Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Blue72
#285913
Per chi usa vcast... forse ve ne siete già accorti... purtroppo da qualche giorno il servizio Faucet PVR non funziona molto bene (pare vi siano gravi problemi di sintonizzazione dei canali, causa switch-off in Piemonte, dove sono le antenne di Faucet). Per esempio ieri ho perso una intera registrazione da Rai 3: video con messaggio fisso "missing input signal".

Avevo in previsione di registrare da Raisport le 2 partite della settimana, NE@DEN e NYJ@MIA, ... visti i problemi forse è meglio non fidarsi troppo e utilizzare un videoregistratore, in attesa il servizio torni a funzionare come prima.
Ultima modifica di invern0mut0 il domenica 11 ott, 15:47, modificato 1 volta in totale.Motivazione: spostato nell'area corretta
By Blue72
#285924
ubuntiano ha scritto:guarda fino alla settimana scorsa non c'erano problemi per rs+.
Il sito segnalava segnalava qualcosa ma solo relativa a rai4 ed MTV (se non erro).


Hai ragione, però da un paio di giorni il messaggio è cambiato: "A causa dello switch-off della TV analogica in Piemonte (luogo in cui si trovano le antenne di Faucet), ci sono seri problemi di sintonizzazione dei canali a causa dei continui cambi di frequenza. In queste condizioni non possiamo garantire la continuità del servizio. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di tornare alla normalità il più presto possibile."

Speriamo sia un falso allarme... tuttavia cautelativamente per questa settimana userò il registratore vero.
Avatar utente
By ubuntiano
#285975
allora ho appena effettuato una registrazione di prova su vcast. SEMBRA tutto ok, ha registrato perfettamente con la solita qualità.Spero non ci siano problemi neanche stasera.
(faccio le dovute preghiere [-o< )
saluti
Avatar utente
By ubuntiano
#287487
Comunico che, a differenza della registrazione di domenica, ho avuto problemi con quella di ieri. Infatti, durante la partita, alcune volte saltava qualche secondo più avanti, dando come l'impressione che siano stati "tagliati" alcuni secondi. Non so a cosa sia dovuto.

saluti