Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Stessa mia impressione!!
Inoltre adesso credo sia totalmente sfiduciato, cosa che mette a disagio l'intera squadra.
Canales non può permetterselo.

Magari gli fa bene fare il QB2 e poi cambiare aria: potrebbe anche riprendersi.
Con il senno di poi, mi sa che Young doveva essere tenuto in panchina nell'anno da rookie.

Il problema è che sembra un oggetto inanimato in un contesto che non gli appartiene. cioè, non capisco proprio il suo atteggiamento. Fossi in lui spererei in una trade subito. carolina è diventata la deathbed dei QB :?

Carolina sembra Cleveland come cimitero di qb
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Il problema è che sembra un oggetto inanimato in un contesto che non gli appartiene. cioè, non capisco proprio il suo atteggiamento. Fossi in lui spererei in una trade subito. carolina è diventata la deathbed dei QB :?

Carolina sembra Cleveland come cimitero di qb

Hanno preso il ns posto. :smt003
L'ho scritto più volte: per me Young era molto sospetto anche ad Alabama. Onestamente non gli vedevo quel di più che invece Stroud a Ohio mostrava. Se ripenso che a HOU si volevano suicidare per aver perso la prima scelta...
E comunque, ripeto, i QB che arrivano da corazzate universitarie in grado di mascherare qualsiasi loro mancanza sono sempre sospetti. O meglio, bisogna valutarli mooolto bene perché per loro è raro trovarsi in difficoltà e doversi caricare la squadra. Situazione, a mio parere, in cui si vede chi ha davvero il quid per essere un QB da NFL.
Non dimentichiamo altri fenomeni usciti da Alabama, come McCarron o Mac Jones. E, per certi versi, non è che io sia convintissimo di Tua e Hurts, pur notando una buonissima crescita fra i professionisti.
Electric Blue ha scritto:L'ho scritto più volte: per me Young era molto sospetto anche ad Alabama. Onestamente non gli vedevo quel di più che invece Stroud a Ohio mostrava. Se ripenso che a HOU si volevano suicidare per aver perso la prima scelta...
E comunque, ripeto, i QB che arrivano da corazzate universitarie in grado di mascherare qualsiasi loro mancanza sono sempre sospetti. O meglio, bisogna valutarli mooolto bene perché per loro è raro trovarsi in difficoltà e doversi caricare la squadra. Situazione, a mio parere, in cui si vede chi ha davvero il quid per essere un QB da NFL.
Non dimentichiamo altri fenomeni usciti da Alabama, come McCarron o Mac Jones. E, per certi versi, non è che io sia convintissimo di Tua e Hurts, pur notando una buonissima crescita fra i professionisti.

Che abbia del talento fuori discussione. Ma temo (per lui) che sia come dici tu. Incredibile comunque non aver visto Stroud per prendere lui :?
Electric Blue ha scritto:L'ho scritto più volte: per me Young era molto sospetto anche ad Alabama. Onestamente non gli vedevo quel di più che invece Stroud a Ohio mostrava. Se ripenso che a HOU si volevano suicidare per aver perso la prima scelta...

Guarda su Hurts, avendo visto tutte le sue stagioni da PRO, ti do ragione in parte. Penso che sia un buon QB, assolutamente competente a fare lo starter NFL, e direi sopra la media.
Tuttavia la stagione miracolosa del 2022 sembra un eccezione piu' che la regola, e ha dei difetti che non sembra riuscire a sistemare.
Comunque, guardando quello che gira in NFL ad oggi, me lo tengo stretto stretto, perche' ce ne sono solo 4-5 con cui farei a cambio senza pensarci due volte: Mahomes, Burrow, Stroud, Allen e forse Herbert.
Electric Blue ha scritto:Ora la domanda è: vedendo l'intensità con cui la squadra ha giocato sapendo che dietro la OL c'era Dalton, lo possiamo prendere come un messaggio chiaro e preciso al coaching staff su quel che pensano di Young?

Mi sa che è proprio cosi'. Cioè, con Dalton... Hanno giocato col coltello tra i denti :shock:
triz ha scritto:E piu' in generale ci sono casi in cui QBs cambiano aria e rinascono (Darnold, Fields) e casi in cui e' proprio il QB a essere il problema.
E nel caso di Young, la sua immobilita' e' il problema

Guarda, sarà anche vero, ma non mi sembrano quei due gli esempi da citare.
Darnold ci ha messo 10 anni per indovinare 3 partite....proseguisse così potrebbe avere una carriera alla Geno Smith direi, ma la NFL di oggi non ha tempo di aspettare un QB 10 anni.
Fields non mi sembra facesse schifo a Chicago....se non avessero avuto la #1 assoluta non l'avrebbero cambiato, ed allo stesso tempo non direi che Pittsburg stia vincendo per dei miracoli del suo QB che al contrario mi sembra stia giocando uguale allo scorso anno.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
triz ha scritto:E piu' in generale ci sono casi in cui QBs cambiano aria e rinascono (Darnold, Fields) e casi in cui e' proprio il QB a essere il problema.

Darnold ci ha messo 10 anni per indovinare 3 partite....proseguisse così potrebbe avere una carriera alla Geno Smith direi, ma la NFL di oggi non ha tempo di aspettare un QB 10 anni.
Fields non mi sembra facesse schifo a Chicago....se non avessero avuto la #1 assoluta non l'avrebbero cambiato, ed allo stesso tempo non direi che Pittsburg stia vincendo per dei miracoli del suo QB che al contrario mi sembra stia giocando uguale allo scorso anno.

Beh Darnold ha beneficiato, finalmente, di un QB Coach che gli ha insegnato dopo 75 anni nella lega, a come coordinare il dropback con le tracce dei WRs. :smt003 Fields è sempre uguale, per me rimane un QB di medio livello, non credo che sia migliorato andando a Pitt. Young è il grande punto di domanda, ma forse ce lo dovevamo aspettare...
Cleveland ha scritto:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Guarda, sarà anche vero, ma non mi sembrano quei due gli esempi da citare.

Beh Darnold ha beneficiato, finalmente, di un QB Coach che gli ha insegnato dopo 75 anni nella lega, a come coordinare il dropback con le tracce dei WRs. :smt003 Fields è sempre uguale, per me rimane un QB di medio livello, non credo che sia migliorato andando a Pitt. Young è il grande punto di domanda, ma forse ce lo dovevamo aspettare...

La sensazione è comunque che, alla fine, Young, per colpe proprie e altrui, a Carolina sia bruciato; difficile pensare che dopo la prestazione di Dalton lui rientri e prenda in mano la squadra come non ha mai fatto sino ad ora.

Come parabola ricorda un pò Zac Wilson, Josh Rosen o Trey Lance... difficile capire se avrà una seconda opportunità per rilanciare la propria carriera; alla fine i casi alla Geno Smith sono piuttosto rari.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:

Beh insomma, su Darnold non sono d'accordissimo, ha passato quasi tutta la carriera tra Jets e Panthers, ossia le due franchigie che, insieme a Chicago, sono note per rovinare i QBs. Appena e' andato in una franchigia funzionale non dico che fa faville ma i risultati sono davanti agli occhi.
Su Fields posso essere d'accordo, ma e' comunque una dimostrazione che col sistema giusto puoi vincere anche col Field del caso.

Su Young invece sarei enormemente sorpreso se si riscattasse altrove, soprattutto dopo aver visto la prestazione di Dalton (non Montana) con la stessa squadra che aveva Young.
Cleveland ha scritto:Young di nuovo titolare dopo l'autoscontro di Dalton

E ultime due uscite dove non ha fatto male, anzi sicuramente il miglior Young della sue breve carriera in queste due, domenica arriva anche la vittoria con i Saints che ritrovano Carr, quindi per nulla scontata.
Spero per il ragazzo che può essere il punto di svolta, anche se non mi fiderei troppo né di lui né veramente di un ambiente che mi sembra deleterio e lontano dal riprendersi a breve.
Ptia ha scritto:
Cleveland ha scritto:Young di nuovo titolare dopo l'autoscontro di Dalton

E ultime due uscite dove non ha fatto male, anzi sicuramente il miglior Young della sue breve carriera in queste due, domenica arriva anche la vittoria con i Saints che ritrovano Carr, quindi per nulla scontata.
Spero per il ragazzo che può essere il punto di svolta, anche se non mi fiderei troppo né di lui né veramente di un ambiente che mi sembra deleterio e lontano dal riprendersi a breve.

Lo spero per lui perchè i numeri li ha, se riuscisse a esprimerli... Non è solo colpa sua, l'ambiente di Carolina mi sembra parecchio incasinato