Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By joegoldenboy
Non so se sia una cosa di cui siete già a conoscenza, ma oggi facendo un po' di giri in youtube, ho trovato casualmente il filmato di "1975 AFC Championship - Oakland Raiders vs. Pittsburgh Steelers" con la telecronaca originale lunga quasi un'ora.

http://www.youtube.com/watch?v=34wg5Kw9 ... ure=g-vrec

Non l'ho vista tutta, credo sia un riassunto della partita, comunque c'è la telecronaca originale.
Inoltre in quella pagina ci sono link anche ad altre partite NFL come un filmato di 3h23' del Superbowl III, la telecronaca del Superbowl XLI Colts-Bears (2h31') e l'incontro Steelers-Patriots del 30.10.2011 (2h17').

Spero sia una segnalazione gradita... :polsu:
By porippo
Dispongo di circa 150 VHS NFL di partite dagli anni 70 a metà anni 2000, sia in italiano che con commento originale, ma non utilizzando più il videoregistratore non mi servono.
Contattatemi per una lista completa se interessati.
By Irving Thomas
porippo ha scritto:ciao, mito fra i miti!

Scusa se non ti ho risposto sull'altro forum, ma quando sono al lavoro su quello non ci navigo bene ed allora mi ci collego poco.. se riesco ad ottenere qualche supporto magnetico da qualche finale di Indoor di quest'anno ti faccio sapere..la CIFL è già andata, ma a giudicare dal risultato non dev'essere stata una gran partita!
By Fireman_Ed
rioma7 ha scritto:io vorrei sapere dove è recuperabile il superbowl del 2000 tra Rams e Titans! Anche solo link di download!

io ho il riassunto/highlights di 40 minuti su dvd.
By warner75
Ragazzi, qualcuno ha per caso registrato su Dahlia nel 2010 Kansas @ Missouri e Arizona @ UCLA?

Ho commentato quelle gare rispettivamente con Roberto Gotta e Claudio Faccini, e se riuscissi a trovarle ne sarei felicissimo... :wink: :wink: :wink:
By millerh
Sto cercando la registrazione del Super Bowl vinto da Tampa Bay (10+ anni fa...) trasmesso con il commento di Guido Bagatta su Italia 1 in sintesi differita qualche giorno dopo l'evento.
Se qualcuno possiede il nastro o il DVD e volesse farne una copia per me, ringrazio anticipatamente.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!