Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Irving Thomas
porippo ha scritto:
millerh ha scritto:con il commento di Guido Bagatta

Dì la verità: ti vuoi fare 4 risate?

:polsu:

Dai porippo che a febbraio inizia la stagione indoor.. la Continental Indoor Football League dovrebbe aprire lunedì...
By porippo
Irving Thomas ha scritto:Dai porippo che a febbraio inizia la stagione indoor.. la Continental Indoor Football League dovrebbe aprire lunedì...

Ottima notizia, in effetti.
By Irving Thomas
Io spero di riuscire a "carpire" qualche DVD oppure partita on line (della stagione indoor) perché quelle che ho visto mi sono sembrate più "attraenti" anche dell'Arena.. Tra l'altro non ho ben capito se l'Arena avrà ancora un suo servizio on demand gratuito (l'anno scorso partì a pagamento in HD ma poi fecero marcia indietro.. insomma un caos)!
By Irving Thomas
porippo ha scritto:Della nuova versione dell'Arena non ho mai visto nulla. La qualità dello spettacolo è calata rispetto alla AFL originaria?

Mi sono fatto mandare dagli USA un paio di ArenaBowl (tra cui l'ultimo) e rispetto a quando la seguivo con maggior costanza m'è parso che ci sia molta differenza.. anche perché bisogna capire cosa intendi per "AFL originaria", io ti parlo di quella degli anni 90 e primi 2000 (prima dell'ingresso a gamba tesa di Elway & Co). Onestamente mi divertivo di più allora (con la regola dell'IronMan)..
By porippo
Irving Thomas ha scritto:anche perché bisogna capire cosa intendi per "AFL originaria", io ti parlo di quella degli anni 90 e primi 2000 (prima dell'ingresso a gamba tesa di Elway & Co). Onestamente mi divertivo di più allora (con la regola dell'IronMan)..

Sì, mi riferivo esattamente al periodo dell'Iron Man.
Peccato, hanno rovinato uno spettacolo unico.
Ultimamente mi sono un pò allontanato dal football indoor, è una fatica mostruosa star dietro a tutti i continui rimpasti di leghe.
By favre#4
ciao ragazzi..sarei interessato ai SB.vorrei collezzionarli dando priorità a quelli negli anni 2000.su internet si trova qualcosa?anche da scaricare?
By Zebrone Di Maiori
favre#4 ha scritto:ciao ragazzi..sarei interessato ai SB.vorrei collezzionarli dando priorità a quelli negli anni 2000.su internet si trova qualcosa?anche da scaricare?

più che altro io la maggiorparte li ho trovati via torrent :aleee:
By favre#4
Zebrone Di Maiori ha scritto:
favre#4 ha scritto:ciao ragazzi..sarei interessato ai SB.vorrei collezzionarli dando priorità a quelli negli anni 2000.su internet si trova qualcosa?anche da scaricare?

più che altro io la maggiorparte li ho trovati via torrent :aleee:

uhm...ok..vedrò pure io cosa trovo
By LordJoker94
Mica sapete qualche sito o anche dei torrent decenti per scaricare le partite vecchie di regular season tipo Vikings-Packers di un paio di anni fa quando AD arrivò a un passo dal record, o 49ers vs Patriots
By frankino4ever
Ciao a tutti dopo tanto tempo anche io sono tornato. :aleee: Come forse qualcuno già saprà per passate transazioni avvenute con vari di voi, vendo a prezzi veramente modici partite NFL. Posso copiare tutte le partite dei Playoffs dagli anni 70 ad oggi più varie partite recenti di Regular Season e qualche Super Bowl. Se vi siete persi qualche famosa finale di Conference della vostra storica squadra preferita o volete semplicemente arricchire il vostro archivio di raccolta, allora potete contattarmi per info o qualsiasi cosa e sarò lieto di aiutarvi a trovare qualche partita che vi manca e che da tempo non riuscite a trovare. Grazie per l'attenzione, vi lascio la mia mail, scrivetemi li. :aleee: :gazza: :polsu: :polsu: Oltre 600 partite in DVD, ci sarà sicuramente qualcosa che vi interessa. :ammicca:
[email protected]
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!