Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Davide_c
Beh si: mi sono fidato di Frankino e attenzione: ho fatto bene!!!!
Ha una collezione sconfinata che va dagli anni 70 fino alla fine degli anni 00, comprensiva di quasi tutte le partite di playoff.
E in più si è rivelato davvero preciso, disponibile e affidabile!!!
Ora un malato di football come me si può sollazzare con un pezzo della storia dell'nfl: steelers, raiders e cowboys degli anni 70, i 49ers di the catch e della sfida con marino nel SB del 1984. i cowboys e i packers degli anni 90 e poi ancora i rams di warner, i colts di peyton manning, l'epopea dei patriots e tanta, tantissima altra roba!
By frankino4ever
Non basterebbero parole per ringraziare Davide della bella presentazione che mi ha fatto. Spero che la comunità di Endzone non si ricordi solo delle [email protected] che ho sparato in tanti anni di attività, spero che sappia che di me ci si può fidare. :stralol::
Avvolte le circostanze della vita sono strane...in passato quando ero ancora piccolino talmente tanta era la mia passione che le partite le regalavo gratis. La gente vedeva che le spedivo senza prendere soldi e, non fidandosi di tanta disponibilità, si licenziava...mah :stress: :stress:
By frankino4ever
alfredocianna ha scritto:e che aspetti a mandarmi la lista!!
specificando quando il commento è in italiano o in originale

Grazie!!!

Ciao Alfredo grazie a te...mi era sfuggito il tuo messaggio .
Lascio ancora la mia mail che può servire a tutti.
[email protected]
Scrivimi li, ti aspetto e ti mando la lista. :polsu:
By frankino4ever
Ciao a tutti ragazzi ! :aleee: :polsu:
Se qualcuno ha avuto modo di registrare le partite di Playoff di questa stagione (e magari anche il SB) si potrebbe fare uno scambio !! Questa annata per un'altra annata a vostro piacimento !
By frankino4ever
Ciao Porippo, ero entrato qui giusto per ringraziare pubblicamente il gentilissimo amico jerry rice per aver accettato lo scambio e ho letto della tua disponibilità. Purtoppo sei arrivato tardi ma ti ringrazio molto ugualmente.

Lista aggiornata!
By jerryworld
frankino4ever ha scritto:Grazie mille! :polsu:

Ciao Francesco
Ti ho inviato un paio di e-mail ma non ho ricevuto risposta...
come posso contattarti?

grazie!
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!