Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By horatiusx
#366230
Andrew ha scritto:Io vorrei comprarne a vagonate, ma manca la materia prima, ovvero i piccioli :smt003 che in questo momento sono destinati al Game Pass.


Colgo l'occasione della dichiarazione di Andrew per chiedere maggiori informazioni sul game pass.

Quest'anno sono seriamente intenzionato a farlo:
la rai copre troppo poco e in maniera oggettivamente inaffidabile. Ma soprattutto dà troppo spazio ad alcune squadre piuttosto che ad altre (l'anno scorso è stato un monologo Patriots/Saints).
Dahlia copre di più, ma finito il campionato di football il palinsesto è scarso e irritante (non si possono trasmettere il championship rugby che è di un palloso esiziale e i rodei dei tori, via...).
Sky non se ne parla nemmeno perché poi c'hai un gatto attaccato ai coglioni, mi hanno subissato di telefonate per tre anni e quindi non li pago (a parte che per vedere ESPN devo pagare anche gambero rosso e i canali di moda e tanta inutile fuffa).

Volevo però sapere da chi ce l'ha già

1) ci sono vari tipi di abbonamento o solo uno?
2) com'è la qualità dello streaming?
3) quanto costa tutt la stagione?


Grassie in anticipo
Avatar utente
By ubuntiano
#366231
Io sono nelle stesse condizioni di Andrew. :smt003 ...anzi... :smt010 :smt010

1) Che io mi ricordi, gli abbonamenti sono:ad una solo squadra, per tutta la regular season, poi quello mensile e quello settimanale. (Qualcuno mi corregga se sbaglio).
2)Lo streaming puoi testarlo tu stesso con il video di prova messo a disposizione da nfl.com (così puoi renderti conto meglio dell'efficacia della tua linea ADSL).
3)Purtroppo i prezzi ancora non si sanno e ci vorrà (credo) fine Luglio.
Avatar utente
By Andrew
#366242
Mi autoquoto, da questo topic: viewtopic.php?f=10&t=4415&start=1380

Andrew ha scritto:1° Agosto come l'anno scorso, sui prezzi non si sa ancora nulla, sicuramente saranno maggiori di quelli dell'anno scorso.



Remind dei prezzi di regular 2009

Season Pass - $239.99
Follow Your Team Pass - $209.99
Monthly Pass - $69.99
Weekly Pass - $24.99
Avatar utente
By Legionarius87
#366360
dopo che la Rai non farà più vedere la NFL (da quanto ho capito) anche io sto prendendo seriamente in considerazione l'opzione Game Pass

chiedo info da chi l'ha fatto l'anno scorso e ha news su quello di quest'anno

grazie
Avatar utente
By saints68
#366374
Sono abbonato da Agosto scorso e posso soltanto consigliarlo a tutti.
L'unica opzione che sconsiglio e' l'abbonamento solo ad un team.
Troppo poca la differenza rispetto all'abbonamento con tutte le partite.
Anche se ho ESPNAmerica,ho continuato l'abbonamento anche per i play off e per la off season e continuo a sostenere che sono soldi ben spesi per chi e' malato di football.
La qualita' dell'immagine e' ottima e per chi non ha l'HD come il sottoscritto e' un'altro punto a favore.
Avatar utente
By horatiusx
#366417
Sì, la differenza di prezzo è ridicola per prendere solo una squadra.

Tra l'altro se non ho capito male c'è anche la possibilità di vedere le differite. O no?
Avatar utente
By saints68
#366430
Certo,hai sempre a disposizione l'archivio completo degli ultimi 2 campionati,play off e Superbowl compresi.
Partite ovviamente senza i tempi morti.
Hai un player che puoi fermare e avanzare a piacimento.
Tutto quel che ti occorre per sbavare,insomma!!
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#366441
saints68 ha scritto:Certo,hai sempre a disposizione l'archivio completo degli ultimi 2 campionati,play off e Superbowl compresi.
Partite ovviamente senza i tempi morti.
Hai un player che puoi fermare e avanzare a piacimento.
Tutto quel che ti occorre per sbavare,insomma!!

che dire...straquoto!!!! :bana:

non c'è niente di paragonabile :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :ammicca:
Avatar utente
By Angelo
#366452
Quest'anno farò il GP HD per il terzo anno. Prima di allora andavo di GP Yahoo.
Bene, detto questo segnalo solo che la prima stagione (2008) è andata alla grande.
La seconda (2009) un po' meno. Per esempio le prime 2 week me le sono viste in differita poiché le dirette saltavano in continuazione per problemi di server, specie sulle partite delle 19 (ovvero quelle giocate all'1 USA o giù di lì). Poi "miracolosamente" o quasi per quelle delle 22.30 (orario solito peraltro dei miei Chargers non c'erano problemi o quasi). Dalla week 3 in poi, tutto ok. Anche per i PO. Probabilmente ora hanno cambiato anche i server di gestione dei flussi.
Una cosa è certa. Sono stati assolutamente encomiabili, visto che con due semplici mail mi hanno rimborsato l'importo di week 1 e di week 2 (che peraltro come detto ho comunque visto).

Detto tutto ciò, sappiate anche che da questa stagione, per i "malati" come me di College Football c'è anche la possibilità di abbonarsi al "GamePass del college", ovvero:
ESPN 360 - https://www.espnplayer.com/espnplayer/console

Saluti a tutti e buon Football

:smt006
Avatar utente
By saints68
#366458
E' il primo anno che sara'visibile espn 360,vero?
Comunque mi "limitero'"a ESPNAmerica. :aleee: :aleee: :aleee:
Avatar utente
By Angelo
#366488
saints68 ha scritto:E' il primo anno che sara'visibile espn 360,vero?
Comunque mi "limitero'"a ESPNAmerica. :aleee: :aleee: :aleee:


In Italia è la prima volta in streaming. Per chi come il sottoscritto non ha e non può avere Sky è una manna... :polsu:
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#366496
ChargerFan ha scritto:
saints68 ha scritto:E' il primo anno che sara'visibile espn 360,vero?
Comunque mi "limitero'"a ESPNAmerica. :aleee: :aleee: :aleee:


In Italia è la prima volta in streaming. Per chi come il sottoscritto non ha e non può avere Sky è una manna... :polsu:

come fatto... :ammicca: :smt007 :jo4:

ma funziona più o meno alla stessa maniera?...cioè ho smepre TUTTE le partite a portata di mano SEMPRE?! :penso:
Avatar utente
By The Falco
#366498
Game Pass HD lo rifarò al 100% anche questa stagione ! :smt007
Spero solo che abbiano risolto definitivamente i problemi ai server, che hanno parzialmente compromesso le prime 2 Week, peraltro RIMBORSATE rapidamente e direttamente sulla mia Postepay :prayer:
:penso: Interessante questa soluzione per il College, rimango in attesa di maggiori dettagli come Emiliano.

P.S. Ai Mod della sezione, forse sarebbe meglio spostare il topic in "Football e Media" :wink:
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#366502
The Falco ha scritto:
P.S. Ai Mod della sezione, forse sarebbe meglio spostare il topic in "Football e Media" :wink:

Sono daccordo, anche perchè il vecchio 3d sull'argomento è ormai, appunto, un pò troppo vecchio... :wink:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 301