Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1216004
rifirmato David. 14esima stagione in red&pewter.
forse un pò alto il contratto, 10 M (scorso anno erano 8,5) ma su spotrac ho trovato (non so se sia corretto) che dovrebbe figurare solo 1M nel cap e il resto spalmato su anni futuri.
cmq bentornato a Lavonte che è una personalità troppo importante nel nostro roster
#1216071
rifirmato Godwin a 66 M per 3 anni e anche Bredeson, 22 M sempre per 3 anni.
Dai free agent peschiamo Reddick che firma un annuale da 14 M. considerato il nostro reparto OLB, ottima presa.
Se torna quello di Philadelphia, gran colpo. purtroppo scorso anno ai jets era demotivato e non ha fatto per niente bene. vediamo cosa combina da noi.
dovranno ristrutturare qualcosa perché siamo andati già sopra il cap
#1216072
Buccaneer ha scritto:
Ptia ha scritto:Date una chance ad Haason Reddick con un annuale da 14 milioni.

Scommessa che ci sta.


Non ho seguito le vicende ai Jets, praticamente l'anno scorso non ha giocato??

ha saltato quasi metà stagione per problemi contrattuali. ha giocato poi le ultime 10 ma si vedeva che non era il giocatore ammirato agli eagles
#1216651
in un amen ristrutturati i contratti di mayfield winfield ed evans. se per evans non ci sono guadagni immediati sul cap, le ristrutturazioni di mayfield e winfield ci portano a 30 milioni di spazio nel cap.
il problema è che sono stati aggiunti anni void alla fine di questi contratti. questo era l'ultimo anno in cui avremmo avuto peso morto nel cap (33 mln) il prossimo il cap sarebbe stato ripulito senza avere dead money. dal 2027 invece si ricomincia probabilmente.
a meno che non vogliano sfruttare sti 30 mln per fare rollover e avere tantissimo spazio libero nel 2026 dato che ci potrebbero essere dei rinnovi pesanti.
anche perché non capisco perché liberare ora 30 mln di spazio nel cap, dopo che i migliori free agent non sono più in circolazione e sono rimasti solo scarti che sicuramente possono essere firmati al minimo per veterani o giù di lì.
boh, non so che dire, tranne che personalmente sti anni void mi hanno un pò rotto. non vorrei fare la fine dei saints che ci combattono ogni anno con i void e si vede quello che stanno combinando non riuscendo a tornare competitivi
#1216952
premetto che il giocatore lo conoscono poco (e niente), scelta assurda secondo me. le cose sono 2, o non si fidano delle condizioni di godwin e allora non capisco perché fargli quel contratto sprecando risorse preziose visti i dead money nel cap, oppure sono una manica di cretini perché i 3 need erano CB, edge e ILB.
tra l'altro se proprio si voleva andare di WR non capisco perché non andare su Golden. che per me rispetto a quello che abbiamo preso noi, gli da piste su piste...
mah, spero di sbagliare e ricredermi ma first pick letteralmente buttata nel cesso
#1216956
Sicuramente nel ruolo in teoria eravate ben coperti, anche se Godwin ed Evans cominciano ad avere un età e si portano acciacchi fisici. Detto questo Egbuka è stato uno dei migliori Wr al college negli ultimi 3 anni, costante e continuo a parte due anni fa che ha saltato qualche partita per un infortunio..l'anno insieme a Marvin Harrison ha fatto i suoi stessi numeri, confermati anche anno scorso, poi da vedere in Nfl .
#1216984
2 CB con le 2 scelte del secondo giorno
Morrison purtroppo mi ricorda tremendamente Dean, è un pò injury prone. rispetto a Dean diciamo che almeno a notre dame ha dimostrato di saper mettere su intercetti, cosa che Dean neanche per sbaglio.
se resta in salute secondo me è una bella presa.
Parrish invece è un nickel capace però di giocare anche sull'esterno e in caso di necessita anche S.
probabilmente visto il rilascio di whitehead per via di quel bruttissimo incidente automobilistico, tykee smith da nickel passerà a giocare con winfield e parrish farà il nickel.
vediamo chi saranno gli ultimi 3 a completare il draft oggi
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 31