Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Spazzaneve
#1164758
Cleveland ha scritto:Fatto il GP per la prima volta ieri. Pagato con una Visa Mooney che non mi ha accettato, poi ho riprovato passando da Paypal ed è andato. Ma come mai mi è costato 184 Euro? Che fanno, il cambio Euro/Dollaro 1:1? :lol: :lol: :lol:

potevi rateizzare il pagamento a 46 euro al mese cosi non pagavi tutto subito,puretroppo sono servizi che si pagano, il pass nba costa 170 euro o 100 euro se fai il premium e lo dividi con un amico.Sono servizi che si pagano,ma hai tutte le gare e l'ondemand,paghi la comodità di non essere vincolato agli orari delle tv
Avatar utente
By Cleveland
#1164760
Spazzaneve ha scritto:
Cleveland ha scritto:Fatto il GP per la prima volta ieri. Pagato con una Visa Mooney che non mi ha accettato, poi ho riprovato passando da Paypal ed è andato. Ma come mai mi è costato 184 Euro? Che fanno, il cambio Euro/Dollaro 1:1? :lol: :lol: :lol:

potevi rateizzare il pagamento a 46 euro al mese cosi non pagavi tutto subito,puretroppo sono servizi che si pagano, il pass nba costa 170 euro o 100 euro se fai il premium e lo dividi con un amico.Sono servizi che si pagano,ma hai tutte le gare e l'ondemand,paghi la comodità di non essere vincolato agli orari delle tv

Beh ma il problema non era dilazionare, volevo solo capire perchè si è passati da 185 dollari a 185 euro :smt003 Ma non è un problema, li vale tutti!
By Spazzaneve
#1164761
Cleveland ha scritto: Beh ma il problema non era dilazionare, volevo solo capire perchè si è passati da 185 dollari a 185 euro :smt003 Ma non è un problema, li vale tutti!


Se per questo in Germania costa 167 euro tipo,ma forse ci sono dei blackout
Avatar utente
By maxernet
#1164770
No, limitazioni sulla programmazione sono in base al paese da cui ti colleghi, non dal paese in cui sottoscrivi il contratto.
Per intenderci, se io faccio il contratto in italia e poi mi trasferisco in Usa e mi collego da lì con il mio account italiano, avrò limitazioni sulla programmazione.
Ad esempio quando sono andato a Londra per la nfl international, con il mio gamepass non potevo vedere in diretta le partite in programmazione.
Avatar utente
By Cleveland
#1164815
Domanda da ignorante di Game Pass: ieri sera ho guardato casualmente la diretta Chicago-Miami e NON era in HD. Pero' facendo partire la partita dall'inizio SI'.... :penso: :penso: :penso: :penso: Cioè, sapete se puo' essere un problema mio di connessione magari? Pero' ho una fibra TIM che va velocissima. ciaoooooo :smt006 :smt006
Avatar utente
By maxernet
#1164834
Non saprei dirti, non ho mai notato un problema simile.
Certo appena ti colleghi servono un paio di secondi affinché il flusso si stabilizzi, ma una fibra scarsa (come quella che ho io) basta ed avanza per un segnale in Hd. Anzi bastano 10 Mb/s quindi una buona adsl.
Potrebbe dipendere dal player che hai usato?
Avatar utente
By Cleveland
#1164846
maxernet ha scritto:Non saprei dirti, non ho mai notato un problema simile.
Certo appena ti colleghi servono un paio di secondi affinché il flusso si stabilizzi, ma una fibra scarsa (come quella che ho io) basta ed avanza per un segnale in Hd. Anzi bastano 10 Mb/s quindi una buona adsl.
Potrebbe dipendere dal player che hai usato?

Uso il fire stick Amazon :penso:
Avatar utente
By maxernet
#1164903
Non ho esperienza del pennino di Amazon, ma comincerei ad indagare su di lui. :smt003
Con Chromecast invece non ho mai avuto problemi del genere.
Ora uso l'app gamepass scaricata direttamente sul tv, un po' lenta a partire (4/5 secondi) ma poi sempre tutto liscio.
Avatar utente
By DjLellone
#1164910
Cleveland ha scritto:
maxernet ha scritto:Non saprei dirti, non ho mai notato un problema simile.
Certo appena ti colleghi servono un paio di secondi affinché il flusso si stabilizzi, ma una fibra scarsa (come quella che ho io) basta ed avanza per un segnale in Hd. Anzi bastano 10 Mb/s quindi una buona adsl.
Potrebbe dipendere dal player che hai usato?

Uso il fire stick Amazon :penso:

Stesso problema mio con il fire stick...le partite in diretta si vedono di merda...penso sia un bug dell'app o dello stick, mentre per quelle on-demand la qualità è perfetta (1600x900).
In ogni caso ho risolto con un cavo HDMI dal PC alla TV.
Avatar utente
By Heimdallr
#1164915
É già dall’anno scorso che la app della fire tv di amazon funziona male con qualità dell’immagine veramente scadente. Io vado di Chromecast e va tutto perfetto in Hd.
Avatar utente
By Cleveland
#1164922
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:Uso il fire stick Amazon :penso:

Stesso problema mio con il fire stick...le partite in diretta si vedono di merda...penso sia un bug dell'app o dello stick, mentre per quelle on-demand la qualità è perfetta (1600x900).
In ogni caso ho risolto con un cavo HDMI dal PC alla TV.

Ok perfetto, ho capito: faro' partire il tutto alle 19.05 con l'opzione WATCH FROM THE BEGINNING :smt003
Avatar utente
By maxernet
#1164930
Comunque sembrerebbe un problema di cache. Se c’è un modo tra le impostazioni per resettarla forse risolvi.
Avatar utente
By Cleveland
#1164936
maxernet ha scritto:Comunque sembrerebbe un problema di cache. Se c’è un modo tra le impostazioni per resettarla forse risolvi.


AH, Ok! Provero'! GRAZIE
Avatar utente
By onosendai
#1164971
Spazzaneve ha scritto:potevi rateizzare il pagamento a 46 euro al mese


Ho disdetto l'abbonamento e volevo rifarlo proprio pagando in 4 rate ma non riesco, mi addebita sempre la cifra complessiva, qualche idea? Gli ho anche scritto e mi hanno detto che la procedura corretta è questa.... :polgiu:
By emiliano
#1165079
ciao a tutti,
ho acquistato una smart TV Samsung ma non trovo l'app del gamepass nello store
ho visto in giro che ci sono stati problemi in questo senso anche per altri utenti

sapete darmi informazioni a riguardo? E' davvero possibile che la samsung non metta a disposizione l'app del gamepass?

grazie in anticipo
  • 1
  • 294
  • 295
  • 296
  • 297
  • 298
  • 301