Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

PHILADELPHIA EAGLES - NFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
Copio qui dal topic 2023

Non mi trovi d'accordo sul mood uguale a quello della scorsa stagione.
Ci sono stati un sacco di momenti difficili (intercetti, TD lunghi lasciati a loro penalties) eppure siamo rimasti in partita e l'abbiamo vinta.
L'anno scorso a fine stagione avremmo mollato mentalmente e perso di 20.

C'e' tanto da sistemare (Hurts deve smettere di lanciare INTS stupidi) ma anche tante cose buone, sia in attacco sia in D.

Partita bruttarella da parte di entrambe le squadre ma ci sta, con 10 ore di volo...
Electric Blue ha scritto:Partita dedicata a tutti coloro che: "Ma che polli a draftare Saquon, non vi ha mai fatto fare il salto di qualità, non capisco perché vi piaccia così tanto. Sopravvalutato".
Ecco la risposta dopo cinque anni che noi Giants fan diciamo la stessa cosa.

SONO MOLTO CONTENTO DEL SUO ARRIVO !
triz ha scritto:Copio qui dal topic 2023

Non mi trovi d'accordo sul mood uguale a quello della scorsa stagione.
Ci sono stati un sacco di momenti difficili (intercetti, TD lunghi lasciati a loro penalties) eppure siamo rimasti in partita e l'abbiamo vinta.
L'anno scorso a fine stagione avremmo mollato mentalmente e perso di 20.

C'e' tanto da sistemare (Hurts deve smettere di lanciare INTS stupidi) ma anche tante cose buone, sia in attacco sia in D.

Partita bruttarella da parte di entrambe le squadre ma ci sta, con 10 ore di volo...

SPERIAMO BENE DAI !!!
Gli intercetti di Hurts sono un pò preoccupanti...
La mancanza di AJ si e' fatta sentire eccome.

Ma siamo stati anche un po' arroganti e indisciplinati. Nel primo quarto c'era un quarto down su cui bisognava andare di FG, e con quello non ci sarebbero stati problemi.

Poi purtroppo il drop di Barkley ha compromesso la partita.
fetsmo ha scritto:imperdonabile il drive vincente di Atlanta.

con 3 lanci sono arrivati in RedZone in 10 secondi tipo...

non è che vi siete confusi e pensavate che di là ci fosse ancora Ridder?

Ma piu' che altro da meta' della scorsa stagione la nostra pass rush e' scomparsa e non e' mai piu' tornata.
Senza quella, anche Ridder averebbe fato il winning drive.
è ricominciata la stagione da un paio di week end e ancora non ero passato di qui... sto invecchiando. Dopo una prima vinta senza giocare da grande squadra, arriva una sconfitta con un team sulla carta inferiore, ma di fatto la vittoria è stata concessa per errori grossi da parte nostra, sia dal CS che nella mera esecuzione. Non c'era AJ, ma non è che si possa pensare che una squadra vinca solo se il top WR è in campo, quindi non è una buona motivazione. Speriamo che c'entri il fatto che i ragazzi sono stati a scaldare la panchina per tutta la preseason (in offense) ma al momento i segnali non sono ottimali. La difesa appare a tratti un grosso problema. Ci corre in faccia chiunque, Huff strapagato sta dormendo sonni beati sui suoi bei dollaroni, gli altri edge non pervenuti, la passrush praticamente al lumicino, il tackling da rivedere (per essere ottimisti). Non giudico ovviamente nell'immediato, comunque la partenza in generale è abbastanza preoccupante.

PS ora abbiamo i saints. E questi se non cambia qualcosa ci fanno 500 yarde di corsa in faccia.

ubuntiano ha scritto:Qualcuno mi spiega perché Jason Kelce ballava come un forsennato indossando un'improbabile tuta da super tamarro con stemma dell'Italia?

Quanto tempo! che piacere rileggerti :polsu: sappi che a Kelce è sempre piaciuta molto la birra, e ora diciamo che non ha piu' necessità di limitarsi, niente di piu' facile che fosse pieno come una botte :lol:
ale116 ha scritto:Quanto tempo! che piacere rileggerti :polsu: sappi che a Kelce è sempre piaciuta molto la birra, e ora diciamo che non ha piu' necessità di limitarsi, niente di piu' facile che fosse pieno come una botte :lol:

Grazie, ale. :polsu:

Volevo godermi la vostra partita con calma, peccato che mi sono auto spoilerato il risultato. O meglio così credevo, avevo sbagliato a leggere. Mi sono visto solo gli highlights veloci ed alla fine ho visto l'assurdo finale.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 43