Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Max Patriota
#1179574
DjLellone ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Concordo ! :nonno:
Era la prima volta che tornavo al cinema da Eoni...per NT2D...all'uscita mi sono proprio INDIGNATO...come si possa spappolare una saga che durava da Eoni (appunto) in nome del politically correct "moderno" non lo so...non ho mai amato il nano biondo con le orecchie a sventola ed il nasone...ma adesso si esagera...in più Lashana Lynch è, come al solito, un pain in the neck/ass...che sia nei franchise Bond o Marvel, ma sappiamo che mondo ha nuove eroine, protette da certe lobby, tipo Gemma Chan, un'altra miracolata, casulamente anche lei di nazionalità britannica. :polgiu:

Adesso smetto se no arriva il Danny Glover di LW2 a cazziarmi... :aleee:


Non preoccuparti in nome del politically correct tra poco ci proporranno Biancaneve araba col burka e Cenerentola nera :stralol::


Dopo aver visionato Ms Marvel non mi meraviglio più di niente... :polsu:
#1182799
DjLellone ha scritto:Qualcuno ha la timeline della nuova stagione di Futurama ??
Settembre 2023 ? Possibile ?


Ho visto su IMDb che la trasmetterà HULU, ma effetivamente non c'è data. :penso:
Avatar utente
By DjLellone
#1182809
Max Patriota ha scritto:
DjLellone ha scritto:Qualcuno ha la timeline della nuova stagione di Futurama ??
Settembre 2023 ? Possibile ?


Ho visto su IMDb che la trasmetterà HULU, ma effetivamente non c'è data. :penso:

In Italia su Disney+
Avatar utente
By Max Patriota
#1184677
Black Adam è talmente brutto che l'ho fermato 3 volte...poi piuttosto che riprenderlo ho preferito compilare il Topic Live...a parte l'aeromobile copia del Bird of Prey Klingon (tranquilli Trekkers, non era solo una mia impressione !) ed il palese riferimento agli X-Men, The Rock sgodevole e purtroppo l'ingessato Brosnan con un solo movimento delle ciglia si mangia tutta l'accozzaglia di figuranti del cast...compresa la Shahi (42 anni portati malissimo...) che ci dovremo sopportare finchè le smagliature non le saranno arrivate alle orecchie. :nonno:
Avatar utente
By Max Patriota
#1184750
DjLellone ha scritto:
Max Patriota ha scritto:compresa la Shahi (42 anni portati malissimo...)

Purtroppo, a volte, troppi figli fanno male al fisico.


Ma quello lo capirei anche se non si atteggiasse a teen...e comunque era smagliata anche prima della covata... :jo3:
  • 1
  • 99
  • 100
  • 101
  • 102
  • 103