Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

CAROLINA PANTHERS - NFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Cleveland ha scritto:Mamma mia che debacle. In preseason Young mi era sembrato meglio ma alla prima uscita di sembra quello dell'anno scorso

Ho visto solo gli highlights...
Ma credo di non essermi perso niente di fondamentale.

Panthers osceni in ogni ambito: attacco, difesa e ST, ma è chiaro che il faro è puntato su Young.
Purtroppo l'impressione che da è quella del cervo con i fari puntati negli occhi.
Ho visto certi sack in cui i blitz proprio non sa cosa siano.
E' come se domani ci andassi io a fare il QB. :papa:

Qua Canales ha da fare un miracolo vero e proprio per riprendere il ragazzo.
:carezza:
Golden Gate Bridge ha scritto:Qua Canales ha da fare un miracolo vero e proprio per riprendere il ragazzo.

Certo il contesto non aiuta, tuttavia resta sempre il problema dei QB che nei college giocano in corazzate che li tutelano molto: non sai mai quanto sia merito loro o della squadra.
A me due anni fa piaceva molto di più Stroud (Young mi ha sempre lasciato tiepido ad ALA), e infatti quando Houston vinse l'ultima partita perdendo la prima scelta tra scene di diperazione, pensai che ancora non avevano capito la fortuna che gli era capitata.
Golden Gate Bridge ha scritto:
Cleveland ha scritto:Mamma mia che debacle. In preseason Young mi era sembrato meglio ma alla prima uscita di sembra quello dell'anno scorso

Panthers osceni in ogni ambito: attacco, difesa e ST, ma è chiaro che il faro è puntato su Young.
Purtroppo l'impressione che da è quella del cervo con i fari puntati negli occhi.

Golden, facciamo così: 2 quarti tu e 2 quarti io. Vedrai che la vincono :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:

Golden, facciamo così: 2 quarti tu e 2 quarti io. Vedrai che la vincono :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Grazie Cleveland per la grande opportunutà :jo3:
ma passo...
Farei la figura del mitico Cherubini di Ogni Maledetta Domenica: uno snap e dritto in terapia intensiva. :carezza:

:lol: :lol: :lol:
Electric Blue ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Qua Canales ha da fare un miracolo vero e proprio per riprendere il ragazzo.

Certo il contesto non aiuta, tuttavia resta sempre il problema dei QB che nei college giocano in corazzate che li tutelano molto: non sai mai quanto sia merito loro o della squadra.
A me due anni fa piaceva molto di più Stroud (Young mi ha sempre lasciato tiepido ad ALA), e infatti quando Houston vinse l'ultima partita perdendo la prima scelta tra scene di diperazione, pensai che ancora non avevano capito la fortuna che gli era capitata.

Bhe, magari avrebbere scelto Stroud con la 1 :wink:

Detto questo il tuo discorso non fa una grinza.

Riuscire a estrapolare le qualità (e le carenze) di un singolo giocatore in un contesto o particolarmente o dominante o anche al contrario in un contesto particolarmente deficitario, in uno sport come il football, credo sia una cosa estremamente difficile.
E' normale infatti che fior fiore di scout prendano cantonate micidiali ogni anno.

Poi ovviamente, cadere ai Nines di Shanahan o nei Chiefs di Reid è un conto (ma comunque non basta: vedi Lance), cadere nei Panthes o nei Jets è un'altro.
Le possibilità di fare bene, di crescere nel modo giusto, sono diametralmente opposte.
Cleveland ha scritto:Golden, facciamo così: 2 quarti tu e 2 quarti io. Vedrai che la vincono :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

ma passo...
Farei la figura del mitico Cherubini di Ogni Maledetta Domenica: uno snap e dritto in terapia intensiva. :carezza:

Non è detto, magari in quello snap ti liberi della palla per motivi di sopravvivenza, va a finire per caso a Legette e la porta fino in EZ. Golden, 1/1, 99 yds, 1 TD, 0 INT. Perfect rating :lol: :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:
ma passo...

Non è detto, magari in quello snap ti liberi della palla per motivi di sopravvivenza, va a finire per caso a Legette e la porta fino in EZ. Golden, 1/1, 99 yds, 1 TD, 0 INT. Perfect rating :lol: :lol: :lol: :lol:

:aleee: :aleee: :aleee:
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non posso dire di avere seguito Carolina con costanza ma tutte le volte che ho visto Young mi ha dato l'impressione di essere un giocatore completamente fuori contesto; lento, non determinato, impreciso, distratto...

Ok finire in una franchigia disfunzionale costituisce, per un rookie (e in particolare un qb), un'enorme ipoteca sul proseguimento della carriera NFL, però nel suo caso mi sembra non si siano mai visti dei lampi tali da assicurargli un posto da starter.

Certo che pensare che alla scelta successiva i Texans hanno preso Stroud...
otter ha scritto:Non posso dire di avere seguito Carolina con costanza ma tutte le volte che ho visto Young mi ha dato l'impressione di essere un giocatore completamente fuori contesto; lento, non determinato, impreciso, distratto...

Ok finire in una franchigia disfunzionale costituisce, per un rookie (e in particolare un qb), un'enorme ipoteca sul proseguimento della carriera NFL, però nel suo caso mi sembra non si siano mai visti dei lampi tali da assicurargli un posto da starter.

Il talento ce l'ha ma sembra costantemente sedato, sotto effetto di Xanax. E' giovane, io aspetterei a buttarlo nel cesso, in un'altra squadra magari puo' iniziare a giocare da pro. Lo vedrei bene a Detroit :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Non posso dire di avere seguito Carolina con costanza ma tutte le volte che ho visto Young mi ha dato l'impressione di essere un giocatore completamente fuori contesto; lento, non determinato, impreciso, distratto...

Il talento ce l'ha ma sembra costantemente sedato, sotto effetto di Xanax. E' giovane, io aspetterei a buttarlo nel cesso, in un'altra squadra magari puo' iniziare a giocare da pro. Lo vedrei bene a Detroit :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Stessa mia impressione!!
Inoltre adesso credo sia totalmente sfiduciato, cosa che mette a disagio l'intera squadra.
Canales non può permetterselo.

Magari gli fa bene fare il QB2 e poi cambiare aria: potrebbe anche riprendersi.
Con il senno di poi, mi sa che Young doveva essere tenuto in panchina nell'anno da rookie.
Cleveland ha scritto:Il talento ce l'ha ma sembra costantemente sedato, sotto effetto di Xanax. E' giovane, io aspetterei a buttarlo nel cesso, in un'altra squadra magari puo' iniziare a giocare da pro. Lo vedrei bene a Detroit :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Stessa mia impressione!!
Inoltre adesso credo sia totalmente sfiduciato, cosa che mette a disagio l'intera squadra.
Canales non può permetterselo.

Magari gli fa bene fare il QB2 e poi cambiare aria: potrebbe anche riprendersi.
Con il senno di poi, mi sa che Young doveva essere tenuto in panchina nell'anno da rookie.

Il problema è che sembra un oggetto inanimato in un contesto che non gli appartiene. cioè, non capisco proprio il suo atteggiamento. Fossi in lui spererei in una trade subito. carolina è diventata la deathbed dei QB :?