Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By almailva
#855765
speechless!!!!

avrei ammirato più foto di SD ma immagino che alla fine fosse più complicato gestire quella tappa rispetto ad altre.

grande viaggio e grande diario :aleee:
Avatar utente
By alcor3d
#855771
Purtroppo la tapa di San Diego è stata complicata... Io volevo andarci due giorni consecutivi ma poi altri impegni hanno preso il sopravvento! :polgiu:
Avatar utente
By favre#4
#855933
jacopo..ho letto questo diario tutto d'un fiato da oggi pomeriggio !!mi ha veramente preso e sembrava che lo avessi fatto io in prima persona !!.
l'america è sicuramente da visitare e spero un giorno di potercela fare,anche solo una settimana,anche solo una città !!.

credo che new orleans sia una delle città più pazze del mondo :wink: .poi new york,il texas,l'arizona,la california,las vegas.quante bellezze !!

un viaggio spettacolare.mi sarebbe piaciuto vedere il parco di yellowstone e gli stati del midwest come kentucky, missouri ,tennessee,indiana,illinois che mi hanno sempre incuriosito ma sono sicuro che nel prossimo viaggio non li salterai.

ti dico grazie per questo splendido racconto e ti faccio i complimenti perchè non è facile organizzare un viaggio simile( io non so se troverei la pazienza :lol: ) e anche perchè per stare via un mese in giro per l'america ci vogliono le palle :polsu: mi hai fatto venire voglia di prendere,salutare tutti,e partire. ( hai detto di aver speso in tutto quasi 5000 euro?non mi pare una spesa eccessiva con tutto quello che hai fatto.o sbaglio? )


una cosa ti chiederei.facci vedere tutte la maglie che hai preso negli shop nfl.sono curioso.. :polsu:
Avatar utente
By alcor3d
#855985
Ahah grazie innanzitutto per i complimenti vari e ti rispondo alle varie domande. Il viaggio a me personalmente è costato 5500 euro compreso di TUTTI gli acquisti. E ne ho fatti di compulsivi eh! Il mio amico che ha fatto molto meno di me ha speso 4500 euro, per dirti. E La metà era solo aereo e macchina!

Le maglie, ti stupirò, non ho preso jersey in america :lol: Solo una replica di Manning ai colts che costava tipo 5 dollari! Costavano troppissimo e non potevo anche quelle. Certo... del football ho comprato di tutto, fra t-shirts, gadget e quant'altro!!
Avatar utente
By thorondor
#856021
il coast to coast degli usa è sempre stato il mio sogno e per vari motivi da anni ho dovuto rinviare, purtroppo è + una questione di tempo e problemi familiari ma dopo aver letto per caso questo splendido diario con tutte quelle belle foto mi è venuta l'acquolina...almeno una settimana magari dedicata a Ny Niagara Washington devo farla entro qualche anno! questo èil mio obbiettivo e poi posterò anch'io un mini diario...I Hope! :aleee:
Avatar utente
By alcor3d
#856029
Dai volentieri! Mi piacciono i diari! E la zona delle Niagara Falls deve essere stupenda. Washington poi...è proprio la capitale :smt007
Avatar utente
By stramonio
#856057
Splendido viaggio, splendide foto e splendido racconto! Mi sono accorto da poco del topic e lo sto leggendo da un paio di giorni con l'attenzione e la curiosità che merita (ho interrotto Exit Ghost di Philip Roth per leggere il tuo diario!)
Per le ragioni che puoi capire dal mio avatar ho cominciato dalla fine ma ora mi sto rimettendo in pari dall'inizio.
Grande Alcor c complimenti per la tua verve narrativa molto coinvolgente :polsu: :polsu:
Avatar utente
By alcor3d
#856059
Grazie!! Ho scritto tutto di getto apposta senza revisioni finali, in modo che fosse tutto scritto come l'ho vissuto dal diario fatto in America e dalle cose che mi venivano in mente dall'Italia! E se il risultato è quello di far interrompere Roth allora mi commuovo quasi :lol: :lol:
By Nl82
#856347
Ho scoperto ieri questo topic e in meno di 24 ore ho letto tutto: racconto davvero appassionante!

Vorrei fare anch'io un viaggio simile, ma temo che morirei di fame: anche se le hai descritte come ottime, le cibarie americane mi sembrano rivoltanti :smt003 !

P. s. Non metterti più in bilico sullo strapiombo... sono stato male io per te :smt003 !
Avatar utente
By stramonio
#856845
Finalmente ho finito di leggere il diario! Uhm si tutto molto coinvolgente, il racconto, le foto, i paesaggi, la cultura, i cibi... Ma alla fine ho provato una sensazione... come di vuoto, come se mancasse qualcosa... cosa manca in queste 16 pagine di diario... :penso: ...vediamo...uhmmmm...
ah si! Ecco cosa manca!!!! Lei....

phpBB [video]


Jacopo, di tutte ste bellezze americane ne avessi fatta vedere una, che te possino!!!

Oh ragazzi è uno scherzo, non mi bannate eh!! Mi trincero dietro la citazione artistica!!

Fuori dagli scherzi Jacopo, il tuo racconto è stato fantastico e la cosa che mi è piaciuta di più è stata la tua scelta di lasciare alle foto la descrizione dei luoghi, usando le parole per raccontarci le tue emozioni. Veramente complimenti e... al prossimo viaggio!
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18