Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1223418
triz ha scritto:Con AJ Brown andato un WR forte era essenziale.

Come Edge pare che prenderemo Greenard dai Vikings via trade.
Safety e OT si possono trovare eccellenti anche al secondo giro, le safety anche al terzo.


Speriamo, anche se temo che con le poche pick rimaste ora si cercherà di scambiarle per aumentarne il numero...
#1223419
triz ha scritto:Con AJ Brown andato un WR forte era essenziale.

Come Edge pare che prenderemo Greenard dai Vikings via trade.
Safety e OT si possono trovare eccellenti anche al secondo giro, le safety anche al terzo.

è quello che pensavo anche io, un wr nei primi 3 round me lo aspettavo assolutemente.
Io credo che siano saltati i piani riguardanti gli OT che sono andati via presto, e a quel punto è andato di BPA tenendo conto che se AJ è gia' in accordo per partire, sarebbe servito un WR come il pane (mi ripeto, la gente che è arrivata a mio avviso puo' ambire al WR3)
Su greenard ho sentito anche io, ma a questo punto con le pick cedute per salire non ho idea se l'accordo sia rimasto valido. Immagino un trade down al secondo round per rimpinguare il gruzzolo (a meno di qualche pick irrinunciabile) e poi heavy OL o un TE. La safety non so se la prenderemo al draft o magari via tagli /trade piu' avanti. Da considerare che se AJ è promesso, arriverà anche una compensazione, avremo delle pick in piu' da spendere.
#1223420
ale116 ha scritto:
triz ha scritto:Con AJ Brown andato un WR forte era essenziale.

Come Edge pare che prenderemo Greenard dai Vikings via trade.
Safety e OT si possono trovare eccellenti anche al secondo giro, le safety anche al terzo.

è quello che pensavo anche io, un wr nei primi 3 round me lo aspettavo assolutemente.
Io credo che siano saltati i piani riguardanti gli OT che sono andati via presto, e a quel punto è andato di BPA tenendo conto che se AJ è gia' in accordo per partire, sarebbe servito un WR come il pane (mi ripeto, la gente che è arrivata a mio avviso puo' ambire al WR3)
Su greenard ho sentito anche io, ma a questo punto con le pick cedute per salire non ho idea se l'accordo sia rimasto valido. Immagino un trade down al secondo round per rimpinguare il gruzzolo (a meno di qualche pick irrinunciabile) e poi heavy OL o un TE. La safety non so se la prenderemo al draft o magari via tagli /trade piu' avanti. Da considerare che se AJ è promesso, arriverà anche una compensazione, avremo delle pick in piu' da spendere.


Non che la mia idea valga particolarmente qualcosa, ma non mi ha entusiasmato la gestione di tutta la faccenda
#1223422
Ghino80 ha scritto:
ale116 ha scritto:è quello che pensavo anche io, un wr nei primi 3 round me lo aspettavo assolutemente.
Io credo che siano saltati i piani riguardanti gli OT che sono andati via presto, e a quel punto è andato di BPA tenendo conto che se AJ è gia' in accordo per partire, sarebbe servito un WR come il pane (mi ripeto, la gente che è arrivata a mio avviso puo' ambire al WR3)
Su greenard ho sentito anche io, ma a questo punto con le pick cedute per salire non ho idea se l'accordo sia rimasto valido. Immagino un trade down al secondo round per rimpinguare il gruzzolo (a meno di qualche pick irrinunciabile) e poi heavy OL o un TE. La safety non so se la prenderemo al draft o magari via tagli /trade piu' avanti. Da considerare che se AJ è promesso, arriverà anche una compensazione, avremo delle pick in piu' da spendere.


Non che la mia idea valga particolarmente qualcosa, ma non mi ha entusiasmato la gestione di tutta la faccenda

Il mio vale quanto il tuo e quello di chiunque altro, alla fine i risultati li porta il campo. In ogni caso diciamo che io non sono così eccitato, ma resto fiducioso che esista un piano. A fine giornata (di draft) avremo qualche indicazione in piu'.

Nel frattempo è saltato fuori un video dove Lemon parlava con gli steelers che lo hanno chiamato pensando che Dallas draftasse in difesa, senza accorgersi della trade. In pratica Roseman l'ha draftato mentre era al telefono con gli steelers che avevano la pick dopo, che figuraccia il GM...
#1223436
Howie ha fatto tutto giusto per quanto mi riguarda.
Makai Lemon alla 23 era un’occasione troppo grossa. Ancora di più visto che AJ ci lascia sicuro.

Il TE era una need e abbiamo preso quello che veniva considerato uno dei migliori 2-3 TE del draft, e in particolare quello con le mani migliori.

Arriva Greenard, in cambio di un prezzo accettabile (due terze).

Arriva un OT più grosso di Mailata (!!) che sarà da sviluppare nei prox due anni.

Arriverà sicuramente un safety ma come dice Ale probabilmente lo starter non arriverà dal draft (a parte che immagino gli starter siano Epps e Makuba)
#1223440
Devo ammettere che il secondo giorno di draft è stato molto più efficace a mio avviso, peccato aver sostanzialmente finito le pick....

Senza il casino AJ molto probabilmente avresti chiuso quasi tutte le need al draft.

Dal pessimismo mio di giovedì, mi sono un pochino ripreso...
#1223448
Ghino80 ha scritto:Devo ammettere che il secondo giorno di draft è stato molto più efficace a mio avviso, peccato aver sostanzialmente finito le pick....

Senza il casino AJ molto probabilmente avresti chiuso quasi tutte le need al draft.

Dal pessimismo mio di giovedì, mi sono un pochino ripreso...

Non in questo ordine specifico na erano esattamente i tre ruoli che mi immaginavo, viste le need abbiamo coperto quasi tutto, tenendo conto della trade che è costata 2 pick ma ha rimpiazzato Phillips con un giocatore meno giovane ma probabilmente ancora più impattante
#1223453
Alla fine è costato parecchio questo edge che viene dai vikings (che non conosco molto) oltre tutto rinnovato pesantemente anche se i garantiti sono la metà, considerando le 2 scelte al terzo giro date per averlo.

Vedremo cosa recupereremo con AJ sono veramente curioso.

Vediamo se arriverà una safety con le ultime scelte rimaste...
#1223454
Ghino80 ha scritto:Alla fine è costato parecchio questo edge che viene dai vikings (che non conosco molto) oltre tutto rinnovato pesantemente anche se i garantiti sono la metà, considerando le 2 scelte al terzo giro date per averlo.

Vedremo cosa recupereremo con AJ sono veramente curioso.

Vediamo se arriverà una safety con le ultime scelte rimaste...

Greenard e una settima per due terze basse(una di sicuro, l'altra per ora è solo presumibile), non è cosi esoso a mio parere, gli edge sono cari. La perdita di Phillips ci ridarà la terza bassa l'anno prossimo con la pick di compensazione, quindi penso che non ci impatterà troppo questa spesa, ovviamente a patto che Greenard renda sul campo per come ci si attende.
Ora abbiamo poche picks. Il quarto round è senza pick, abbiamo quinta sesta e settima. Può essere tutto, magari qualche trade down per provare a pescare la gemma negli ultimi giri
#1223459
Eagles GM Howie Roseman was able to trade a third-round pick for Jaelan Phillips in the first place because he knew that he had two additional third-round picks coming to him for Haason Reddick and Milton Williams.

He traded one of those for Phillips, who had a good but not great half of a season in Philadelphia. Phillips was able to parlay that into a $30 million per year deal, which the Eagles were never going to match. Why? Because they knew that it would bring them ANOTHER compensatory third-round pick in 2027.

Roseman added another compensatory pick to his treasure chest of assets. Now he was essentially able to cash that in, along with the compensatory pick that the Eagles received for the departure of Williams into a far more proven, Pro Bowl edge rusher in Jonathan Greenard.

So this isn’t like a team is just throwing away their only third-round pick that is within the first 96 selections. The Eagles have these picks and this flexibility in the first place because of their ability to bring in players, maximize their skillsets and then let other teams overpay those players for their accomplishments in Philadelphia.
#1223481
Arriva un po’ di tutto negli ultimi due giri, inclusa una safety che ha avuto 8 intercetti a Texas Tech l’anno scorso (ma se è scesa al settimo giro un motivo ci sarà, pare gli infortunii), una guardia da Georgia, un DT africano che non ha mai giocato a football, un LB, un QB che viene dalla stessa università di Wentz (e gli somiglia pure!) e poi in undrafted prendiamo un LB da Alabama che era dato come 4-5 giro.

Per me un draft molto positivo, considerando anche Greenard abbiamo riempito tutte le needs anche se penso arriverà un altra safety in qualche modo a meno che non si pensi di usare Dejean safety in alcune formation.

Non sono convintissimo da Bell, il mega OT preso al terzo giro ma staremo a vedere come lo sviluppano dietro a Lane.

B+ o A- per me
#1223483
Io sono d'accordo con te. Roseman ha fatto tutto quello che doveva sui ruoli in cui si era in evidente necessità. Ha coperto il ruolo di wr con la prima scelta e Wicks da Green Bay , ha fatto arrivare Greenard per sistemare la passrush e uscendo dal draft possiamo dire che siamo decisamente più completi. Manca una safety, e manca il long snapper(hanno firmato un udfa, suppongo cercheranno di mettere concorrenza) e penso anche ulteriore depth a guardia
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43