Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Cap
ottima cosa grazie :wink:
da quando ha il dvd recorder sto convertendo tutte le partite NFL da videocassetta a dvd. alla fine del processo mi rimangono le videocassette da "smaltire". registrarci sopra per me sarebbe un crimine. se qualcuno fosse interessato le cedo cosi' come sono. appena possibile inserisco l'elenco completo delle partite immediatamente disponibili. per tutte le altre cmq posso fare copie anche in dvd.

ultime videocassette che posso cedere:

-2001PS DOLPHINS @ PACKERS VHS NTSC commeto americano

-2001PS DOLPHINS @ BUCCANEERS VHS NTSC commento americano
Ultima modifica di dolfanitalia il mercoledì 21 feb, 11:21, modificato 1 volta in totale.
By dolfanitalia
2001W03 Oakland RAIDERS @ Miami DOLPHINS VHS NTSC
seconda partita di stagione in quanto la week2 era stata sospesa per l'attentato al WTC. emozioni continue... inno con tutti che sventolano le bandierine e piangono(JonGruden)... partita che si risolve nei secondi finali.
By focused
Cerco Raiders-redslind del 1983 (regular season) Mi puoi aiutare?

Carlo
By grind
Ciao, io invece sto cercando i DVD delle partite di questa stagione di San Diego (possibilmente commentati in italiano!):
week 6 contro i Raiders e week 12 contro Washington.
Qualsuno mi può aiutare?
Grazie!!!!
By dolfanitalia
no scusa, quella contro was niente. dei charders di quest'anno ho

2005W01 Dallas COWBOYS @ SanDiego CHARGERS A SKY MEX/ DVD-R /3:00 MEX

2005W05 Pittsburgh STEELERS @ SanDiego CHARGERS A SKY ITA/ DVD-R /2:30 USA

2005W13 Oakland RAIDERS @ San Diego CHARGERS A SKY ITA/ DVD-R /2:30 USA

e poi questi short cuts, tutta la partita azioen dopo azione senza nessuna pause pubblicitaira. dall tv americana.
su un cd-rom ce ne stanno benissimo 4

2005W04 CHARGERS @ PATRIOTS 30' USA SHORTCUT

2005W06 CHARGERS @ RAIDERS 30' USA SHORTCUT

2005W07 CHARGERS @ EAGLES 30' USA SHORTCUT

2005W08 CHIEFS @ CHARGERS 30' USA SHORTCUT

2005W11 BILLS @ CHARGERS 30' USA SHORTCUT
By dolfanitalia
altre videocassette cedibili

1989 st 49'ers @ phi eagles sp pal commento usa

1995 week in revies week05+ w06 was @ phi 60'+ CBs special+ week in review w09+ sunday conversation : jerry rice+ sunday conversation : jeff hostetler+ min @ sf w16 HL SP

1994 po [email protected] pit sp italiano +week in review po 89+ speciale po89 + speciale superbowl1990 SP

2001 hall of fame game rams dolphins usa ntsc

1995 dip po afc ind @ kc sintesi da coast to coast + nfc championship gb @ dal SP italiano
Ultima modifica di dolfanitalia il mercoledì 21 feb, 11:22, modificato 1 volta in totale.
By dolfanitalia
superbowl xxix sf 49's sd chargers ita sp

superbowl xxxvi ne patriots stl rams ita sp

1995 w04 sf @ det+ servizio cleveland bronws si trasferiscono a baltimore +sunday conversation : dan marino +pre 49'ers cowboys + week in review w08 +w07 HL + w08 atl falcons @ tb buccaneers + week in review 09 SP

1995 dalla cnn nfl results week 1 2 3 + den broncos was redskins + arbitri + inside the huddle + was redskins dal cowboys + oak raiders den broncos riepilogo mnf + sunday conversatio : jim harbought +sf 49'ers dal cowboys riepilogo + sf 49'ers mia dolphins riepilogo + dal cowboys kc chiefs riepilogo sp

1995 cnn risualtati wk13 14 15 + mia dolphins kc chiefs mnf riepilogo + wk16 sf 49'ers min vikings riepilogo + snow balls during sd chargers @ ny giants + sf 49'ers @ atl falcons clip + dal cowboys @ ari cardinals clip + browns salutano i tifosi a cleveland +week in review w17 + basic regole del football + w07 sf 49'ers @ in colts sintesi + oak raiders @ den broncos mnf incompleto sp italiano
Ultima modifica di dolfanitalia il mercoledì 21 feb, 11:23, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!