Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ahimè, nota dolente: internet ha razziato TUTTO. :smt009 Ora ci sono pietosi remakes di vecchi fumetti che all'epoca costavano 200 LIRE al modico prezzo di 7-8 EURO, con dicitura I GRANDI MAESTRI DELL'EROTISMO. Ma dove? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
PS: Ott, se vuoi ti recupero qualche vecchia copia di LE ORE: porta pazienza se magari trovi le pagine incollate :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Imagino che non si stia parlando di un'incollatura derivante da una rilegatura maldestra della rivista, vero?! :penso: :penso: :penso:

No no non è un difetto della rivista in sè :lol:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
:ammicca: :ammicca: :ammicca:

Quindi? cosa vuol dire? :stralol::

Se vuoi te lo spiego io.
Che sei vecchio! Come me! :lol: :lol: :lol:
Ma la rivista qual era? Caballero? Ricordo perfettamente Ifix Tcen Tcen, ma non ricordo il nome della rivista. L'edicolante sei tu. Illuminami appena puoi :bana: :bana: :bana: :ammicca:

Edit trovata ora, Supersex! :smt005 :smt005 :smt005
FALCONS69 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Quindi? cosa vuol dire? :stralol::

Se vuoi te lo spiego io.
Ma la rivista qual era? Caballero? Ricordo perfettamente Ifix Tcen Tcen, ma non ricordo il nome della rivista. L'edicolante sei tu. Illuminami appena puoi :bana: :bana: :bana: :ammicca:

Ah ecco, volevo ben dire! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: Caballero era formato piu' piccolo, si riusciva a imboscarlo nei pantaloni andando a scuola :smt003
FALCONS69 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Quindi? cosa vuol dire? :stralol::

Se vuoi te lo spiego io.

Gabriel Pontello… :secret:
otter ha scritto:
FALCONS69 ha scritto:Se vuoi te lo spiego io.

Gabriel Pontello… :secret:

Ah ecco! Bravo! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :aleee:
  • 1
  • 1336
  • 1337
  • 1338
  • 1339
  • 1340