Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Cleveland
delfino7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Chi volesse dare un ascolto a questa canzone mi (ci) farà un piacere. Proprio perchè è una collaborazione SPECIALE. Alle tastiere FABIO R, noto tifoso dei Bengals. Al resto (chitarre, basso, voce) io.
Credo sia la prima collaborazione musicale tra utenti di EZ.... Enjoy! :smt003 :supz: :supz: :-({|= :-({|=
https://soundcloud.com/user-275717683/t ... -keyboards

Una ballata :shock:

bravi ragazzi :polsu:

cioè... non so se hai notato la classe pura e cristallina delle tastiere di Fabio... :smt003 :aleee:
By delfino7
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:
Una ballata :shock:

bravi ragazzi :polsu:

cioè... non so se hai notato la classe pura e cristallina delle tastiere di Fabio... :smt003 :aleee:

bravissimi entrambi.... Chapeau
By Cleveland
delfino7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:

bravissimi entrambi.... Chapeau

Oh meno male, grazie infinite! :jo3:
By Golden Gate Bridge
Complimenti ragazzi, bel pezzo! :polsu: :polsu:
Atmosfera moolto evocativa, che si accompagna perfettamente alle scogliere di Etretat in Normandia che avete messo come sfondo.

Endzone spacca a 360°! :supz: :supz:

E visto che la collaborazione è Browns-Bengals, direi di festeggiare con una bella sventagliata di terrible towels!
:steelers: :steelers: :steelers:
By Cleveland
Golden Gate Bridge ha scritto:Complimenti ragazzi, bel pezzo! :polsu: :polsu:
Atmosfera moolto evocativa, che si accompagna perfettamente alle scogliere di Etretat in Normandia che avete messo come sfondo.

Endzone spacca a 360°! :supz: :supz:

E visto che la collaborazione è Browns-Bengals, direi di festeggiare con una bella sventagliata di terrible towels!
:steelers: :steelers: :steelers:

ecco, ci mancava! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Cleveland
DjLellone ha scritto:Cazzo...era da un po' che non leggevo questo topic...mi metto all'ascolto immediatamente :smt003

grazie del like su soundcloud... :smt003
By Fabio R
sono contento dei primi riscontri, sempre molto bello e importante. Chi afferma il contrario mente sapendo di mentire spudoratamente :smt003
Nelle prossime settimane/mesi immagino ne spunteranno altre, alcune rock oriented, altre decisamente più "metal" :jo1: ....spero verranno accolte con lo stesso calore :jo3: ...in attesa alla fine di un album molto particolare e assai originale.

Complimenti a Gigi. Per me è un grande piacere decorare qua e là, dove un po' lo richiede.

e cmq di lavoro ancora ce n'è tanto...soprattutto per Gigi :stralol::
By Cleveland
Fabio R ha scritto:sono contento dei primi riscontri, sempre molto bello e importante. Chi afferma il contrario mente sapendo di mentire spudoratamente :smt003
Nelle prossime settimane/mesi immagino ne spunteranno altre, alcune rock oriented, altre decisamente più "metal" :jo1: ....spero verranno accolte con lo stesso calore :jo3: ...in attesa alla fine di un album molto particolare e assai originale.

Complimenti a Gigi. Per me è un grande piacere decorare qua e là, dove un po' lo richiede.

e cmq di lavoro ancora ce n'è tanto...soprattutto per Gigi :stralol::

Fabio è troppo modesto. E' un polistrumentista tecnicamente dotato e artisticamento pieno di iniziative. Un fenomeno, insomma! :smt003 :jo3:
By Cleveland
Intanto posto la foto del CD che è uscito il 31 ottobre 2020. Questo non consta delle tastiere di Fabio perchè non eravamo ancora entrati in "contatto musicale"... Sui prossimi lavori (EP in estate e album completo in autunno) ci sarà anche il suo mitico (mistico) contributo. PS: Anche la canzone di cui ho postato il link qualche messaggio fa finirà sull'album. L'ho pubblicata solo online per ora cosi' ci si fa un'idea... :smt003 Se qualcuno ne volesse una copia gratis mi contatti, ne ho ancora 4-5 copie delle 100 stampate.
Immagine
By Max Patriota
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:GIA' COMPRATO I BIGLIETTI! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:

Visti nell'88 a Donington Park :aleee: :aleee:

Meadowlands...stesso anno ma circa 20 giorni prima...il mio ultimo DP nel '96...il primo nell'83... :nonno:
  • 1
  • 102
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!