Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By delfino7
#1164676
Sulle mail di rinnovo o di iscrizione si parla spesso di essential.. ma sul piano abbonamenti non lo vedo da nessuna parte… voi lo avete visto ? Quanto costa ??
Avatar utente
By maxernet
#1164678
Non ricordo cosa prevedesse l'essential (mi pare fosse previsto la stagione scorsa per la prima volta), ma in fase di abbonamento per il GP quest'anno (o almeno finora) è previsto solo l'abbonamento full oppure quello free che prevede di vedere la pre-season, nfl network e gli highlights.
Non so se anche quest'anno amazon prime consenta la visione di redzone.
Avatar utente
By quiner
#1164690
Spazzaneve ha scritto:
quiner ha scritto:Mi confermate per favore che quest'anno niente essential?

PS: Ma c'è qualche modo per abbonarsi senza attivare il rinnovo automatico? Mi sembra una porcata immane

Grazie


A me è arrivata l'email che ci sarà l'essential con Redzone è le sintesi più ampie rispetto alle sintesi da 5 minuti della versione free,io aspetto il calendario di Dazn perchè gli Atlanta Falcons giocheranno quasi sempre alle ore 19 italiane la domenica,vorrei prima capire che calendario di trasmissione hanno loro

Ti ringrazio, ma io non riesco a trovare il modo di attivarlo.
Questa è la pagina coi piani, e io ne vedo solo 2, free e pro. Dell' Essential non ne vedo traccia.

https://www.nflgamepass.com/en

Qualcuno mi può aiutare please?
By Spazzaneve
#1164693
quiner ha scritto:Ti ringrazio, ma io non riesco a trovare il modo di attivarlo.
Questa è la pagina coi piani, e io ne vedo solo 2, free e pro. Dell' Essential non ne vedo traccia.

https://www.nflgamepass.com/en

Qualcuno mi può aiutare please?


Mi è stato anticipato solo nell'email,probabilmente lo metteranno a ridosso della prima giornata quindi a settembre

maxernet ha scritto:Non ricordo cosa prevedesse l'essential (mi pare fosse previsto la stagione scorsa per la prima volta), ma in fase di abbonamento per il GP quest'anno (o almeno finora) è previsto solo l'abbonamento full oppure quello free che prevede di vedere la pre-season, nfl network e gli highlights.
Non so se anche quest'anno amazon prime consenta la visione di redzone.


L'essential lo scorso anno rispetto all'abbonamento free includeva le sintesi da 40 minuti di ogni gara e red zone
Avatar utente
By quiner
#1164699
Spazzaneve ha scritto:
quiner ha scritto:Ti ringrazio, ma io non riesco a trovare il modo di attivarlo.
Questa è la pagina coi piani, e io ne vedo solo 2, free e pro. Dell' Essential non ne vedo traccia.

https://www.nflgamepass.com/en

Qualcuno mi può aiutare please?


Mi è stato anticipato solo nell'email,probabilmente lo metteranno a ridosso della prima giornata quindi a settembre

Grazie mille, allora attendo fiducioso, magari toccandomi i maroni... :mrgreen:
Avatar utente
By maxernet
#1164708
La toccatina ci sta.
E' solo una mia opinione quindi possibile che sia errata, ma il gamepass solitamente annuncia ad inizio stagione i vari pacchetti disponibili.
Durante la stagione cambia solo il prezzo che scende al passare delle domeniche.
Pertanto sull'essential ho seri dubbi, a meno che non abbiano comunicato qualcosa agli abbonati che a me è sfuggito.
Avatar utente
By matt_221
#1164722
Per chi ha il rinnovo automatico, qualcuno sta avendo problemi con la carta di credito ?
Con la storia della doppia verifica richiesta dalle banche a me non riescono a fare l'addebito, siamo in ballo da 10 giorni...
Avatar utente
By Seby
#1164726
Io sono nella tua stessa situazione, con la prepagata che utilizzavo gli anni scorsi non me lo rinnova, né ho messo un'altra e non me lo ha rinnovato, ho chiamato in banca e mi hanno detto di passare dal circuito mastercard a quello Visa, mi son fatto prestare carta di credito Visa ma mi è arrivata la mail proprio adesso che non sono riusciti comunque a rinnovare... Non so molto come fare, se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, ha risolto e mi dice come, sarò molto grato. :)
Avatar utente
By maxernet
#1164732
Tutte le carte sono uguali, non fa distinzione il circuito (visa o mastercard).
Io vi consiglio di usare una carta virtuale, funziona sempre anche quella.
Ah dimenticavo, quando aggiornate la carta il sistema la aggiorna subito ma le mail di warning il sistema le invia un po' in differita. Quindi aggiornate la carta a aspettate... fiduciosi. Arriverà la mail dell'avvenuto rinnovo.

gagge ha scritto:...... postepay......

:shock: aborro!
Avatar utente
By Seby
#1164735
Si, in effetti potrebbe essere la mail in differita perché la avevo aggiornata mezz'ora prima.
Grazie mille a tutti e due comunque!!
By Spaziolino
#1164743
matt_221 ha scritto:Per chi ha il rinnovo automatico, qualcuno sta avendo problemi con la carta di credito ?
Con la storia della doppia verifica richiesta dalle banche a me non riescono a fare l'addebito, siamo in ballo da 10 giorni...


Io ho lo stesso problema, le ho provate tutte, compreso PayPal.
Adesso non rispondono nemmeno piu alle mail, nella risposta automatica dicono di pazientare perché stanno ricevendo molte richieste. Deve essere un problema abbastanza diffuso.
Avatar utente
By DjLellone
#1164750
Se pagate direttamente con un account PayPal non ci sono problemi...la carta di credito (ricaricabile) la uso solo per Amazon e solo perchè non ci sono alternative.
Avatar utente
By Cleveland
#1164755
Fatto il GP per la prima volta ieri. Pagato con una Visa Mooney che non mi ha accettato, poi ho riprovato passando da Paypal ed è andato. Ma come mai mi è costato 184 Euro? Che fanno, il cambio Euro/Dollaro 1:1? :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 293
  • 294
  • 295
  • 296
  • 297
  • 301