Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By il profano
#1161728
Visto che le tecnologie si evolvono e non vedo nulla sull' argomento vi va di segnalare i podcast che seguite?
Avatar utente
By Cleveland
#1161748
il profano ha scritto:Visto che le tecnologie si evolvono e non vedo nulla sull' argomento vi va di segnalare i podcast che seguite?

Intanto qualcuno dovrebbe spiegarmi cos'è un podcast! :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By Thor
#1161851
il profano ha scritto:Visto che le tecnologie si evolvono e non vedo nulla sull' argomento vi va di segnalare i podcast che seguite?

italiani o americani?

americani non posso esserti molto utile che ascolto solo quelli sui vikings
in italiano ci sono i vari podcast della piattaforma the cutting edge radio,tra cui scusate il disturbo,the bootleg che invece è piu tecnico e huddle breakfast che invece ripercorre la storia del football americano
un altro è radio bonanza che è piu caciarone e poco politically correct,per finire so che esiste anche un nuovo podcast condotto da Matteo Gandini ma è molto basic...è piu un notiziario su quanto accade in offseason per gli appassionati che non possono seguire a fondo le notizie che un approfondimento sulla NFL
Avatar utente
By il profano
#1161939
beh, si potrebbe suggerirne qualcuno anche americano.
Quelli di "The cutting edge" li ho già messi tra i preferiti, e ho appena scoperto che Matteo Gandini fa una mezz'oretta a settimana sull' offseason, anche se non ha un nome e non è semplice trovarlo.
Avatar utente
By Thor
#1161942
Si io quello di Gandini lo raggiungevo tramite il suo account twitter,però ho smesso di ascoltarlo dopo un paio di puntate perchè come detto punta piu alla massa che non resra informata e non ho tempo materiale per ascoltarlo,chissa se durante la stagione proseguirà oppure no
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1164315
Oltre a quelli citati da Thor (sulla piattaforma di "The cutting edge" ce n'è veramente un botto!), su playitusa segnalo, oltre a Radio Bonanza, anche Red Flag.
Questo è un one man show settimanale piuttosto corposo, che però va in onda solo durante la stagione regolare.

:smt006


PS: grazie per la segnalzione del podcast di Gandini.