Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1208953
SAN FRANCISCO 49ERS - NFC WEST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1209220
Buccaneer ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Se potessi l'avrei già fatto! Speriamo di riuscirci presto.


Non basta chiudere quelli del 2023? :penso:


Ahimè no, perché quelli del 2023 sono flaggati come "importanti", per cui anche chiudendoli rimarrebbero dove stanno. Solo gli admin (e non i moderatori) hanno la possibilità di cambiare questa opzione. Al momento li sto lasciando entrambi (quelli del 2023 e del 2024) aperti perché non tutti si sono accorti dei topic in seconda pagina.
#1209228
Norman Bates ha scritto:
Buccaneer ha scritto:
Non basta chiudere quelli del 2023? :penso:


Ahimè no, perché quelli del 2023 sono flaggati come "importanti", per cui anche chiudendoli rimarrebbero dove stanno. Solo gli admin (e non i moderatori) hanno la possibilità di cambiare questa opzione. Al momento li sto lasciando entrambi (quelli del 2023 e del 2024) aperti perché non tutti si sono accorti dei topic in seconda pagina.


Sì ma trovandosi il topic vecchio chiuso uno andrebbe a cercare quello nuovo, credo :wink:
#1209229
Buccaneer ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Ahimè no, perché quelli del 2023 sono flaggati come "importanti", per cui anche chiudendoli rimarrebbero dove stanno. Solo gli admin (e non i moderatori) hanno la possibilità di cambiare questa opzione. Al momento li sto lasciando entrambi (quelli del 2023 e del 2024) aperti perché non tutti si sono accorti dei topic in seconda pagina.


Sì ma trovandosi il topic vecchio chiuso uno andrebbe a cercare quello nuovo, credo :wink:

infatti :wink:
#1209447
Buongiorno mondo red&gold!
Non male come inizio, ancora parecchie cose da registrare ma è giusto sia così in week 1
in ogni caso sempre meglio partire con una W che non il contrario.
Se Mason regge finalmente forse si è trovata una soluzione per far respirare CMC ogni tanto (a meno che la cocciutaggine di Shanny non si metterà di traverso).
#1209448
Partita in controllo :nonno:
I Niners non partono a bomba e ci mettono un attimo a mettere le cose in chiaro, ma poi sono una specie di fiume in piena.
un fg alla volta
una corsa alla volta
un minuto di tempo di possesso alla volta.
Senza fretta, ma inesorabilmente.

E' venuto sempicemente fuori la differenza fra una squadra organizzata, oliata, esperta, che gioca sostanzialmente a memoria, contro una squadra piena di talento, ma che di fatto ancora "squadra" non è.

Poi ci sarebbe da dire qualcosa anche a livello di CS...
Benissimo la prova sulle corse dei Niners, quando SF blocca così probabilmente qualche yarda la prenderei anche io (altro che Mason :mrgreen: ), ma mi pare proprio che lo stesso Saleh sia stato spazzato via da Shanahan. :gazza:

In attacco veramente bene tutti.
Nota di merito per Puni, che sembra proprio una gran presa. :aleee: :aleee:


Ribaltando il lato del pallone il risultato non cambia.
La OL dei Jets ha protetto piuttosto bene Rodgers, ma non è mai riuscita a far correre Hall.
Il Front 7 dei Niners si è dimostrato proprio ingiocabile.
A quel punto, prese le misure al povero G. Wilson, per i Jets è finita.

Anche qua mi piace ricordare Collins e Yadom, che mi sembrano due ottime acquisizioni.


Nel complesso c'è da lavorare, limare e oliare (soprattutto in red zone), c'è da reintegrare a pieno Aiyuk (quel drop in end zone... :roll: ) ma la squadra c'è tutta.

Attendiamo notizie da CMC :papa: :papa:


Intanto festeggiamo!!

GO NINERSSSS!!! :aleee: :aleee:
#1209449
Concordo,
Non era facile partire col piede giusto nell'opening contro una buona squadra.
In attacco siamo stati chirurgici senza rischiare niente, l'intesa tra Purdy e BA come era giusto aspettarsi con molta ruggine da smaltire. Mason fenomenale nel cogliere l'ccasione, OL molto buona nell'aprire spazi al RB ed anche in pass pro nonostante un paio di penalità che potevano costare caro.
Difesa eccezionale sulle corse, e non era scontato, secondarie che hanno concesso poco ad A-Rod e ricevitori avversari nonostante la dormita collettiva nell'azione del secondo TD su free play.

Next
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 23