Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Raven
#755883
Quello che non ho capito e se su ESPN Player danno anche College Gameday o meno.
By booby
#1118022
Qualcuno mi può spiegare come vedere Espn player attraverso amazon stick. Ho provato con Kodi ma esce sempre un avviso e non parte
Avatar utente
By DjLellone
#1118033
booby ha scritto:Qualcuno mi può spiegare come vedere Espn player attraverso amazon stick. Ho provato con Kodi ma esce sempre un avviso e non parte

Ma sei riuscito ad abbonarti a ESPN ??
Ho provato 250000 volte anche con VPN ed IP USA ma niente da fare.
Avatar utente
By oscarsmith74
#1153592
ciao a tutti, volevo sapere x chi e' gia' abbonato se su ESPN player fanno vedere solo gli sport NCAA oppure altri sport tipo NHL, cricket o altro grazie.
Avatar utente
By DjLellone
#1153742
oscarsmith74 ha scritto:ciao a tutti, volevo sapere x chi e' gia' abbonato se su ESPN player fanno vedere solo gli sport NCAA oppure altri sport tipo NHL, cricket o altro grazie.

Fanno vedere anche altri sport oltre a basket e football universitario.
Sport estremi, nuoto ed altro ancora di poco interesse per i miei gusti...io mi sono abbonato soprattutto perchè appassionato di college basket e football.
Avatar utente
By oscarsmith74
#1153762
DjLellone ha scritto:
oscarsmith74 ha scritto:ciao a tutti, volevo sapere x chi e' gia' abbonato se su ESPN player fanno vedere solo gli sport NCAA oppure altri sport tipo NHL, cricket o altro grazie.

Fanno vedere anche altri sport oltre a basket e football universitario.
Sport estremi, nuoto ed altro ancora di poco interesse per i miei gusti...io mi sono abbonato soprattutto perchè appassionato di college basket e football.

grazie
Avatar utente
By maxernet
#1165196
Riesumo il thred perchè oggi per caso ho visto che è possibile effettuare l'abbonamento a Espn player anche da ip italiano.
Per ora la settimana di prova, poi costo annuo di 79 euro.
Non mi pare vedere restrizioni di sorta sulla programmazione, gli ultimi cocci delle tv "tradizionliste" stanno cadendo? :smt003
Avatar utente
By Steelfaith
#1179343
Mi sono abbonato a settembre dell'anno scorso per la NHL quindi se vi interessa faccio un rapido riassunto:

NHL - tutta senza problemi (anche se On The Fly lo trasmettono a singhiozzo);
USFL - hanno trasmesso qualche partita spot in diretta al sabato;
MLB - sino a giugno trasmettevano le partite in diretta ma credo che SKY abbia preso i diritti in esclusiva e quindi al momento tutto oscurato (hanno anche aggiunto il canale MLB Network ma è oscurato pure quello);
NFL - hanno trasmesso i Monday Night ma solo in diretta ma non "ondemand";

Ovviamente college sport a piene mani (dal football al lacrosse e all'atletica).

Direi che per 80 euri annui al momento la spesa è giustificata, almeno a mio parere. Certo si ha la forte impressione che gli abbonamenti italiani non siano la loro priorità. Se qualcuno si abbona tanto di guadagnato ma non si dannano l'anima per convincere la gente ad abbonarsi. :lol:
Avatar utente
By DjLellone
#1179420
Sono abbonato da un paio d'anni (forse più)...ma più di trasmettere sport universitario non c'è altro...almeno in Europa.
Hai forse un account registrato negli USA ?
Avatar utente
By Steelfaith
#1180336
Io mi sono abbonato lo scorso anno (da quando hanno preso la trasmissione della NHL) e uso un abbonamento "italiano" senza IP strani o magie varie. :smt003
La USFL mi è capitata un paio di volte di vederla perche c'era il link all'evento nel menu principale in alto, altrimenti manco lo immaginavo la trasmettessero. A differenza di hockey e baseball o college sports non c'è la sezione dedicata.
Diciamo che come gestione è un pò naif: NHL Game Day (il programma dedicato alla giornata NHL con gli highlights) magari lo trasmettono per un paio di settimane, poi scompare e poi torna di nuovo.
La scorsa stagione poi, ad un certo punto, è comparsa la SHL (hockey svedese) e l'hanno trasmessa sino alla fine.
Diciamo che per il momento sono soddisfatto e poi l' "effetto sorpresa" non è male... :lol:
Avatar utente
By Steelfaith
#1182220
La NFL e' comparsa magicamente su ESPN Player. Al momento stanno trasmettendo il match inglese tra Saints e Vikings. E stasera altre due partite oltre al sunday night. Qualcuno sa se DAZN ha i diritti in esclusiva anche per la trasmissione in lingua originale?
Avatar utente
By Steelfaith
#1184514
Oggi stanno trasmettendo Redzone in diretta. Mi viene da pensare che DAZN non ha l'esclusiva per l'Italia sul programma. Comunque nessuna partita completa in diretta.
Avatar utente
By Terrell Owens
#1193375
Ciao. La chiusura di Espn Player è molto più grave del passaggio a Dazn di GP.
Io ho provato, con una vpn, a fare l'abbonamento a espn+ ma quando vado a pagare (con PayPal) non mi conclude l'acquisto.
Ho fatto l'abbonamento a Helbiz, ma ho letto che dovrebbero trasmettere si e no 2 partite a settimana.
Qualcuno ha trovato una soluzione per il college football 2023?
Avatar utente
By DjLellone
#1193403
Terrell Owens ha scritto:Ciao. La chiusura di Espn Player è molto più grave del passaggio a Dazn di GP.
Io ho provato, con una vpn, a fare l'abbonamento a espn+ ma quando vado a pagare (con PayPal) non mi conclude l'acquisto.
Ho fatto l'abbonamento a Helbiz, ma ho letto che dovrebbero trasmettere si e no 2 partite a settimana.
Qualcuno ha trovato una soluzione per il college football 2023?

Suicidarsi.