Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1189616
Mike Garofalo
#49ers QB Brock Purdy underwent successful surgery on his elbow today, source says. It was the anticipated UCL repair with an internal brace. The expectation is Purdy will begin throwing in three months and build up his strength from there.

Si parla di soli 3 mesi per tornare a lanciare.

Chissà poi quanto ci vorrà per un recupero completo.
Facciamo però un passo alla volta.
Intanto sembra sia andato tutto bene
#1189649
Golden Gate Bridge ha scritto:Chissà poi quanto ci vorrà per un recupero completo.
Facciamo però un passo alla volta.
Intanto sembra sia andato tutto bene

Sei mesi a quanto pare.
Molto dipenderà da come andrà la riabilitazione.
In rete alcuni esperti scommettono che sarà ready to go in week #1.
#1189693
Angelo ha scritto:
Angelo ha scritto:Javon Hargrave ha raggiunto un accordo con i 49'ers. 4 anni, 84 milioni, 40 garantiti.


e Mike McGlinchey ai Broncos.


Come scrivevo tempo fa era evidente che avevamo bisogno di rinforzi di qualità in mezzo alla DL soprattutto alla luce di quanto siano state scadenti le prestazioni di Kinlaw.

McGlinchey non potevamo permettercelo...giocatore dignitoso ma non un fenomeno...è stato un valido componente per cinque anni della nostra OL. Auguri per la nuova avventura a Denver.
#1189944
Jimmy Ward è andato a Huston
mentre Al-Shaair è andato ai Titans.

Tanti ragazzi che in questi anni hanno fatto, nel bene e nel male, le fortune dei Niners se ne sono andati, molti sacrificati sull'altare del salary cap.
Come sempre a me dispiace, perchè purtroppo mi affeziono sempre ai "miei" giocatori.
Li ricorderò tutti in rosso e oro con affetto. :polsu:
:smt006

Comunque sia molti di loro non erano nemmeno titolari e comunque, diciamoci la verità, non sono andati via giocatori insostituibili. :wink:

Di McGlinchey e Garoppolo conosciamo abbondantemente pregi e difetti.
Jimmy Ward è stato un Niners per 9 anni, e credo sia la perdita più importante, perchè anche se adesso era costretto a giocare fuori ruolo (Nickel CB), la sua presenza e la sua esperienza in campo si sentivano eccome.
L'età però comincia ad essere un fattore, ed è stato giusto lasciarlo andare dove può ancora prendere bei dollaroni.
Al-Shaair, nel pieno del proprio prime, è una bella perdita, ma nel ruolo siamo più che coperti.

Alla fine della fiera va bene così :smt023


Grazie ragazzi! :polsu: :polsu:
In bocca al lupo!! :aleee: :aleee:
#1189946
In Ingresso per ora abbiamo il pezzo da novanta Hargrave, oltre a qualche giocatore a bassissimo costo
- Ferrell, DE ex Raiders
-Oliver, CB ex Falcons

Sull'ex Eagles c'è poco da dire: grandissima presa! :aleee: :aleee:

Ferrell (ex primo giro) ai Raiders è stato un flop clamoroso, la definizione di bust.
Kocurek dovrà darsi da fare per trasformarlo in un giocatore appena passabile :roll:

Oliver (secondo giro) invece arriva da un ACL... :lol: :lol: :lol:
Battute a parte, questo dovrebbe essere il Nickel titolare della prossima stagione.
Oltretutto credo sia molto bravo in run defence.
Questa mi sembra una presa più che onesta. :nonno:


La FA è appena cominciata
Tanta gente è ancora a spasso (anche giocatori di qualità)
non c'è fretta di completare il roster a metà marzo. ;-)


GO NINERS!!! :aleee: :aleee: :aleee:
#1189948
Aggiungo un micro commento sull'acquisizione di Darnold.

un anno a 4 milioni per me ci sta.

Il ragazzo, malgrado tutto, è ancora giovane e tutto sommato il campo lo sa tenere.
Ovviamente farà il QB3 (QB2 finchè non rientra Purdy) e speriamo di vederlo in campo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in preseason, detto questo sono curioso di capire se nel sistema Shanahan può essere un buon QB.
Ai Jets i suoi problemi di lettura e accuracy erano piuttosto evidenti :penso:
#1191000
Come vedete le chiamate di altri team per una trade di Lance?
Con Purdy - credo titolare indiscusso - e Darnold, io lo impacchetterei al volo per qualche scelta.
Decisione affrettata perché il ragazzo non ha avuto modo di dimostrare quel che vale? Mmh... in poco tempo Purdy ha già dimostrato una maturità e capacità di gestione che credo Lance avrà bisogno di parecchio tempo per sviluppare.
Può sembrare brutale la cosa, ma se si profila un'occasione buona...
#1191001
Electric Blue ha scritto:Come vedete le chiamate di altri team per una trade di Lance?
Con Purdy - credo titolare indiscusso - e Darnold, io lo impacchetterei al volo per qualche scelta.
Decisione affrettata perché il ragazzo non ha avuto modo di dimostrare quel che vale? Mmh... in poco tempo Purdy ha già dimostrato una maturità e capacità di gestione che credo Lance avrà bisogno di parecchio tempo per sviluppare.
Può sembrare brutale la cosa, ma se si profila un'occasione buona...

Io lo "impacchetterei" al volo ma...
1. Molti sottovalutano le implicazioni di dead money, se lo scambi ora ci rimetti qualcosa tipo 11 milioni di verdoni...evidentemente cosa non fattibile considerato che siamo al limite col salary cap.
2. Le tempistiche sul recupero di Purdy sono incerte, ne sapremo di più tra qualche mese. Iniziare col solo Darnold disponibile sarebbe un suicidio considerata la malasorte (leggi infortuni) che ci perseguita da qualche anno.
3. Oggi per Lance ci ricavi pochino...qualche esperto ipotizzava una day #2 pick, qualcun altro, più ottimisticamente, un day #2 e un conditional day #3 2024...ne vale veramente la pena leggendo prima i due punti sopra ? :booohhh:
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54