Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Carletto77
#1099989
Nel mio piccolo ho mandato anch'io disdetta a Sky.

Mi dispiace dirlo ma hanno perso (volontariamente) UFC, NFL, MLB e NHL....

Settimana scorsa accendo Sky e vedo sul 201 del GOLF e su un altro canale sempre GOLF (stesse identiche immagini).
Vi sembra normale che una pay tv come Sky mandi in onda CONTEMPORANEAMENTE le stesse identiche immagini di GOLF su due canali diversi??? :shock:

Suppongo che i clienti di SKY stiano crescendo vista la poca concorrenza e la crisi allucinante di questo paese (la gente tende a stare a casa piu' di un tempo), ma trovo che il servizio sia PEGGIORATO DRAMMATICAMENTE.
Tra novembre e marzo non ci sono F1 e Moto e a Sky non so proprio che diritti rimangano in tale periodo... :polgiu:
Avatar utente
By Cleveland
#1099992
Finchè non c'è la certezza che NON ci sara' l'NFL ( e a tutt'oggi la certezza che non ci sia, non c'è) io non do disdetta. :stress:
Avatar utente
By Irving Thomas
#1100023
Carletto77 ha scritto:Suppongo che i clienti di SKY stiano crescendo vista la poca concorrenza e la crisi allucinante di questo paese (la gente tende a stare a casa piu' di un tempo), ma trovo che il servizio sia PEGGIORATO DRAMMATICAMENTE.
Tra novembre e marzo non ci sono F1 e Moto e a Sky non so proprio che diritti rimangano in tale periodo... :polgiu:

La risposta è semplice.. calcio, calcio e calcio aka Champions League..
Sky cresce e prospera su questo, gli altri sport (per quanto duro a dirsi) sono solo contorno.. mai di valore così alto da svenarsi per prenderne i diritti.. Sky è pure sopravvissuta senza la Coppa del mondo di calcio (che ha rilanciato la TV gratuita di Mediaset)...
By joegoldenboy
#1100030
Mandata protesta a Sky.
Ecco la risposta:

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

CAMPIONATO DI FOOTBALL AMERICANO - NFL 2018/19:

Le confermo che Sky ha una trattativa in corso direttamente con la National Football League, per poter offrire ai nostri clienti i migliori incontri.
Al momento alcune gare sono visibili con DAZN.Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.
Avatar utente
By Cleveland
#1100061
joegoldenboy ha scritto:Mandata protesta a Sky.
Ecco la risposta:

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

CAMPIONATO DI FOOTBALL AMERICANO - NFL 2018/19:

Le confermo che Sky ha una trattativa in corso direttamente con la National Football League, per poter offrire ai nostri clienti i migliori incontri.
Al momento alcune gare sono visibili con DAZN.Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.

Esatto. Anche a me, via voce, han detto così. Ho fiducia
Avatar utente
By Carletto77
#1100062
Cleveland ha scritto:Finchè non c'è la certezza che NON ci sara' l'NFL ( e a tutt'oggi la certezza che non ci sia, non c'è) io non do disdetta. :stress:

Cleveland, perdonami, ma come mai non ti abboni a DAZN che ti costa circa 7 euro al mese e hai una copertura NFL fatta davvero bene? :polsu:
Avatar utente
By WolfPackReno
#1100065
Carletto77 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Finchè non c'è la certezza che NON ci sara' l'NFL ( e a tutt'oggi la certezza che non ci sia, non c'è) io non do disdetta. :stress:

Cleveland, perdonami, ma come mai non ti abboni a DAZN che ti costa circa 7 euro al mese e hai una copertura NFL fatta davvero bene? :polsu:


Controllando la programmazione ad oggi di SKY per la prossima domenica.... niente NFL... :oops:
Avatar utente
By alfredocianna
#1100067
Vi ricordo che la NFL dura 5 mesi...se aspettate che Sky trovi l'accordo potremmo già essere ai playoff. Non mandare disdetta perché si è fiduciosi è una strategia a loro favore...ti diranno di essere in trattativa di continuo.
Ma secondo voi, adesso ti ricordi di fare trattativa? Mai successo che per l'inizio del campionato non c'era l'accordo, accordo che poi era stato annunciato. Poi...se ti hanno detto di guardarla su DAZN è molto indicativo, cmq DAZN è un competitor perché io posso abbonarmi a DAZN togliendo Sky...come infatti faccio. Poi guarda caso, anche MLB ed NHL da guardare su DAZN!. Per me meglio di così non si può...NFL, MLB, NHL, serie B.... quello che mi interessa, manca il golf ma passata la Ryder Cup, Sky manco la accendo più. Se mi chiedono perché disdico gli risponderò che ho dato seguito ai loro consigli, vedere NFL MLB NHL e serie B su DAZN.... semplice. Tra poco motogp, diventata di una noia, e F1 visibile anche altrove, è noia pesta con le abbuffate di calcio e commenti a 24 ore! E pensare che il calcio era il mio sport preferito in tutto e per tutto...mi hanno reso noiosa pure la Champions. Ridatemi Martellini e Pizzul! L'unica cosa...sapete se esiste un modo per abbonarsi a Golf Channel o simili?
Avatar utente
By oscarsmith74
#1100068
Abbonato a dazn x gli sport usa e la serie B fatta disdetta pacchetto calcio sky non mi interessa pagare 15 euro come lo scorso anno con solo 7 partite di A. Perdendo fox sports sky ha volutamente risparmiarto dopo essersi svenata x la Champions e la serie A
Avatar utente
By alfredocianna
#1100091
Se in molti faranno come me e te forse qualcuno si renderà conto se poi il calcio ha il totale controllo delle pay-tv...di calcio ne basterebbe il giusto contornato da altri sport!! Invece tutto sul calcio...e DAZN cresce con gli abbonamenti. In questo momento DAZN è la piattaforma ideale per me.
Avatar utente
By lambeau field
#1100894
per me dazn è una branchia di sky creata per far credere di non avere il monopolio sui diritti tv. ha girato qualche diritto su calcio e sport usa per farci pagare 8 euro in più a noi abbonati. ma non gli dò una lira in più per protesta. e vai con la pirateria di kodi..............................
By nzwarrior
#1101667
alfredocianna ha scritto:Vi ricordo che la NFL dura 5 mesi...se aspettate che Sky trovi l'accordo potremmo già essere ai playoff. Non mandare disdetta perché si è fiduciosi è una strategia a loro favore...ti diranno di essere in trattativa di continuo.
Ma secondo voi, adesso ti ricordi di fare trattativa? Mai successo che per l'inizio del campionato non c'era l'accordo, accordo che poi era stato annunciato. Poi...se ti hanno detto di guardarla su DAZN è molto indicativo, cmq DAZN è un competitor perché io posso abbonarmi a DAZN togliendo Sky...come infatti faccio. Poi guarda caso, anche MLB ed NHL da guardare su DAZN!. Per me meglio di così non si può...NFL, MLB, NHL, serie B.... quello che mi interessa, manca il golf ma passata la Ryder Cup, Sky manco la accendo più. Se mi chiedono perché disdico gli risponderò che ho dato seguito ai loro consigli, vedere NFL MLB NHL e serie B su DAZN.... semplice. Tra poco motogp, diventata di una noia, e F1 visibile anche altrove, è noia pesta con le abbuffate di calcio e commenti a 24 ore! E pensare che il calcio era il mio sport preferito in tutto e per tutto...mi hanno reso noiosa pure la Champions. Ridatemi Martellini e Pizzul! L'unica cosa...sapete se esiste un modo per abbonarsi a Golf Channel o simili?


E' già successo che li comprarono in ritardo nel 2015, quando FoxSports li acquisto ad Ottobre in sola lingua inglese dopo l'avvento di Premium.

Cmq ora le alternative ci sono ed anche a buon prezzo.
Avatar utente
By IlBaroneBirra
#1106404
Intanto stasera danno New Orleans-Atlanta in diretta alle 2.00 su Rai Sport + mentre Sky fa finta di trattare i diritti dell'Nfl.... :smt011
  • 1
  • 155
  • 156
  • 157
  • 158
  • 159