Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Carletto77
Domenica volevo guardarmi Dallas-Ravens con il commento italiano e ho notato che non ci sono piu' i giornalisti che si occupavano di NFL... :booohhh:
I commentatori sono Gotta e Pella (che l'anno scorso erano le seconde voci/voci tecniche).
Sono bravi anche insieme ma mi dispiace molto che Dazn abbia fatto dei tagli: in fondo erano solo 2 partite a settimana commentate in italiano, tra l'altro ad un orario favorevole allI'Italia (19 e 22 e 30)
By otter
Io continuo a rimpiangere molto la vecchia app di GamePass con la quale, pur seguendo un match, si poteva fare "zapping" in altre partite durante e pause senza perdere troppo tempo o anche seguire due partite affiancate.

Trovo DAZN estremamente complicato e poco agile, se esci da una partita per vederne un'altra ti becchi la pubblicità e magari qualche spot calcistico... davvero sconfortante.

Ieri sera mentre vedevo Lions@Cardinals mi si è innestata, per tre volte, in sottofondo la cronaca di Cowboys@Ravens costringendomi a uscire dall'app (stavo seguendo su iPad) ed entrare nuovamente; non ho capito se fosse un bug connessa al mio device però... che noia!
By Carletto77
Guarda, facciamo finta di niente altrimenti ci deprimiamo...

Ma poi ieri DAZN non mi funzionava sulla TV quindi ho dovuto guardarmi la partita sul computer.
Eppure il mio internet funzionava bene (infatti al PC era tutto ok)
By otter
Questa mattina verso le 6.30 ho provato a vedere alcuni highlights di partite che non ho finito di vedere irei sera; almeno in un paio di partite (Browns-Raiders, Chiefs-Chargers) si apriva il condensed invece degli highlights brevi...

Per non parlare poi della difficoltà a cambiare partita e del tempo che si perde a passare da un match all'altro.

O di quel molesto tentativo di farti interagire con altri fans attraverso una finestra che si apre quando cambi qualcosa...

DAZN è il male.
By ubuntiano
Sì, stesso problema anche io alla stessa ora.
Ormai quando scarico le partite faccio il download di entrambe le versioni, tanto non si capisce mai quale sia il condensed e quale no.
By ubuntiano
Oggi mi chiede di fare upgrade dell'abbonamento per scaricare il TNF. Non capisco perché.
Sono veramente imbarazzanti.
By Carletto77
Su DAZN fan vedere tutte le wild card?
La risposta ovvia sarebbe "be, ma non puoi guardare??" ... avreste ragione ma faccio fatica a capire cos'è su dazn e cosa invece è sul GP (io sono un pirla ma la grafica non è che sia il top...) :booohhh:
By Duke68
A me, con abbonamento standard, me le mostra tutte e sei. Quelle di sabato alle 22:30 e domenica 19:00 e 22:30 commentate in italiano. :wink:
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16