Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By gagge
#1069265
si un vero peccato :polgiu: . non seguo il college ma qualche partita la guardavo volentieri specialmente i BOWL. sapete se EUROSPORT trasmettera' qualcosa? mi ricordo che in passato le guardavo :booohhh:
Avatar utente
By Ice Bowl
#1069267
mi spiace per i bowl ... vederli in diretta commentati bene in italiano era tanta roba....mi accontento (bene) del espn player
Avatar utente
By FALCONS69
#1069380
pat patriot ha scritto:Oklahoma-Tulsa diretta giovedi su venerdi canale 204

non ci capisco più nulla, vediamo se tolgono anche questa dalls guida tv... :roll:
Avatar utente
By mangaraus
#1069387
Ice Bowl ha scritto:mi spiace per i bowl ... vederli in diretta commentati bene in italiano era tanta roba....mi accontento (bene) del espn player

Chiedo scusa se vado off-topic ma...
Non mi è ben chiara una cosa... Espn player da diritto a vedere tutta l'NCAA stile Gamepass per NFL?
Inoltre consente di vedere partite anche offline?
Ad esempio facendo il pendolare col treno mi vedo tante partite durante il percorso...
Ciò vale anche con questo player?
Ho visto che ci sono anche varie modalità di abbonamento anche mensile...
Avatar utente
By Ice Bowl
#1069439
x sopra

si funziona esattamente come GAME PASS.

hai una marea di partite, le vedi in diretta o on demand....vale per gli sport di college quindi anche il basket ball

il prezzo è 21.9e al mese o 119e annuo

purtroppo non c'è appa su appletv come gamepass, però avendo ipad e apple tv si può fare airplay
Avatar utente
By Ice Bowl
#1069440
FALCONS69 ha scritto:
pat patriot ha scritto:Oklahoma-Tulsa diretta giovedi su venerdi canale 204

non ci capisco più nulla, vediamo se tolgono anche questa dalls guida tv... :roll:



hai ragione in diretta.
By nzwarrior
#1069493
Ice Bowl ha scritto:
FALCONS69 ha scritto:non ci capisco più nulla, vediamo se tolgono anche questa dalls guida tv... :roll:



hai ragione in diretta.


E' tutto molto semplice.
Sky aveva i diritti di poche partite che appartenevano ad ESPN (Usa) da ritrasmettere. Hanno trasmesso dal 2009 al 2016 almeno una partita di college fb del Giovedì sera e qualche raro sabato notte. Questo contratto è scaduto.

Fox Sport Italia ritrasmette già da 2 anni almeno una partita a settimana dal pacchetto di Fox Sports (USA) (FOX, FS1, FS regional, ecc). Questo contratto è valido.

La differenza è che ESPN trasmette il meglio del meglio mentre FS ha le briciole.
Avatar utente
By filtro75
#1069626
Lunedi ore 14.45 una partita ncaa su sky sport 3 :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :aleee: :aleee: :aleee: speriamo sia vero e a sto punto visto che è su sky spero anche nel commento in italiano
Avatar utente
By FALCONS69
#1069678
filtro75 ha scritto:Lunedi ore 14.45 una partita ncaa su sky sport 3 :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :aleee: :aleee: :aleee: speriamo sia vero e a sto punto visto che è su sky spero anche nel commento in italiano

scorsa settimana alla fine l'hanno tolta dal palinsesto... :penso:
Credo faranno lo stesso questa week.
Ci resta cmq la diretta di Oklahoma Tulsa :P
By nzwarrior
#1069780
Segnalo un'inaspettata e piacevole novità.

Da quest'anno i tedeschi di Sport 1 (ricevibile in chiaro da Astra 19,2 E) trasmetteranno incontri di CFB live and free.

2 settembre: ore 18 Clemson Tigers - Kent State

9 settembre: 21.30 Alabama Crimson Tide - Fresno State Bulldogs

16 settembre: 18.00 Boston College Eagles - Notre Dame

23 settembre: 2 partite live TBC
By jfk2k68
#1069795
nzwarrior ha scritto:Segnalo un'inaspettata e piacevole novità.

Da quest'anno i tedeschi di Sport 1 (ricevibile in chiaro da Astra 19,2 E) trasmetteranno incontri di CFB live and free.

...


Interessante.
Per chi non ha la parabola, ma una buona connessione internet e una VPN che ti permette di connetterti dalla Svizzera, il servizio gratuito di Wilmaa (https://www.wilmaa.com/de/) include Sport 1.
Non so, però, se riuscirò a reggere una telecronaca in tedesco, speriamo lascino l'audio originale.
By nzwarrior
#1069915
jfk2k68 ha scritto:
nzwarrior ha scritto:Segnalo un'inaspettata e piacevole novità.

Da quest'anno i tedeschi di Sport 1 (ricevibile in chiaro da Astra 19,2 E) trasmetteranno incontri di CFB live and free.

...


Interessante.
Per chi non ha la parabola, ma una buona connessione internet e una VPN che ti permette di connetterti dalla Svizzera, il servizio gratuito di Wilmaa (https://www.wilmaa.com/de/) include Sport 1.
Non so, però, se riuscirò a reggere una telecronaca in tedesco, speriamo lascino l'audio originale.


Ma ti devo dire, per anni ho usato la tv tedesca per la NFL negli anni in cui non potevo fare il Gamepass ed il commento è sempre molto leggero, i tedeschi parlano poco. Non ti troverai male anche perchè è free!