- domenica 11 set, 23:20
...siamo campioni del mondo con capitan Giannelli
Non riuscireste a rovinarmi la serata nemmeno col ban
Non riuscireste a rovinarmi la serata nemmeno col ban

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone
Max Patriota ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Il Piangina Leader...e non conosce il nome di una zebra una...
Buccaneer ha scritto:Max Patriota ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Il Piangina Leader...e non conosce il nome di una zebra una...
....di zebre vedo solo quelle che posti ogni giovedì e spacci per esemplari di femmine umane
Buccaneer ha scritto:...siamo campioni del mondo con capitan Giannelli
Max Patriota ha scritto:Buccaneer ha scritto:...siamo campioni del mondo con capitan Giannelli
Ahhhh...ma gli sport con la rete in mezzo non li hanno ancora aboliti ???![]()
Max Patriota ha scritto:almailva ha scritto:
in realtà sul tuo profilo che visioniamo c'è un bottoncino che...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti esimio collega...ma lasciagli pensare che quando arriva uno spammer che vuole vendere passaporti nigeriani, oppure le solite scommesse per farlo scomparire diciamo solo Sim Sala Bim...
Buccaneer ha scritto:Max Patriota ha scritto:Ahhhh...ma gli sport con la rete in mezzo non li hanno ancora aboliti ???![]()
Noto con dispiacere che la tua cultura lascia a desiderare in più campi....
Buccaneer ha scritto:Sono le 17.07 e QUALCUNO non ha ancora aperto il topic della week 3.... Quindi io quando mi posso lamentare delle zebr, ehm, cheerleader che posta? stanotte???
Max Patriota ha scritto:
Cleveland non ha le cheerleaders...
Buccaneer ha scritto:Max Patriota ha scritto:
Cleveland non ha le cheerleaders...
Ma ha le tifose![]()
You're late anyway
Buccaneer ha scritto:Sono le 17.07 e QUALCUNO non ha ancora aperto il topic della week 3.... Quindi io quando mi posso lamentare delle zebr, ehm, cheerleader che posta? stanotte???
Buccaneer ha scritto:Buccaneer ha scritto:Sono le 17.07 e QUALCUNO non ha ancora aperto il topic della week 3.... Quindi io quando mi posso lamentare delle zebr, ehm, cheerleader che posta? stanotte???
E' venerdì e QUALCUNO non ha aperto il topic di Week 1, già in ritardo di una partita....