Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Heimdallr
#1164598
jfk2k68 ha scritto:
Heimdallr ha scritto:Email di conferma arrivata anche a me. Prezzo confermato di 385 real brasiliani che al cambio sono circa 61 euro. :smt033


Ciao,
stavo provando ad abbonarmi dalla spiaggia di Rio :ammicca: , ho visto che non accettano pagamenti Paypal, confermi? Ci sono problemi ad usare carte di credito italiane?
Grazie


Ciao. Non ricordo se si può pagare tramite Paypal. Io ho pagato con carta di credito ricaricabile della banca. :smt006
Avatar utente
By quiner
#1164618
Mi confermate per favore che quest'anno niente essential?

PS: Ma c'è qualche modo per abbonarsi senza attivare il rinnovo automatico? Mi sembra una porcata immane

Grazie
By Spazzaneve
#1164642
quiner ha scritto:Mi confermate per favore che quest'anno niente essential?

PS: Ma c'è qualche modo per abbonarsi senza attivare il rinnovo automatico? Mi sembra una porcata immane

Grazie


A me è arrivata l'email che ci sarà l'essential con Redzone è le sintesi più ampie rispetto alle sintesi da 5 minuti della versione free,io aspetto il calendario di Dazn perchè gli Atlanta Falcons giocheranno quasi sempre alle ore 19 italiane la domenica,vorrei prima capire che calendario di trasmissione hanno loro
Avatar utente
By Cleveland
#1164644
Spazzaneve ha scritto:
quiner ha scritto:Mi confermate per favore che quest'anno niente essential?

PS: Ma c'è qualche modo per abbonarsi senza attivare il rinnovo automatico? Mi sembra una porcata immane

Grazie


A me è arrivata l'email che ci sarà l'essential con Redzone è le sintesi più ampie rispetto alle sintesi da 5 minuti della versione free,io aspetto il calendario di Dazn perchè gli Atlanta Falcons giocheranno quasi sempre alle ore 19 italiane la domenica,vorrei prima capire che calendario di trasmissione hanno loro

Ma qualcuno ha capito se su DAZN ci sono pacchetti che non siano il salasso di 30 euro al mese (maledetto calcio! :smt011 )? Perchè ho visto l'offerta semestrale in cui si risparmia un po' ma a conti fatti, se non ho capito male, sono poi 10 euro in meno del game pass. a sto punto addio DAZN
Avatar utente
By maxernet
#1164647
Penso che su Danz quest'anno inicida parecchio la copertura del calcio nostrano che probabilmente renderà meno conveniente la scelta per gli appassionati Nfl (indipendentemente dalla copertura che farà il canale sulla Nfl)
Però 60 euro (o poco più) x il gamepass dal brasile a me pare quasi regalato.
By Spazzaneve
#1164654
Cleveland ha scritto:Ma qualcuno ha capito se su DAZN ci sono pacchetti che non siano il salasso di 30 euro al mese (maledetto calcio! :smt011 )? Perchè ho visto l'offerta semestrale in cui si risparmia un po' ma a conti fatti, se non ho capito male, sono poi 10 euro in meno del game pass. a sto punto addio DAZN


Ad oggi il semestrale costa 150 euro, viene 25 euro al mese, se segui solo la NFL ovviamente non conviene,io seguo sia il calcio che NFL ,per cui per adesso credo che mi accontento di Dazn,alla luce anche del calendario dei Falcons quasi sempre alle 19 per cui vado di Red Zone. Tieni d'occhio Unieuro che di solito negli anni passati il pass semestrale lo dava scontato del 20%, di solito durante il black friday o comunque ogni 3/4 mesi
Avatar utente
By DjLellone
#1164656
La sottoscrizione a DAZN costa 29,90, 19,90 (mensili) per un anno per i vecchi abbonati.
Le partite che trasmetteranno saranno come al solito TNF, la domenica una alle 19:00 (con commento italiano), un'altra alle 22:25 ed il SNF, poi lunedì il MNF.
Inclusi nel pacchetto Redzone e NFL Network.
La qualità dello streaming è di molto inferiore a quella del GP e le partite restano nei loro server per un tempo molto limitato.
Se non siete appassionati di calcio quella del GP è la scelta migliore (IMHO).
Avatar utente
By maxernet
#1164658
DjLellone ha scritto:La qualità dello streaming è di molto inferiore a quella del GP...


ma solo per la nfl o anche per le altre trasmissioni?
Seguo la nfl da anni sempre con gamepass e uno dei fattori importanti è che la qualità video è veramente impressionante.
Quasi impercettibile le differenza con una segnale in Hd sat.
Mi piacerebbe provare con un segnale in 4k ma non ho troppo tempo per cercare sul sat se c'è qualcosa disponibile.
Avatar utente
By DjLellone
#1164659
maxernet ha scritto:
DjLellone ha scritto:La qualità dello streaming è di molto inferiore a quella del GP...


ma solo per la nfl o anche per le altre trasmissioni?
Seguo la nfl da anni sempre con gamepass e uno dei fattori importanti è che la qualità video è veramente impressionante.
Quasi impercettibile le differenza con una segnale in Hd sat.
Mi piacerebbe provare con un segnale in 4k ma non ho troppo tempo per cercare sul sat se c'è qualcosa disponibile.

Per tutto.
NFL Game Pass trasmette in HQ...questo il report di una partita che ho rippato (illegalmente) lo scorso anno:

Immagine

DAZN secondo me, non ho ancora fatto dei test per poterlo affermare con certezza, trasmette in 480p, forse, nella migliore delle ipotesi, 720p.
By Spazzaneve
#1164661
DjLellone ha scritto:
DAZN secondo me, non ho ancora fatto dei test per poterlo affermare con certezza, trasmette in 480p, forse, nella migliore delle ipotesi, 720p.


All'AGCM ha garantito che trasmetterà a 720p e 50fps,per cui sarà questa la visione per almeno i prossimi 3 anni,io sarei pure disposto a fare il gamepass ma 185 euro sono fuori badget,già ne devo uscire 20 al mese per Dazn,altri 170 per il pass stagionale NBA leaguepass,se magari offrivano l'abbonamento squadra del cuore ci facevo un pensierino
Avatar utente
By maxernet
#1164662
DjLellone ha scritto:NFL Game Pass trasmette in HQ...questo il report di una partita che ho rippato (illegalmente) lo scorso anno:
DAZN secondo me, non ho ancora fatto dei test per poterlo affermare con certezza, trasmette in 480p, forse, nella migliore delle ipotesi, 720p.


Allora il mio occhio non mi ingannava :smt003
Danz si impegna a trasmettere a 720p nei prossimi 3 anni???? nemmeno lo garantisce? :smt003
Praticamente ci sta dicendo che le sue trasmissioni sono per gli utenti che guardano da cellulare?
Spero non sia così, non seguo più il calcio ma per me un servizio del genere non vale di sicuro i 20 o i 30 euro al mese.
Purtroppo quando ti abitui a guardare in Hd, non ce la fai a fare il downgrade!

Spazzaneve ha scritto:io sarei pure disposto a fare il gamepass ma 185 euro


leggi più sopra. ovviamente le preferenze sono individuali ma un gamepass che costa come tre mesi di Danz è un bel colpo di fortuna per gli italobrasiliani :smt003
By Spazzaneve
#1164665
maxernet ha scritto:leggi più sopra. ovviamente le preferenze sono individuali ma un gamepass che costa come tre mesi di Danz è un bel colpo di fortuna per gli italobrasiliani :smt003


Non rischio con abbonamenti in vacanza,ci sarebbe la rateizzazione del pagamento eventualmente ,ci penserò su
Avatar utente
By maxernet
#1164667
E' da anni che GP fa questa politica sui prezzi differenziati su diversi paesi. L'ho sempre trovata discutibile ma è sempre rimasta.
Non vedo particolari rischi, il contratto non impone alcun vincolo sul paese da cui ti devi connettere, ovviamente se l'ip del paese da cui ti connetti ha delle restrizioni sulla programmazione, ne sei condizionato. Ma in italia per ora non ci sono restrizioni.

Ricordo che il contratto prevede la possibilità di collegare simultaneamente 5 dispositivi.
Io, raramente, mi sono collegato con tv e tablet. Mi basta vedere una partita alla volta :smt003
  • 1
  • 292
  • 293
  • 294
  • 295
  • 296
  • 301