Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1223164
udinese1970 ha scritto:Britt mi pare abbia firmato per i Colts....

Grazie Anarumo.
Alla fine l'unico vero CB rimane Turner sperando si confermi sui livelli della scorsa stagione. Dax Hill per quanto mi riguarda lo paghiamo troppo per quel che ha fatto vedere (poco) e sul nickel deve dimostrare ancora molto. Se non sbaglio lo abbiamo prolungato a oltre 12 mln, T Britt ha firmato con i Colts per spiccioli e aveva giocato di più con noi (quantitativamente parlando non qualitativamente).

La firma di Flacco non entusiasma granché. Fosse tornato Josh Jonhson l'entusiasmo sarebbe stato lo stesso. In fin dei conti abbiamo già visto che senza Joe crolla tutto.
#1223167
maxernet ha scritto:
udinese1970 ha scritto:Britt mi pare abbia firmato per i Colts....

Grazie Anarumo.
Alla fine l'unico vero CB rimane Turner sperando si confermi sui livelli della scorsa stagione. Dax Hill per quanto mi riguarda lo paghiamo troppo per quel che ha fatto vedere (poco) e sul nickel deve dimostrare ancora molto. Se non sbaglio lo abbiamo prolungato a oltre 12 mln, T Britt ha firmato con i Colts per spiccioli e aveva giocato di più con noi (quantitativamente parlando non qualitativamente).

La firma di Flacco non entusiasma granché. Fosse tornato Josh Jonhson l'entusiasmo sarebbe stato lo stesso. In fin dei conti abbiamo già visto che senza Joe crolla tutto.

Ma a livello di S cosa ne pensi? Non ne avreste bisogno?
#1223169
Con le partenze di Stone ("strapagato" anche lui dai Bill, ben 1,4 mln) e Anderson (andato ai Broncos e un po' mi dispiace) di sicuro ci serve anche la Safety al draft. Però non so se nei primi giri. Nei primi due sarei sorpreso.

Tra l'altro, visto che siamo Bengals, D. Hill magari potrebbe tornare safety e fare una bella coppia con Cook e nei primi giri al draft peschiamo un bel LB.... (non Demetrius Knight) cambiando un po' la messa in campo della difesa.
Non ci credo, ma è solo per dire quanto lavoro c'è ancora da fare.
#1223172
Cleveland ha scritto:Flacco sarà di nuovo con voi.


Flacco ha cercato un posto da starter ma ha dovuto rinunciare, nessuna squadra si è fatta avanti. Naturalmente a quel punto quale back-up in questa lega ha più chance di subentrare al titolare?..................... :stress:

la rifirma coi Bengals è ovvia :stralol::

io ci scherzo su ormai eh, ci sono cose ben più gravi nel mondo rispetto a battute sulla salute fisica di Burrow :ahno:

cmq a parte tutto, mi piace la sua riconferma, Johnson era proprio una super pippa totale. Mai piaciuto, figuriamoci ora che è pure vecchio.

Sul draft, il ruolo di CB2 è il più vacante di tutto il roster. Credo andremo lì la con la pick#10.
#1223180
Dax Hill e DJ Turner sono in scadenza. Quest'ultimo se si confermerà sui livelli della scorsa stagione bisognerà pagarlo, e quindi i soldi per strapagare Hill non ci saranno (ammesso che li meriti).
Dietro Davis, Newton e Ivey; boh.
Se non hanno qualche mira su qualche free agent il prossimo anno, un CB al draft ci può stare. Soprattutto se la D line rimarrà quella.....
#1223196
comunque, diciamo che la campagna acquisti estiva è stata direi appena sufficiente. Abbiamo rinnovato un paio di pedine, tre freeagent discreti ma nulla più, perso Hendrickson... siamo attaccati alla crescita dei giovani a roster, al draft (figuriamoci) e alla consueta speranza di salute di Joe (FONDAMENTALE , sia chiaro).

In realtà si è fatto troppo poco per avere davvero una rinascita sulla carta immediata. Rimaniamo così, in attesa di una chimica che per miracolo sistemi tutto e ci renda improvvisamente più solidi in difesa e costanti in attacco.

Non mi aspetto nulla di buono per la stagione che viene. Ravens più forti di noi, senza dubbio.
#1223200
Fabio R ha scritto: Ravens più forti di noi, senza dubbio.


Siamo assolutamente i favoriti, altrimenti per quale ragione i Bengals sarebbero l'unica squadra della afc north ad aver confermato interamente il coaching staff? :penso:
Tutti gli altri sono in piena trasformazione tattica. Zac, dall'alto della sua esperienza, (esperienza nel giocare allo stesso modo sempre) avrà gioco facile.
In division sarà facile facile un 6-0 o un 5-1 .
#1223209
maxernet ha scritto:In division sarà facile facile un 6-0 o un 5-1 .


:smt003

tu scherzi, ma quanti anni devono passare di batoste prima di capire che forse anche noi potremmo cambiare staff tecnico e forse chissà magari sfruttare meglio le nostre risorse?

boh :gazza:
#1223223
Fabio R ha scritto:tu scherzi,


Era sarcasmo al 100%.
Però il prossimo anno sarà quello buono per Joe, buono nel senso "senza infortuni" (ammessi incroci e toccate varie) e al draft possiamo andare senza prepararci (si sceglie il miglior giocatore disponibile difensivo, almeno nei primi tre giri). Non servono interviste (vedi Burton) non servono scout. Il miglior difensore disponibile e basta.

Non so, ho il dubbio di essere ancora sarcastico.
Ma non è colpa mia, è colpa di questi Bengals.
#1223230
maxernet ha scritto:
Fabio R ha scritto:tu scherzi,


Era sarcasmo al 100%.
Però il prossimo anno sarà quello buono per Joe, buono nel senso "senza infortuni" (ammessi incroci e toccate varie) e al draft possiamo andare senza prepararci (si sceglie il miglior giocatore disponibile difensivo, almeno nei primi tre giri). Non servono interviste (vedi Burton) non servono scout. Il miglior difensore disponibile e basta.

Non so, ho il dubbio di essere ancora sarcastico.
Ma non è colpa mia, è colpa di questi Bengals.

Avete la pick no.10 giusto? Pensa se per un caso fortuito Bain si trova li', disponibile... :ammicca: :ammicca: :aleee:
#1223234
Dugger di fatto sostituisce Anderson. Non impatta granché sul reparto.
Al draft per me sarebbe sorprendente andassero su un Lb alla prima e ritengo più probabile un CB, ricordo che Turner è D. Hill sono in scadenza.
Poi ovviamente dipende dal prospetto disponibile.
Un LB alla 10a pick che ti cambia il reparto da subito c'è?
#1223236
maxernet ha scritto:Dugger di fatto sostituisce Anderson. Non impatta granché sul reparto.
Al draft per me sarebbe sorprendente andassero su un Lb alla prima e ritengo più probabile un CB, ricordo che Turner è D. Hill sono in scadenza.
Poi ovviamente dipende dal prospetto disponibile.
Un LB alla 10a pick che ti cambia il reparto da subito c'è?


bah, insomma.
Dugger mi pare abbia ben altri numeri in Nfl che Anderson.
da 5 anni è un titolare senza dubbi, Anderson ufficialmente ha zero start in Nfl.
  • 1
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122
  • 123
  • 126