Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Mattia
#635162
Ormai tutti sappiamo che "Il Discorso del Re" a Tommy non è piaciuto.

Io recentemente ho visto "L'ultimo Re di Scozia" sulla dittatura di Idi Amin in Uganda, e l'ho apprezzato molto, sia per la storia / ritmo, sia per i bellissimi colori africani...

Poi ho visto al cinema Ted... ed è semplicemente spettacolare. Peccato per il finale un po' forzato, ma il personaggio è fantastico! :smt007 :smt007
Avatar utente
By Buccaneer
#635167
...L'ha fatto davvero! :smt005

L'ultimo re di Scozia è piaciuto anche a me.
Imperdibili le serie degli X-Men e di Jason Bourne. Superlative.

Visto ieri su Rai4 Rendition, molto bello.
Avatar utente
By Mattia
#635172
Buccaneer ha scritto:...L'ha fatto davvero! :smt005

L'ultimo re di Scozia è piaciuto anche a me.
Imperdibili le serie degli X-Men e di Jason Bourne. Superlative.

Visto ieri su Rai4 Rendition, molto bello.


C'è l'angolo del libro, del fumetto.. non può mancare il cinema!
Avatar utente
By brandonmarshall88
#635173
Io un paio di giorni fa ho visto per la prima volta V per Vendetta, era da tempo che volevo vederlo e premetto che non ho letto libro-fumetto ecc...

Mi è piaciuto molto, davvero bello.
Avatar utente
By Mattia
#635176
brandonmarshall88 ha scritto:Io un paio di giorni fa ho visto per la prima volta V per Vendetta, era da tempo che volevo vederlo e premetto che non ho letto libro-fumetto ecc...

Mi è piaciuto molto, davvero bello.


Pure io ho colmato questa mia lacuna.. Infatti adesso devo procurarmi il fumetto ;)

Qualcuno ieri sera è andato a vedere il nuovo 007?
Avatar utente
By Hokutenknight
#635202
Uno degli ultimi film che ho visto è stato Pietà di Kim Ki-Duk. Indubbiamente non è un film per tutti, come la maggior parte dei film drammatici asiatici ha ritmi molto lenti però lui è un fottuto genio. Merita veramente la pena
Avatar utente
By Buccaneer
#635240
Mattia ha scritto:
Qualcuno ieri sera è andato a vedere il nuovo 007?


Sto seriamente pensando di andare stasera tardi, ma dipende dalla voglia se mi salta addosso oppure no.... 8-[
Avatar utente
By Tommy
#635296
Mattia ha scritto:Poi ho visto al cinema Ted... ed è semplicemente spettacolare. Peccato per il finale un po' forzato, ma il personaggio è fantastico! :smt007 :smt007

Capolavoro! :aleee: Questo è il cinema che piace a me :ahno:
Avatar utente
By Max Patriota
#635389
Tommy tieniti forte ! Ted é palesemente ricalcato sul personaggio meccanico di A.I. di Spielberg. Fin qua nulla di strano...
Il problema é che A.I. doveva essere un film di Kubrik, Spielberg solo a produrre...
Ma siccome era tre anni che si spedivano dei faxes con disegni e scenggiature, morto Big K lo zio Steven decide di girare lui.
Il primo disegno di Kubrik mandato a Spielberg con approfondimento del personaggio era proprio Ted...l' orsetto parlante !
Avatar utente
By Space_Clown
#635431
alcor3d ha scritto:Dopo Matrix la fantascienza è solo il nulla.


Fantascienza comunque è davvero "ampio" come argomento, alla fine anche X-Men è fantascienza.

Ci sono stati tanti fail, purtroppo.
Inoltre la fantascienza non ha più appeal, anni fa c'era appeal fra l'allunaggio e la novità degli effetti speciali tirava tantissimo.
Quindi cercano di fare pochi film con fantascienza pura.

Comunque anche Inception è molto bello.

Di carini
I Robot, 28 Days Later, Star Wars: Episode III,Star Trek,WALL·E,District 9
e... Avatar
(sicuramente altri)


Anche V for Vendetta alla fine fa parte del gruppo sci-fi.
Avatar utente
By alcor3d
#635438
Ok la mia boutade era molto generalizzata per farvi capire che per me Matrix è superbo :smt007 Toroppi poi ce ne sono di belli!
Fra i "preferiti" (virgolettato perché vado a memoria e ce ne sono sicuramente altri che dimentico) ci sono anche Il Gladiatore, la teilogia del Signore degli Anelli, i vari Marvel, alcuni sul football, Avatar e troppi altri :smt011
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 103