Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Spartan
#1136164
Mi fate troppo divertire :aleee:

Mettiamola così, prima e seconda scelta assoluta al famoso, famosissimo draft del 2015, quello che a detta di tante persone sarebbe stato quello della svolta per le fortunate (cioè ultima e penultima in NFL) sono messe più o meno così;
uno non lo vuole nessuno, ha appena inchiostrato il record di intercetti in carriera, è molto amato dai suoi tifosi (cioè CB e safeties) e per di più chiede una trentina di milioni, perché così.. 30 M
L'altro, quello del famoso suck for the duck, è diventato backup di uno che è arrivato per fare il backup, che alcuni bollavano come un Qb finito (oltre che abbastanza scarso), e che ha appena firmato un contratto da 119 M.
Diciamo che il destino non è stato buono con lui, però a differenza del suo amico non chiede 30 milioni, ma solo un posto da starter;
ha comunque un paio di annate concluse con un record positivo e una vittoria ai playoffs nel curriculum, perciò diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Prima di quel draft si parlava di sti due come si sta parlando e si è parlato di Joe Burrow fino a questo momento, vabbè, lasciamo stare.
Come potrei non esserne affezionato? :aleee:
Avatar utente
By otter
#1136173
Spartan ha scritto:Mi fate troppo divertire :aleee:

Mettiamola così, prima e seconda scelta assoluta al famoso, famosissimo draft del 2015, quello che a detta di tante persone sarebbe stato quello della svolta per le fortunate (cioè ultima e penultima in NFL) sono messe più o meno così;
uno non lo vuole nessuno, ha appena inchiostrato il record di intercetti in carriera, è molto amato dai suoi tifosi (cioè CB e safeties) e per di più chiede una trentina di milioni, perché così.. 30 M
L'altro, quello del famoso suck for the duck, è diventato backup di uno che è arrivato per fare il backup, che alcuni bollavano come un Qb finito (oltre che abbastanza scarso), e che ha appena firmato un contratto da 119 M.
Diciamo che il destino non è stato buono con lui, però a differenza del suo amico non chiede 30 milioni, ma solo un posto da starter;
ha comunque un paio di annate concluse con un record positivo e una vittoria ai playoffs nel curriculum, perciò diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Prima di quel draft si parlava di sti due come si sta parlando e si è parlato di Joe Burrow fino a questo momento, vabbè, lasciamo stare.
Come potrei non esserne affezionato? :aleee:


Sei un sentimentale... :lol:

(comunque, tra due giocatori che non hanno mantenuto le attese, meglio Mariota di Winston)
Avatar utente
By gloric
#1136286
:aleee: :aleee: :aleee:

Tornando seri per un attimo. I Raiders non hanno ancora finito il cap space: arriva la S Jeff Heath, da Dallas. E con Witten e Collins, fanno tre ex Cowboys. Mi chiedo se c'è sotto qualcosa. Tipo la presenza di Marinelli come D line coach... :penso:

Biennale da 8 mln per Heath, comunque.
Avatar utente
By Spartan
#1136294
Ma Witten per che cosa lo hanno preso esattamente? Uomo spogliatoio, e poi?
In secondaria erano messi malissimo comunque, anche se non conosco Heath (ma credo di non averlo mai sentito nominare), mi sarei aspettato un'offerta a Vonn Bell piuttosto.
Collins è un buon arrivo, stanno sistemando la difesa, ottimo lavoro di Mayock finora.
Avatar utente
By gloric
#1136471
Spartan ha scritto:Ma Witten per che cosa lo hanno preso esattamente? Uomo spogliatoio, e poi?
In secondaria erano messi malissimo comunque, anche se non conosco Heath (ma credo di non averlo mai sentito nominare), mi sarei aspettato un'offerta a Vonn Bell piuttosto.
Collins è un buon arrivo, stanno sistemando la difesa, ottimo lavoro di Mayock finora.


Witten è depth. Sarà il terzo TE, immagino.

Preso anche Eli Apple, ex decima assoluta per i Giants, reduce da due anni ai Saints.

Ma quanto cap space ha ancora, Mayock?
Avatar utente
By Spartan
#1136482
gloric ha scritto:Witten è depth. Sarà il terzo TE, immagino.

Preso anche Eli Apple, ex decima assoluta per i Giants, reduce da due anni ai Saints.

Ma quanto cap space ha ancora, Mayock?


Witten sarà schierato in situazioni particolari credo, come Redzone e down corti, ma solo per le buone mani e la capacità di ricezione nel traffico, ha una sua utilità diciamo.
I Raiders al momento hanno 29.5 M di cap space, però non ho trovato nulla in merito ai nuovi contratti, né si conoscono le cifre di Mariota, quindi è molto ipotetico per il momento.
Avatar utente
By Fantaman
#1137831
Spartan ha scritto:
Orsone ha scritto:Domanda...perché dici così della relocation dei chargers? :booohhh:


Perché sono completamente fuori luogo in quella città, in molte occasioni sugli spalti c'erano più supporter della squadra ospite che dei Chargers.
Fino a una ventina d'anni fa la rivalità coi Raiders era una tra le più sentite (non solo per un fatto divisionale, anche culturale), e ancora significava qualcosa, e a Los Angeles ci sono moltissimi tifosi dei Raiders, molti meno dei Chargers.
Cioè è come se Giants o Redskins si trasferissero a Dallas o Philadelphia, più o meno. Non c'azzecca nulla.
Avatar utente
By Fantaman
#1137832
Spartan ha scritto:
Orsone ha scritto:Domanda...perché dici così della relocation dei chargers? :booohhh:


Perché sono completamente fuori luogo in quella città, in molte occasioni sugli spalti c'erano più supporter della squadra ospite che dei Chargers.
Fino a una ventina d'anni fa la rivalità coi Raiders era una tra le più sentite (non solo per un fatto divisionale, anche culturale), e ancora significava qualcosa, e a Los Angeles ci sono moltissimi tifosi dei Raiders, molti meno dei Chargers.
Cioè è come se Giants o Redskins si trasferissero a Dallas o Philadelphia, più o meno. Non c'azzecca nulla.

Beh ma non è che quando fossero a San Diego la cosa fosse molto diversa.. la verità è che la California meridionale è un feudo Raiders e già quando si giocava a San Diego, lo stadio era spesso e volentieri nero grigio.. ora che si sono trasferiti a Los Angeles, dove è conclamato che chi ha più tifosi sono i Raiders grazie ai trionfi negli anni ottanta ( anche più dei Rams ), non c'è proprio storia.. e dal prossimo anno, quando giocheranno nello stadio più grande, sta cosa sarà ancora più eclatante!
Avatar utente
By Spartan
#1137839
Fantaman ha scritto:Beh ma non è che quando fossero a San Diego la cosa fosse molto diversa.. la verità è che la California meridionale è un feudo Raiders e già quando si giocava a San Diego, lo stadio era spesso e volentieri nero grigio.. ora che si sono trasferiti a Los Angeles, dove è conclamato che chi ha più tifosi sono i Raiders grazie ai trionfi negli anni ottanta ( anche più dei Rams ), non c'è proprio storia.. e dal prossimo anno, quando giocheranno nello stadio più grande, sta cosa sarà ancora più eclatante!


Ah ma allora c'è qualche tifoso dei Raiders qui dentro :aleee:
Avatar utente
By Fantaman
#1137842
gloric ha scritto:
Spartan ha scritto:Ma Witten per che cosa lo hanno preso esattamente? Uomo spogliatoio, e poi?
In secondaria erano messi malissimo comunque, anche se non conosco Heath (ma credo di non averlo mai sentito nominare), mi sarei aspettato un'offerta a Vonn Bell piuttosto.
Collins è un buon arrivo, stanno sistemando la difesa, ottimo lavoro di Mayock finora.


Witten è depth. Sarà il terzo TE, immagino.

Preso anche Eli Apple, ex decima assoluta per i Giants, reduce da due anni ai Saints.

Ma quanto cap space ha ancora, Mayock?

Tranquillo è finito.. ora abbiamo poco più o meno per firmare i rookie..

Ad ogni modo mi piace come stanno costruendo la squadra
Avatar utente
By Fantaman
#1137856
Per creare lo spazio necessario a firmare i futuri scelti al draft ha ristrutturato Hudson che aveva rinnovato il contratto la scorsa estate.. da questa ristrutturazione si liberano poco più di 9 milioni..
Avatar utente
By Spartan
#1137858
Fantaman ha scritto:Per creare lo spazio necessario a firmare i futuri scelti al draft ha ristrutturato Hudson che aveva rinnovato il contratto la scorsa estate.. da questa ristrutturazione si liberano poco più di 9 milioni..


Non credo sia sufficiente, servono circa 9 M per firmare i rookie, più un eventuale spazio di manovra per interventi vari e completare il roster, forse sarà necessario ristrutturare uno tra Trenton Brown, Carr e Tyrell Williams.
Avatar utente
By Fantaman
#1137859
Spartan ha scritto:
Fantaman ha scritto:Per creare lo spazio necessario a firmare i futuri scelti al draft ha ristrutturato Hudson che aveva rinnovato il contratto la scorsa estate.. da questa ristrutturazione si liberano poco più di 9 milioni..


Non credo sia sufficiente, servono circa 9 M per firmare i rookie, più un eventuale spazio di manovra per interventi vari e completare il roster, forse sarà necessario ristrutturare uno tra Trenton Brown, Carr e Tyrell Williams.


SI beh penso che i 9M per firmare i rookie fossero già conteggiati.. Come viene riportato qui
https://www.spotrac.com/nfl/las-vegas-raiders/cap/
  • 1
  • 219
  • 220
  • 221
  • 222
  • 223
  • 228