Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By saints68
#897431
Mi balena l'idea di comprarmi un televisore del genere essenzialmente per guardarci Game Pass.
E'fattibile?Qualcuno lo fa'?
Commenti,giudizo e soprattutto consigli ad un ignorante?
Grazie!!
P.S.: se fosse sarei orientato su Samsung visto che ho smart e tablet stessa marca....
Avatar utente
By baimar
#897559
saints68 ha scritto:Mi balena l'idea di comprarmi un televisore del genere essenzialmente per guardarci Game Pass.
E'fattibile?Qualcuno lo fa'?
Commenti,giudizo e soprattutto consigli ad un ignorante?
Grazie!!
P.S.: se fosse sarei orientato su Samsung visto che ho smart e tablet stessa marca....

L'applicazione dedicata non esiste, faccio notare che tutti gli altri sport la hanno (pure il wrestling) :smt011
io in parte ho risolto in questo modo e le partite live e nfl network me lo vedo senza PC o cavi!
viewtopic.php?f=10&t=9047&start=1710
Avatar utente
By the_fab
#897587
baimar ha scritto:io in parte ho risolto in questo modo e le partite live e nfl network me lo vedo senza PC o cavi!
viewtopic.php?f=10&t=9047&start=1710

Ciao Baimar,
qualche tempo fa avevo letto questo tuo post ma non ci prestai troppa attenzione, soprattutto perché non sapevo di avere una smart tv (so che è strano, ma non è così assurdo come può sembrare: ho semplicemente collegato per la prima volta un lettore blu ray che ho da anni ma che non avevo mai attaccato, e che funge da smart tv :roll: :lol: ). Invece nei giorni scorsi mi sono accorto di averla, e rivisto il tuo post ti chiedo: potresti descrivermi come fare per fare ciò che hai fatto tu con Plex?

Grazie,
Fab.
Avatar utente
By Plaza76
#899993
Io ho un sony smart tv e non mi fa vedere i video dal sito nfl in quanto mancano alcuni programmi che ovviamente non si possono installare
Avatar utente
By alcor3d
#900679
La soluzione c'è e si chiama Chromecast.

Chromecast + Gamepass = GODURIA.

Ora il CC fa anche screen mirroring quindi quello che vede il tuo dispositivo android lo vede la tv. Se hai un iPhone ciccia! Ma c'è davvero ancora qualcuno che compra iPhone? :penso:
Avatar utente
By stlrams
#907629
alcor3d ha scritto:La soluzione c'è e si chiama Chromecast.

Chromecast + Gamepass = GODURIA.

Ora il CC fa anche screen mirroring quindi quello che vede il tuo dispositivo android lo vede la tv. Se hai un iPhone ciccia! Ma c'è davvero ancora qualcuno che compra iPhone? :penso:

Ahahahahaha :stralol:: sono anni che vedo il game pass sulla tv facendo il mirroring con l'iphone e la apple TV... ma c'è ancora qualcuno che non lo sa? :nonono:
Avatar utente
By Raven
#907641
alcor3d ha scritto:La soluzione c'è e si chiama Chromecast.

Chromecast + Gamepass = GODURIA.

Ora il CC fa anche screen mirroring quindi quello che vede il tuo dispositivo android lo vede la tv. Se hai un iPhone ciccia! Ma c'è davvero ancora qualcuno che compra iPhone? :penso:


[MODE FLAME] IPHONE RULES!!! APPLE RULES! [/MODE FLAME]
#1099141
Ho un Samsung UE49MU6100 è funziona anche senza App (che non esiste). Questa tv ha un App che è un Browser (si chiama Internet ed è presente di default) . In pratica è simile a Google Chrome. Navi sul sito nflgamepass.com come sul pc ed è fatta.
In poche parole va bene sicuramente con un qualsiasi Smart TV Samsung fabbricato dal 2017 in poi

di seguito le immagini di Falcons vs. Eagles giocata ieri (ma ho visto la preseason) Le ho fatte al volo con telefono, ma era per darvi un idea immediata. Lo vedo a tutto schermo in HD su un 49 pollici

https://ibb.co/gvDZkU

https://ibb.co/kX1yC9

https://ibb.co/kkxMX9
Avatar utente
By gagge
#1168908
Ciao ragazzi ho una domanda da farvi. Ho comprato uno smart tv 32 pollici LG per camera mia. Il problema è che se vado sul browser non mi fa entrare dentro il GP continua a caricare così ho scaricato l'app e funziona benissimo. Qualcuno sa dirmi come mai? Grazie
Avatar utente
By Cleveland
#1168909
gagge ha scritto:Ciao ragazzi ho una domanda da farvi. Ho comprato uno smart tv 32 pollici LG per camera mia. Il problema è che se vado sul browser non mi fa entrare dentro il GP continua a caricare così ho scaricato l'app e funziona benissimo. Qualcuno sa dirmi come mai? Grazie


Io ho preso l'amazon fire stick e da li' ho scaricato la app GP è va benissimo. Ho la fibra Tim a casa