Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ARIZONA CARDINALS - NFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Opening 2024, molto bene in attacco. Molto meno in D, come lo scorso anno non sappiamo bloccare le corse.

Bene moooolto bene i soliti Conner, McBride e compagnia cantante. Harrison Jr. per il momento ancora troppo emozionato.

Il nano malefico sembra capace di farla girare questa offense.

For the moment 17 - 3. Terremo? Ci squaglieremo come al solito? Boh..

P.s. Ciao a tutti amicici. :bana: :ammicca:
DOA ha scritto:Persa una partita che si poteva vincere

Vista!!
(in condensato)

Ma sai che questi Cards mi son piaciuti!
Il running game è buonissimo e Murray, seppur con tante sbavature, mi ha dato buone sensazioni.
Avete veramente tante armi offensive di livello.

Purtroppo in difesa, quando Allen si è messo in proprio, Arizona ha sofferto tantissimo, ma appunto, Allen ha dovuto fare gli straordinari (credo che 9 corse l'anno scorso le abbia fatte solo nel finale di stagione, quando i Bills dovevano recuperare in classifica per entrare nei PO)

Capisco il rosic per una partita che si poteva vincere, ma secondo me c'è da pensare positivo.

Ecco, Domenica vi beccate dei Rams decisamente incerottati.
Quella è la partita da vincere per dare un sapore tutto diverso alla stagione! :nonno:
attacco decente solo nel primo half e difesa pessima tutta la partita... aveva illuso quel turnover iniziale.
Se il migliore dei nostri è stato Mack Wilson beh la dice tutta sulla bontà di questa difesa.

Comunque il nano ha lanciato bene e i drop finali anche se non semplici ci hanno portato via la vittoria

sotto con i cornuti e vediamo, speriamo di sistemare un pò la difesa

:smt006
Andrew ha scritto:Opening 2024, molto bene in attacco. Molto meno in D, come lo scorso anno non sappiamo bloccare le corse.

Bene moooolto bene i soliti Conner, McBride e compagnia cantante. Harrison Jr. per il momento ancora troppo emozionato.

Il nano malefico sembra capace di farla girare questa offense.

:steelers: :steelers: :steelers: :smt006
Andrew ha scritto:Opening 2024, molto bene in attacco. Molto meno in D, come lo scorso anno non sappiamo bloccare le corse.

Il nano malefico sembra capace di farla girare questa offense. Io

Ciao Fra, chi nun more se rivede!!! :smt004 :-D :-D :-D
PS: Il nano è in assoluto il giocatore attuale che più mi elettrizza in NFL, my bad. :-o
FALCONS69 ha scritto:

Il nano malefico sembra capace di farla girare questa offense. Io

Ciao Fra, chi nun more se rivede!!! :smt004 :-D :-D :-D
PS: Il nano è in assoluto il giocatore attuale che più mi elettrizza in NFL, my bad. :-o

A me elettrizza quanto due dita nella 380V :ammicca:

Cleveland ha scritto:
Andrew ha scritto:Enniente... :gazza: :gazza:

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: Grande Andy!

:smt007 Ciao Gigi :smt007
Undertaker ha scritto:attacco decente solo nel primo half e difesa pessima tutta la partita... aveva illuso quel turnover iniziale.
Se il migliore dei nostri è stato Mack Wilson beh la dice tutta sulla bontà di questa difesa.

Comunque il nano ha lanciato bene e i drop finali anche se non semplici ci hanno portato via la vittoria

sotto con i cornuti e vediamo, speriamo di sistemare un pò la difesa

:smt006

I cornuti ci arano easy! :bana: :bana:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 31