Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Logan
#1008471
Attualmente (aggiornato alle 23.45 del 12/09) la programmazione prevista è la seguente:

- sabato 12/09 ore 21.30 su Sky Sport Plus HD - TCU vs Stephen F. Austin (diretta week 2)

- martedì 15/09 ore 14.00 su Sky Sport 2 HD - Virginia Tech vs Ohio State (differita week 1)

- mercoledì 16/09 ore 08.30 su Fox Sports HD - UCLA vs Virginia (replica week 1)

- mercoledì 16/09 ore 22.30 su Fox Sports HD - TCU vs Stephen F. Austin (replica week 2)

- giovedì 17/09 ore 08.30 su Fox Sports HD - TCU vs Stephen F. Austin (replica week 2)

EDIT: anticipata la replica del 17 settembre alle 8.30.
EDIT: corretta le partite del 15, 16 e 17 settembre: scompare Iowa vs Iowa State, viene trasmessa la replica di VT vs OS e appaiono le repliche di TCU vs SFA
Ultima modifica di Logan il sabato 12 set, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Logan
#1009609
Qui sopra ho corretto la programmazione della prima metà della prossima settimana.
Stanno facendo un po' di confusione con le week e le repliche e hanno eliminato di brutto Iowa vs Iowa State dalla programmazione.
Avatar utente
By Ichabod7
#1009653
Fanno confusione perché nn gli interessa un :!: dell football ncaa.. nn sanno nemmeno cosa è (veramente)

Rinunciassero ai diritti almeno lo potremmo vedere sul canale online di espn! !!!

Questa settimana una partita sola (ridicola) e repliche della settimana precedente :stralol::

Felice di aver disdetto sky sport (mi hanno anche chiamato per propormi uno sconto sul pacchetto ... ma daiiiii )
By slant attack
#1010841
Per il momento la programmazione prevede la diretta, sabato notte alle 1.30, di Texas - California. Dovrebbe saltare ancora la partita del giovedì notte (Louisville - Clemson)
By riggo
#1010873
Al giovedi c'e' - in esclusiva (sigh) - l'altra coppa europea di calcio, per cui probabilmente verrà trasmessa qualche importante incontro tra una squadra turca e una di gibilterra.........
Avatar utente
By Raven
#1011089
Ichabod7 ha scritto:Fanno confusione perché nn gli interessa un :!: dell football ncaa.. nn sanno nemmeno cosa è (veramente)

Rinunciassero ai diritti almeno lo potremmo vedere sul canale online di espn! !!!

Questa settimana una partita sola (ridicola) e repliche della settimana precedente :stralol::

Felice di aver disdetto sky sport (mi hanno anche chiamato per propormi uno sconto sul pacchetto ... ma daiiiii )


E fammi vedere i miei Bears di tanto in tanto, visto che non li passano mai ... :twisted: :smt003
Avatar utente
By Ichabod7
#1011251
slant attack ha scritto:Per il momento la programmazione prevede la diretta, sabato notte alle 1.30, di Texas - California. Dovrebbe saltare ancora la partita del giovedì notte (Louisville - Clemson)



beh.. almeno questa è interessante, sebbene ci siano incontri sicuramente più importanti! speriamo non cambino idea ... sai, c'è anche Savannah State - Akron o Oregon contro Georgia ... State (?? mai sentiti nominare !!), sempre che non vogliano finalmente farci vedere... TCU !!! Derby texano contro i Mustangs di SMU !!!!
schezi a parte... che non facciano scherzi :evil:
Avatar utente
By Logan
#1011793
Aggiornamenti del 17 settembre ore 9.45:

- Clemson vs Lousville -
venerdì 18 ore 19.00 su Sky Sport Plus HD (differita)

- Texas vs Cal -
domenica 20 ore 01.30 (sabato notte, per intenderci) su Fox Sports HD (diretta)


Al momento non sono in programmazione repliche di queste due partite in altri giorni e orari.
By andreak
#1011883
da quello ke ho capito non è in programma la replica nei giorni successivi!!!!possibile o ho visto male io???per una volta ke danno una partita interessante!!!! :booohhh: :booohhh: :smt011
Avatar utente
By Ichabod7
#1011911
beh questa settimana sono due incontri abbastanza interessanti.
In particolare non mi voglio perdere cal-texas!

certo, le partite di cartello sono ben altre... ad indicare come , come sempre, sky su questo si accontenti di presentarci qualcosa ... come dire se del calcio spagnolo quando c'è RealMadrin Barcellona trasmettessero Valencia Siviglia .. :booohhh:
By andreak
#1011981
no niente mysky!!!mi da solo fastido che danno 1000 repliche di TCU vs nessuno e questa che mi sembra un partta interessante (magari non il top) solo in diretta alle 2 di notte!!! :nonono: :nonono:
Avatar utente
By Logan
#1012093
Aggiornamenti del 18 settembre ore 12.10 (in grassetto le novità):

- Clemson vs Lousville -
venerdì 18 ore 19.00 su Sky Sport Plus HD (differita)

- Texas vs Cal -
domenica 20 ore 01.30 su Fox Sports HD (diretta)
giovedì 24 ore 19.00 su Fox Sports HD (replica)

- Memphis vs Cincinnati
venerdì 25 ore 01.30 su Sky Sport 2 HD (diretta)

Aggiunta la replica di Texas vs Cal e la diretta di Memphis vs Cincinnati
Avatar utente
By FALCONS69
#1012243
LukeDalton ha scritto:Qualcuno sa se le dirette di notte saranno comunque commentate in Italiano?

diretta di notte almeno in regular mai jn italiano... Bowl e/o PO alcuni si altri no...almeno questo è quello che ricordo.