Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By maxernet
#1165148
Io ho un tv samsung e il sistema operativo consente di scaricare l'applicazione nfl gamepass e funziona abbastanza bene.
Trovo strano che non ci sia.
Con un chromescast comunque risolvi con pochi euro
Avatar utente
By Cleveland
#1165153
maxernet ha scritto:Io ho un tv samsung e il sistema operativo consente di scaricare l'applicazione nfl gamepass e funziona abbastanza bene.
Trovo strano che non ci sia.
Con un chromescast comunque risolvi con pochi euro

idem, stessa tv, nessun problema, a parte la menata delle dirette che si vedono dimmerda. Ma se aspetto 5 minuit dall'inizio faccio con WATCH FROM THE BEGINNING e voilà :stralol::
Avatar utente
By maxernet
#1165210
cancella tutte le applicazioni che no usi (o che usi poco), libera la maggior parte della ram, riavvia il pennino, verifica se ci sono impostazioni sul buffering, disattiva aggiornamenti automatici o qualsiasi programma di momitoraggio
Se non risolvi, buttalo! :smt003
Avatar utente
By Cleveland
#1165211
maxernet ha scritto:cancella tutte le applicazioni che no usi (o che usi poco), libera la maggior parte della ram, riavvia il pennino, verifica se ci sono impostazioni sul buffering, disattiva aggiornamenti automatici o qualsiasi programma di momitoraggio
Se non risolvi, buttalo! :smt003

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: provero'
Avatar utente
By gagge
#1165282
Ragazzi una domanda. Su quanti dispositivi posso vedere il game pass? Fino ad ora lo vedo su pc e telefono ma devo cambiare tv e mi hanno regalato un tablet. Riesco a vedere anche su questi due? Grazie mille
Avatar utente
By maxernet
#1165300
Il contratto dice massimo 5 device contemporaneamente, ma da stesso ip.
Se non sbaglio se ti colleghi da ip diverso si scollega dalla precedente connessione.
Avatar utente
By gagge
#1165312
maxernet ha scritto:Il contratto dice massimo 5 device contemporaneamente, ma da stesso ip.
Se non sbaglio se ti colleghi da ip diverso si scollega dalla precedente connessione.

Ok grazie tanto quando entro nel game pass lo vedo su un solo dispositivo è solo l'imbarazzo della scelta :polsu: :polsu:
Avatar utente
By quiner
#1165353
delfino7 ha scritto:Ottimo...

quiner ha scritto:Intanto sembra essere arrivato anche l'essential

https://www.nflgamepass.com/en/subscribe/plans
qualcuno sa dopo quanto dalla fine della partita sono disponibili le partite condensate?

Troppo per i miei gusti :smt003

A parte gli scherzi se non ricordo male l'attesa era nell'ordine di 2-3 ore. Ma io a memoria sono messo davvero male quindi prendila con le pinze...
Avatar utente
By maxernet
#1165789
Problema:
ad ogni accesso da pc su nflgamess le impostazioni "scores on/off " che si trovano sul profilo sono sempre preimpostate a "on".

Ogni volta le imposto in OFF, ma all'accesso successivo me le ritrovo sempre in ON.
Per fortuna sul televisione non mi fa sto scherzetto che devo risolvere prima che inizi la stagione :smt003
Ultima modifica di maxernet il sabato 04 set, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Cleveland
#1165790
maxernet ha scritto:Problema:
ad ogni accesso da pc su nflgamess le impostazioni "scores on/off " che si trovano sul profilo seno sempre preimpostate a "on".

Ogni volta le imposto in OFF, ma all'accesso successivo me le ritrovo sempre in ON.
Per fortuna sul televisione non mi fa sto scherzetto che devo risolvere prima che inizi la stagione :smt003


a me continua a fare lo scherzetto della qualità pessima in diretta... ho fatto come dissi con la cache e tutto il resto ma niente... :? faro' partire il FROM THE BEGINNING dalle 19.05... :stralol::
  • 1
  • 295
  • 296
  • 297
  • 298
  • 299
  • 301