Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:...siamo campioni del mondo con capitan Giannelli

Ahhhh...ma gli sport con la rete in mezzo non li hanno ancora aboliti ??? :stress:

Ero così preso dall'evento che stamattina il Carlo aveva la faccia del Poz in ginocchio, e la foto di un bolognese, mai coverto, campione del mondo di uno sport femminile... :gazza:
Max Patriota ha scritto:
Buccaneer ha scritto:...siamo campioni del mondo con capitan Giannelli

Ahhhh...ma gli sport con la rete in mezzo non li hanno ancora aboliti ??? :stress:

Noto con dispiacere che la tua cultura lascia a desiderare in più campi.... :gazza:
Max Patriota ha scritto:
almailva ha scritto:
in realtà sul tuo profilo che visioniamo c'è un bottoncino che... :secret:
:ammicca: :ammicca: :ammicca:

:lol: :lol: :lol:

Infatti esimio collega...ma lasciagli pensare che quando arriva uno spammer che vuole vendere passaporti nigeriani, oppure le solite scommesse per farlo scomparire diciamo solo Sim Sala Bim... :nonno:
:ammicca: :ammicca: :ammicca:
Buccaneer ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Ahhhh...ma gli sport con la rete in mezzo non li hanno ancora aboliti ??? :stress:

Noto con dispiacere che la tua cultura lascia a desiderare in più campi.... :gazza:

Cultura e Volley non sono mai nella stessa pagina/frase.... :stress:
Buccaneer ha scritto:Sono le 17.07 e QUALCUNO non ha ancora aperto il topic della week 3.... Quindi io quando mi posso lamentare delle zebr, ehm, cheerleader che posta? stanotte???

Immagine

E' venerdì e QUALCUNO non ha aperto il topic di Week 1, già in ritardo di una partita.... :stress:
Buccaneer ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Sono le 17.07 e QUALCUNO non ha ancora aperto il topic della week 3.... Quindi io quando mi posso lamentare delle zebr, ehm, cheerleader che posta? stanotte???

Immagine

E' venerdì e QUALCUNO non ha aperto il topic di Week 1, già in ritardo di una partita.... :stress:

Che facciamo ?
Apriamo un topic unico per i live come dall'altra parte ??
  • 1
  • 1334
  • 1335
  • 1336
  • 1337
  • 1338