Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1219575
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Vivicsp ha scritto:... vedremo come porteranno pressione ora senza Bosa.

Purtroppo l'abbiamo visto....Lawrence ha giocato con pigiama e pantofole


Decisamente... :smt010

Zero pressione. :smt009

Ancora non mi capacito di come abbia fatto la nostra Difesa a concedere così poco nel secondo tempo.

Roba che se abbiamo uno special team normale raddrizziamo pure questa. :smt011
#1219579
L'attacco ha fatto decisamente pietà, come da inizio stagione, Purdy agghiacciante.
Questa stagione è così inutile drammatizzare, troppi inforuni, OL porosa, difesa troppo giovane e con pochissimo talento nelle secondarie.
Chi sperava in una facile conquista dei PO torni con i piedi per terra.
#1219667
Non ci avrei scommesso 2 centesimi....Bourne che sale in cattedra e piazza 150y in ricezione, MacJ che sembra sempre sul punto di rompersi, che rischia ma porta a casa una delle win più inaspettate, soprattutto dopo essere stati raggiunti sul finale del 4 quarto.
Difesa che perde i pezzi ma che a tratti riesce a fare pressione su Stafford e che meritatamente chiude la partita in OT.
Stupefacente.
P.S. abbiamo un K, magari non sarà il migliore al mondo ma ne butta più dentro che fuori e ti puoi permettere di calciare da metà campo sapendo che hai la reale possibilità di segnare e non c'è più da soffrire ogni volta che si calcia un extra point.
#1219693
comunque io mica l'ho tanto capita la scelta finale di McVay, a parte il poter dire "ehi, io ce l'ho più lungo!".

ok che mancavano circa 3 minuti e quindi probabilmente la palla non ti sarebbe più tornata e a SF bastava un field goal.
però intanto al field goal ci devono arrivare.
e magari la tua difesa è brava, o magari combinano loro qualche cagata...

boh, mi è sembrata una scelta da squadra ormai fuori da tutto a cui una vittoria o una sconfitta non cambia più nulla.
#1219694
fetsmo ha scritto:comunque io mica l'ho tanto capita la scelta finale di McVay, a parte il poter dire "ehi, io ce l'ho più lungo!".

ok che mancavano circa 3 minuti e quindi probabilmente la palla non ti sarebbe più tornata e a SF bastava un field goal.
però intanto al field goal ci devono arrivare.
e magari la tua difesa è brava, o magari combinano loro qualche cagata...

boh, mi è sembrata una scelta da squadra ormai fuori da tutto a cui una vittoria o una sconfitta non cambia più nulla.


La scelta di giocarsi il quarto down ci stava tutta eh !! Sei a 11 yards dalla goal line e ad una per conquistare il primo down, vai per la giugulare e chiudi il match punto.
La chiamata sul quel quarto e 1 ? Orribile.
#1220130
Solo ieri sera ho visto la partita.
Più che altro mi ha colpito - in parte si sapeva - come nel football moderno possano esistere ancora QB come Jones. Nel senso che la mobilità è diventata requisito fondamentale, e non da oggi, ma lui in condizioni di pressione rimane un paracarro ineguagliato. Di 6 sack (e senza considerare le volte che l'ha sparata via per non prendersi il sack, piantato lì in mezzo) almeno tre o quattro avrebbe potuto evitarli comodamente solo con un passo in avanti o di lato, ma sembra riesca a fare una cosa alla volta: o guarda i WR o quel che gli accade intorno.
Se la OL fa il suo è un buon gestore a mio modo di vedere, ma di fronte a una pressione maggiore è letteralmente un bersaglio immobile.
#1220138
Si, Mac Jones è un QB poco mobile (per usare un eufemismo), però ha giocato con un infortunio piuttosto serio al ginocchio sinistro (che si porta avanti da settimane e che ha riaggravato il giovedì prima a LA)...la pressione messa da Tampa all'interno della nostra inadeguata OL ha fatto il resto.

Mac Jones ha giocato (e giocherà domenica prossima) perchè Purdy era in condizioni anche peggiori dell'ex Crimson Tide.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23