Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Guechamp ha scritto:Mi espongo un po'...
secondo me alla fine potrebbe venire Vance Joseph .
Non che me lo auguri (anche se peggio di Gannon non potrà fare...) .
Però secondo me è uno dei candidati più "verosimili".
Conosce il territorio e avrebbe una seconda chances da HC con le giuste motivazioni .
Non è affascinante come personaggio ma anche a Denver come DC ha fatto più che bene...
Come figura in generale è quella che si confà meglio alla nostra situazione deleteria.
LaFleur se proprio non resterà a Los Angeles, se mai andrà a Las Vegas dove potrà contare sulla Pick 1 .
Non dovrebbe venire a pericolarsi in una Division che ben conosce (comunque anche quella dei Raiders non è che sia così molle....)

Per me quello che si confà meglio alla nostra situazione è rivera che è a spasso
Andrew ha scritto:Siamo dei pagliacci, è già stato detto?! :stress:

Un mese senza un fottutissimo HC, non abbiamo mai vinto un Lombardi Trophy ma il titolo di barzelletta della lega, oh, quello non ce lo toglie nessuno da tanti anni...

+1
Eh sì... è un' umiliazione reiterata... a questo punto preferirei un HC giovane che resti ad Arizona per 10 anni chiunque esso sia....
Almeno eviteremmo questo palese diniego collettivo davanti al paese intero.
Come Haurbagh a Baltimora, come Tomlin a Pittsburgh.
Un giovane coach che ami il deserto dell' Arizona e possa crescere pian piano con Bidwill e Monti draft dopo draft.
Se venisse uno come Rivera obiettivamente che senso avrebbe anche se ti portasse a giocare una wildcard fra due anni ?
DOA ha scritto:Ufficiale mike lafleur nuovo hc, per lui cinque anni di contratto
Speriamo bene per lui e per noi
Adesso aspettiamo la nomina dei vari coordinatori

E' andata molto molto bene..
Non ci speravo. :stress:
LaFleur ha preso l'ultimo treno disponibile....
Mike LaFleur ennesimo azzardo su un coordinator offensivo giovane senza esperienza da HC in un posto dove questi tipi o esplodono o implodono in fretta.
Tempo ci dirà, sì... ma il mio istinto è:

- se l’OL non migliora e il QB non funziona ce lo siamo bruciato in 2-3 anni.
- se riesce a far giocare bene MHJ/McBride e a proteggere il QB forse potrebbe essere il primo "successo" offensivo dai tempi di Arians.

Ho avuto l'ardire di sentirmi la conferenza stampa, masochisticamente e oltre a essere un truzzo anni 2000 ho preso giusto due o tre spunti (o sputi) di riflessione:

- Ha parlato di "foundational philosophies": open mind, motion pre-snap, play-action, quick game, ma ha detto "not every college concept translates" e "NFL is different", segno di umiltà.

- "We need to maximize the talent we have" (MHJ, McBride, Wilson, Conner menzionati indirettamente come "playmakers").

Tradotto, sa che non ha Stafford/Kupp/Puka qui. Potrebbe adattare lo schema al roster (più run con Conner, quick passes per MHJ). Ma se non porta un OC/DC forte con sé, rischia di essere sopraffatto da tutto (già visto con Kliff).
Sappiamo ad oggi che chiamerà lui gli schemi per l'offense.

Domanda diretta su Kyler Murray: non ha detto "lo tengo" o "lo scambio". Ha risposto tipo "we'll evaluate everything" e "excited to work with whoever is under center"
Ha elogiato il "talent" sul roster, ma non ha menzionato Kyler per nome.
Tipica risposta da HC nuovo, non brucia ponti. Ma se vuole provare con Kyler (contratto pesante), rischia di perdere credibilità se fallisce. Se scambia subito, apre a rookie #3 (classe dimmerda, ma lui può svilupparlo).

Mie considerazioni finali? Boh..per me è un MEH con potenziale, non fa schifo come Joseph, non è flop annunciato come Smith/Nagy, ma non è quello che meritavamo dopo 3-14.

Non voglio essere cattivo, ma sembra il classico ragazzo che ha studiato Shanahan su YouTube, ha fatto due anni da OC in una squadra già forte e ora pensa che basti mettere motion e play-action per vincere in NFC West.

Per il resto:

Ha parlato tanto di "adaptability" e "maximizing talent" -- ok, carino, ma Kliff diceva le stesse cose.
Ha ringraziato Bidwill e Monti 4 volte in 15 minuti -- leccaculo mode on, tipico di chi sa che ha un guinzaglio corto.
Niente sul DC o sullo staff → "we'll build it together" -- traduzione: non ho ancora idea di chi porto con me.

mah...
Andrew ha scritto:Mike LaFleur ennesimo azzardo su un coordinator offensivo giovane senza esperienza da HC in un posto dove questi tipi o esplodono o implodono in fretta.
Tempo ci dirà, sì... ma il mio istinto è:

- se l’OL non migliora e il QB non funziona ce lo siamo bruciato in 2-3 anni.
- se riesce a far giocare bene MHJ/McBride e a proteggere il QB forse potrebbe essere il primo "successo" offensivo dai tempi di Arians.

Ho avuto l'ardire di sentirmi la conferenza stampa, masochisticamente e oltre a essere un truzzo anni 2000 ho preso giusto due o tre spunti (o sputi) di riflessione:

- Ha parlato di "foundational philosophies": open mind, motion pre-snap, play-action, quick game, ma ha detto "not every college concept translates" e "NFL is different", segno di umiltà.

- "We need to maximize the talent we have" (MHJ, McBride, Wilson, Conner menzionati indirettamente come "playmakers").

Tradotto, sa che non ha Stafford/Kupp/Puka qui. Potrebbe adattare lo schema al roster (più run con Conner, quick passes per MHJ). Ma se non porta un OC/DC forte con sé, rischia di essere sopraffatto da tutto (già visto con Kliff).
Sappiamo ad oggi che chiamerà lui gli schemi per l'offense.

Domanda diretta su Kyler Murray: non ha detto "lo tengo" o "lo scambio". Ha risposto tipo "we'll evaluate everything" e "excited to work with whoever is under center"
Ha elogiato il "talent" sul roster, ma non ha menzionato Kyler per nome.
Tipica risposta da HC nuovo, non brucia ponti. Ma se vuole provare con Kyler (contratto pesante), rischia di perdere credibilità se fallisce. Se scambia subito, apre a rookie #3 (classe dimmerda, ma lui può svilupparlo).

Mie considerazioni finali? Boh..per me è un MEH con potenziale, non fa schifo come Joseph, non è flop annunciato come Smith/Nagy, ma non è quello che meritavamo dopo 3-14.

Non voglio essere cattivo, ma sembra il classico ragazzo che ha studiato Shanahan su YouTube, ha fatto due anni da OC in una squadra già forte e ora pensa che basti mettere motion e play-action per vincere in NFC West.

Per il resto:

Ha parlato tanto di "adaptability" e "maximizing talent" -- ok, carino, ma Kliff diceva le stesse cose.
Ha ringraziato Bidwill e Monti 4 volte in 15 minuti -- leccaculo mode on, tipico di chi sa che ha un guinzaglio corto.
Niente sul DC o sullo staff → "we'll build it together" -- traduzione: non ho ancora idea di chi porto con me.

mah...

Perché dici che l' ha studiato su YouTube Shanahan?
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 31