Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

NEW YORK JETS - AFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Ah ecco dov'e' il topic nuovo!

Partiamo con Corey Davis che si ritira, vediamo se tenteranno di firmare qualche altro WR o se si fidano di chi abbiamo in camp. Brownlee in questa preseason non ha fatto male, magari un posto nei 53 se lo ritaglia.
Andiamooooo... forza Jets..

Qualche settimana fa avevo scritto dei messaggi ad alcuni per eventualmente formare anche un gruppo whatsapp sui nostri amati Jets per scambiarci messaggi in modo più semplice di questo forum ( che spesso è problematico )...

Che ne dite..?
Anche perchè... non succede, ma se succede sarebbe bello trovarci tutti insieme a vedere "una" partita "importante" ..

Vabbè.. non dico altro, ho già detto troppo.. ma mi è bastato vedere come Rodgers ha trovato Wilson nel touchdown di preseason contro i Giants per farmi brillare gli occhi
Norman Bates ha scritto:Ero abbastanza certo che sia io che Electric avessimo postato un intervento, evidentemente andato perso.

Avevo scritto del dispiacere di vedere Wilson spento, affatto incisivo, mentre a Boyle erano bastati cinque minuti per lasciare un segno a differenza della mezz'ora di Zach.
Electric Blue ha scritto:
Norman Bates ha scritto:Ero abbastanza certo che sia io che Electric avessimo postato un intervento, evidentemente andato perso.

Avevo scritto del dispiacere di vedere Wilson spento, affatto incisivo, mentre a Boyle erano bastati cinque minuti per lasciare un segno a differenza della mezz'ora di Zach.

Io invece avevo esternato la mia sorpresa per il repentino e inatteso ritiro di Corey Davis.
Buon inizio stagione a tutta la gang green.
Non ero così eccitato per un inizio stagione non so più da quanti anni... :yahoo:
Partiamo col botto.
Vediamo subito di pasta siamo fatti.
Intanto Arod, Concklin e la D dei Jets li ho portati a casa al fantasy.
:mrgreen:

J-E-T-S JETS JETS JETS :aleee: :aleee: :aleee:
Onestamente non ho ancora capito cosa aspettarmi da questa squadra. :penso:
Di sicuro le aspettative sono alte, se non proprio altissime.

Speriamo bene dai, di sicuro di talento ce n'è veramente a iosa nel roster.
Sappiamo bene come il talento fine a se stesso non sia sufficiente, dobbiamo quindi sperare che questi Jets siano una squadra vera, e non una bella collezione di figurine.

L'inizio è a dir poco brutale, ma la NFL ha voluto subito provare la pressione a questi Aviogetti. :papa:

Per la stagione nel suo insieme ho buone sensazioni, ma francamente per Lunedì notte sono un po' più pessimista. :stress:

Comunque sia:

J-E-T-S JETS JETS JETS :aleee: :aleee:

:wink:
Mamma mia che difesa (seconda soltanto a quella dei 49ers) e che vittoria!
Lato Jets, almeno per quest'anno rimarrà il rimpianto di quello che sarebbe potuto essere con Rodgers; va, però, detto che Wilson è sembrato più cazzuto del solito (non che ci volesse molto rispetto alla scorsa stagione) e, se non ci si perde d'animo, non è da escludere comunque un viaggio ai play-off.
Lato Rodgers, sono curioso di vedere se la diagnosi è quella della rottura del tendine d'achille cosa fa: prova a tornare la prossima stagione o si ritira direttamente.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 34