Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By almailva
#1049360
appena finito di vederla
ovviamente deve essere vista in lingua originale, magari con i subs CC ovvero in inglese come è parlato giusto per non mancare alcune cosine

appena finito sono andato su noon kicks a vedere il QB John Franklin III ad Auburn fa specie vederlo calcare un campo di quelli di div1 dopo esere passato da EMCC.
ben fatto veramente anche perchè si vede cosa c'è dietro, almeno in un JuCo
Avatar utente
By Carletto77
#1067469
Mi son visto il cd di "The Draft" questo weekend in italiano.
Bah, non è male pero' Kevin Costner lo vedo piu' credibile in un film sul golf o sul baseball.

Il film è griffato " NFL " quindi abbastanza credibile mi pare.

Visto il periodo di astinenza mi ha fatto piacere vederlo. Soprattutto ho gradito il cameo di RL52! :polsu:

"Concussion" è piu' bello. (ma dipende dai gusti eh)
Avatar utente
By Heimdallr
#1071237
Sul nuovo canale del digitale terrestre Cine Sony(ch.55) è in programmazione Draft day con Kevin Costner. Io l'ho visto ieri sera e l'ho trovato un po inverosimile. Va be che il draft è un po pazzo,ma a tutto c'è un limite.
Pessimo il doppiaggio,chiaramente chi lo ha fatto non sa niente di NFL. Straordinario quanto hanno tradotto la scritta "Draft Party" con "progetto di partito". :lol:
By riggo
#1088658
solo oggi sto guardando il film e alla prima scena gia mi sono cadute.....
FATEMI CONOSCERE IL GENIO CHE HA TRADOTTO "12,49.00" to the draft in "12.49.00" ALLA BOZZA !!!???!!! :secret: :polgiu:
Avatar utente
By lambeau field
#1088868
per chi se lo avesse perso, sky ripropone , con il commento in italiano, il l documentario ESPN chicago bears 1985 :bana: :jo4: dura circa 1 ora e mezza con il resoconto di quella formidabile stagione dei bears, dalla mitica 46 defense di buddy ryan. una occasione per rivedere il mitico sweetness, singletary, perry etc. etc. speriamo che altri grandi prodotti della espn vengano doppiati nella nostra lingua, ad esempio 4 falls for buffalo.
Avatar utente
By ugolhk1979
#1142507
Ciao ragazzi,
se amate i film che parlano di Football ho deciso di curare una rubrica che mi terrà impegnato per le prossime settimane...in pratica, ho deciso di recensire film sul football americano!!!

Se vi fà piacere, ecco il primo che ho diviso in due parti (vi consiglio soprattutto l'approfondimento perchè ci sono cose che magari non sapevate e c'è una sorpresa per i tifosi dei Broncos....):

Recensione 1 - Ogni Maledetta Domenica (Any Given Sunday)

Approfondimento: regia, curiosità,citazioni, momenti trash, bloopers

Immagine
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50