una sconfitta non sarebbe particolarmente negativa per la classifica, ma è chiaro che perdere in casa, a questo punto della stagione, contro la succursale della Florida, non sarebbe affatto piacevole per il gruppo e per la società.

Io me la vedo con mio fratello (tifoso Dolphins...) con in mezzo il nostro amico tifoso Seahawks...
Aaaa le buone compagnie... :lol: :lol:


GO NINERS!!! :aleee: :aleee: :aleee:
#1185128
Golden Gate Bridge ha scritto:Questa sera gran partita.
Miami con WR velocissimi a cui SF non ha da opporre CB altrettanto atletici, ma sulla LoS i Dolphins lamentano le assenze di entrambi i Tackle titolari, mentre i Niners dovrebbero recuperare pure A. Armstead.

Per me la sfida si decide su questo confronto.
Vincere la battaglia sulla LOS e non farsi bruciare dai WR ospiti allo snap.

Sull'altro lato del pallone ci sono pessime notizie per Deebo Samuel, che bene che vada sarà al 50%...
Ovviamente anche qua la battaglia sulla LoS sarà decisiva, visto che immagino che il piano partita di Shanahan sarà di mangiare il cronometro il più possibile, e quindi correre tanto.

Questa sfida sarà un grosso banco di prova per i nostri, per capire veramente deve possono arrivare.
In teoria una sconfitta non sarebbe particolarmente negativa per la classifica, ma è chiaro che perdere in casa, a questo punto della stagione, contro la succursale della Florida, non sarebbe affatto piacevole per il gruppo e per la società.

Io me la vedo con mio fratello (tifoso Dolphins...) con in mezzo il nostro amico tifoso Seahawks...
Aaaa le buone compagnie... :lol: :lol:


GO NINERS!!! :aleee: :aleee: :aleee:

Immagino che gli odontoceti testeranno a più riprese il lato presidiato da quell'ameba di Lenoir (unico punto debole della nostra D#).
Se i CB riusciranno a tenere per un paio di secondi i loro WR forse ci sarà partita altrimenti sarà massacro.

P.S. Guardare una partita con un tifoso degli evidenziatori mai e poi mai !!
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 54