Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Head coach interviews

Ecco la situazione :
Joe Brady, Bills offensive coordinator (scheduled)
Thomas Brown, Patriots passing game coordinator (requested)
Vance Joseph, Broncos defensive coordinator (completed)
Klint Kubiak, Seahawks offensive coordinator (scheduled)
Raheem Morris, former Falcons head coach (scheduled)
Matt Nagy, Chiefs offensive coordinator (completed)
Arthur Smith, Steelers offensive coordinator (requested)
Anthony Weaver, Dolphins defensive coordinator (requested)

Io comunque penso che peggio di Gannon e Wilks chi verrà non potrà fare...
Guechamp ha scritto:Head coach interviews

Ecco la situazione :
Joe Brady, Bills offensive coordinator (scheduled)
Thomas Brown, Patriots passing game coordinator (requested)
Vance Joseph, Broncos defensive coordinator (completed)
Klint Kubiak, Seahawks offensive coordinator (scheduled)
Raheem Morris, former Falcons head coach (scheduled)
Matt Nagy, Chiefs offensive coordinator (completed)
Arthur Smith, Steelers offensive coordinator (requested)
Anthony Weaver, Dolphins defensive coordinator (requested)

Io comunque penso che peggio di Gannon e Wilks chi verrà non potrà fare...

Quanto sei ottimista...
ESPN's Adam Schefter appeared on the Pat McAfee Show and said he believes that Rams offensive coordinator Mike LaFleur and former Atlanta Falcons defensive head coach Raheem Morris.

ESPN's Jeremy Fowler followed that up on X/Twitter, saying that Jacksonville Jaguars defensive coordinator Anthony Campanile is "firmly in the mix coming out of his in-person interview with the team this week."

Il ridicolo di questa franchigia può avere limiti?(non è necessario rispondere la domanda è retorica)
Dopo il Championship di stanotte, ancora più possiamo confermare che solo un disperato può essere incentivato a venire ad allenare gli Arizona Cardinals (per di più sembra che i nostri stipendi per i coach siano notoriamente bassi) .
Un giovane coach visionario dai college ? Eh...
Da stanotte si è liberato l' OC dei Rams, vediamo se le voci che circolavano su di lui avevano un qualche fondamento....
Sì .
E' evidente che tutte le nostre interviste (anche quelle raddoppiate) stanno servendo ai singoli potenziali HC per alzare la posta rispetto al loro effettivo obiettivo.
Capisco che ci sia una frenesia anche giornalistica un po' nevrastenica per tappare quel buco.
Ma secondo me non dovremmo averla.
Si parte da una situazione orripilante.
Siamo nella peggior division della Lega con un Qb costosissimo e di fatto commissariato, e un backup con il quale ci puoi giocare solo a Monopoli.
I due coordinatori che sono venuti, uno sta pensando all' anello e l'altro chissà a che.
Davvero fra un po' si inizierà a pensare ad anziani Coach presi dalla poltrone pensionabili.
Rivera era uno di questi (chiamato probabilmente solo per far vedere a Le Fleur che noi le alternative le abbiamo... :lol: ), ma molti altri ce ne sono in giro a spasso (e che probabilmente vogliono restare a spasso) .
Non dimentichiamo mai, mogli e figli (o nipoti) di questi potenziali candidati ....
Ma chi glielo fa fare di trasferirsi in tronco tutti a Glendale, siamo seri ?
Fortuna che uno scappato di casa, mitomane, prima o poi apparirà (vi prego non Carroll....)
Io però a Le Fleur non credo più.
A Kubiak poi... figuriamoci.
Mi espongo un po'...
secondo me alla fine potrebbe venire Vance Joseph .
Non che me lo auguri (anche se peggio di Gannon non potrà fare...) .
Però secondo me è uno dei candidati più "verosimili".
Conosce il territorio e avrebbe una seconda chances da HC con le giuste motivazioni .
Non è affascinante come personaggio ma anche a Denver come DC ha fatto più che bene...
Come figura in generale è quella che si confà meglio alla nostra situazione deleteria.
LaFleur se proprio non resterà a Los Angeles, se mai andrà a Las Vegas dove potrà contare sulla Pick 1 .
Non dovrebbe venire a pericolarsi in una Division che ben conosce (comunque anche quella dei Raiders non è che sia così molle....)
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 31