- mercoledì 25 mar, 9:45
#1223164
Grazie Anarumo.
Alla fine l'unico vero CB rimane Turner sperando si confermi sui livelli della scorsa stagione. Dax Hill per quanto mi riguarda lo paghiamo troppo per quel che ha fatto vedere (poco) e sul nickel deve dimostrare ancora molto. Se non sbaglio lo abbiamo prolungato a oltre 12 mln, T Britt ha firmato con i Colts per spiccioli e aveva giocato di più con noi (quantitativamente parlando non qualitativamente).
La firma di Flacco non entusiasma granché. Fosse tornato Josh Jonhson l'entusiasmo sarebbe stato lo stesso. In fin dei conti abbiamo già visto che senza Joe crolla tutto.
udinese1970 ha scritto:Britt mi pare abbia firmato per i Colts....
Grazie Anarumo.
Alla fine l'unico vero CB rimane Turner sperando si confermi sui livelli della scorsa stagione. Dax Hill per quanto mi riguarda lo paghiamo troppo per quel che ha fatto vedere (poco) e sul nickel deve dimostrare ancora molto. Se non sbaglio lo abbiamo prolungato a oltre 12 mln, T Britt ha firmato con i Colts per spiccioli e aveva giocato di più con noi (quantitativamente parlando non qualitativamente).
La firma di Flacco non entusiasma granché. Fosse tornato Josh Jonhson l'entusiasmo sarebbe stato lo stesso. In fin dei conti abbiamo già visto che senza Joe crolla tutto.




