Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:Che palle quadrate questi Panthers! Young è un giocatore diverso! :aleee:

Sembra che sia scattato qualcosa nella sua testa e che anche il rapporto con la squadra sia cambiato; prima appariva un corpo estraneo.
Ammetto che non ci avrei scommesso un centesimo.
Chissà se basterà a farne il giocatore su cui fondare i prossimi Panthers… ovviamente adesso una chance bisogna dargliela.
fetsmo ha scritto:guardando la stagione mi viene in mente la prima di Flores a Miami.
partenza orribile (0-7), squadra che nelle prime 2-3 domeniche sembrava addirittura inadeguata a giocare nella lega, e poi chiuse con 5 vittorie.
l'anno dopo 10-6

beh in una squadre in ricostruzione ci sta.
pure campbell alla prima a detroit fece 3 vittorie e un pareggio ma la squadra si vedeva che iniziava a funzionare... l'entusiasmo generato dalle ultime partite può essere il presupposto per un'ottima stagione 2025.
Mamma mia che delusione questi Panthers.
Avvio di stagione a dir poco deludente in una partita anche interrotta causa mal tempo. Mi aspettavo un inizio in crescendo sulla falsa riga del finale in crescendo della passata stagione invece involuti ai massimi livelli, contro un avversario tra l'altro ostico si, ma non imbattibile.
Difesa orrenda sulle corse, sui lanci anche deficitaria, solo Horn fa qualcosa. Young veramente orribile, nutrivo speranze nate la seconda metà di stagione per il ragazzo, ma ieri vomitevole, due intercetti poi veramente da pugni negli occhi.

Spero per loro che sia stata solo una giornata no, se no a Carolina si è scivolati di nuovo giù e ri-tocca partire punto e a capo.
Ptia ha scritto:Mamma mia che delusione questi Panthers.
Avvio di stagione a dir poco deludente in una partita anche interrotta causa mal tempo. Mi aspettavo un inizio in crescendo sulla falsa riga del finale in crescendo della passata stagione invece involuti ai massimi livelli, contro un avversario tra l'altro ostico si, ma non imbattibile.
Difesa orrenda sulle corse, sui lanci anche deficitaria, solo Horn fa qualcosa. Young veramente orribile, nutrivo speranze nate la seconda metà di stagione per il ragazzo, ma ieri vomitevole, due intercetti poi veramente da pugni negli occhi.

Spero per loro che sia stata solo una giornata no, se no a Carolina si è scivolati di nuovo giù e ri-tocca partire punto e a capo.

Un disastro completo. Io tifo per Young perché mi sembra un bravo ragazzo che può migliorare ma ieri... Sembra regredito al rookie year. Speriamo sia stato un episodio.
Cleveland ha scritto:Panthers da studiare: inguardabili le prime due, a parte la rimonta finale in week 2. Spettacolari contro i Falcons :gazza:

Mah partita che mi ha fatto saltare tutte le schedine di domenica. Detto ciò ho veramente grossi dubbi e sono quasi più deluso dai Falcons che sorpreso dai Panthers
Ptia ha scritto:
Cleveland ha scritto:Panthers da studiare: inguardabili le prime due, a parte la rimonta finale in week 2. Spettacolari contro i Falcons :gazza:

Mah partita che mi ha fatto saltare tutte le schedine di domenica. Detto ciò ho veramente grossi dubbi e sono quasi più deluso dai Falcons che sorpreso dai Panthers

Beh la delusione per Atlanta è tanta, ma che sia, x Carolina, la svolta? O rimarranno i soliti problemi? Mah?
Partita assurda, con i Panthers che hanno risposto sempre colpo su colpo e con la vittoria di ieri sono 3-3, ma soprattutto 3-0 in casa che è comunque qualcosa che fa bene all'ambiente.
La difesa sulle corse sta diventando veramente una cosa seria, mentre sui passaggi si latita ancora un po'.
McMillan sarà uno di cui sentiremo parlare, Young in ripresa vero, ma purtroppo ormai non mi fido.
Rico che dire, ieri è addirittura entrato nella storia dei Panthers